Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    07/05/2012    4 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I LOVE YOU










Pov Kristen

 

Sono in paradiso? Sto sognando? Se è così svegliatemi…

Abbiamo passato una bellissima serata e insieme a lui mi trovo benissimo. Pensavo che non sarei riuscita a dire niente, a non fare niente. Invece con lui mi sento tranquilla. Sarà che mi ha messo subito a mio agio.

Abbiamo mangiato in un pub non molto affollato, anzi per il dire il vero c’eravamo noi e altre due coppiette…

È stato bellissimo.

Abbiamo parlato di noi, di come ci siamo conosciuti casualmente.

Mi ha chiesto di tutto, dal mio colore preferito al mio primo animale domestico.

Ed io ho fatto la stessa cosa. Ho una voglia pazzesca di conoscere tutto di lui..

Ogni tanto mi dava un bacio e mi accarezzava la guancia ed il mio cuore inizia a battere sempre più forte.

 

Sono tornata a casa da un ora e non faccio altro che pensare a lui..

Qualunque cosa faccia penso a lui

È normale? O sono pazza?

È normale volerlo qui con me?

Dormire con lui? E svegliarmi con le sue braccia intorno al mio corpo?

Mi spoglio e mi butto sul letto, dopo qualche minuto mi squilla il cellulare.. dalla fretta di prenderlo cado dal letto e scoppio a ridere..

Sono scema okay, questo è poco ma sicuro.

Ancora ridendo lo afferro e rispondo

“Pronto, Kristen?” è Robert…

“Si sono io, scusa” e continuo a ridere come la stupida, ma non riesco a fermarmi

“Ehi piccola come mai ridi… che stai combinando?”

“Ahahah, per prendere il cellulare sono caduta dal letto, e non riesco a stare seria, tranquillo”

Inizia a ridere anche lui e mi perdo nel suono della sua voce..

“Avevi fretta di rispondere, eh?”

“Beh, veramente si. Volevo sentirti. Mi manchi già”

“Anche tu mi manchi già, Kristen. Ti prometto che non ti lascerò un minuto, te lo giuro”

“Grazie di tutto, Robert. Sto tornando a sorridere grazie a te”

“Anche se non mi hai detto il perché della tua tristezza sono contenta che stai bene con me”

“Si, mi fai stare bene. Un giorno ti racconterò tutto. Adesso vado a dormire. Buonanotte Robert”

“Buonanotte Kristen. Ah, domani mattina vengo a prenderti alle 10, voglio portarti in un posto speciale”

“Okay, okay. A domani. Bacio”

 

Ho dormito si e no quattro ore… sono troppo agitata per stamattina. Dove vorrà portarmi?

Mi alzo dal letto verso le 8 e per rilassarmi mi faccio una bella doccia.. Amo farla di prima mattina, l’acqua calda mi infonde tranquillità e mi rilassa tutti i muscoli..

Mi cullo un po’ sotto l’acqua, ma sto un po’ troppo dato che mi accorgo che sono le 9 e 15.. Oh cazzo.. è tardissimo, alle dieci viene a prendermi e ancora devo asciugarmi i capelli e decidere cosa mettere..

Oggi non è una brutta giornata, cosa strana per Londra.

Esco dalla doccia, avvolgo il corpo in un asciugamano e asciugo prima di tutto i capelli..

Mi faccio una coda alta e mi trucco leggermente gli occhi..

Non voglio esagerare, non ho bisogno di fondotinta per fortuna, quindi almeno faccio veloce

Le nove e quarantacinque

E adesso cosa mi metto?

Dilemma.

Apro l’armadio e opto per una paio di shorts neri, una canotta grigia e le mie adorate vans nere.

Scendo di corsa sotto e mia mamma mi guarda stupita

“Buongiorno, si può sapere dove stai andando così di corsa?”

Mi fa l’occhiolino e ride

“Ehm, buongiorno mamma. Oggi sono felicissima, si nota? Sto uscendo.. con Robert”

“Awwww lo sapevo, lo sapevo”

“Cosa sapevi?”

“Che vi sareste messi insieme, che altro se no”

Arrossisco, sono parecchio imbarazzata

“Beh si, insomma.. ieri sera ci siamo baciati e stamattina vuole portarmi in un posto speciale. Con la scusa visito anche Londra”

“Awww, che romantico. È un bravo ragazzo, sono sicura che non ti tradirà come ha fatto quel verme. Divertitevi. Io e papà domani mattina dobbiamo ritornare a Los Angeles, per risolvere una questione, quindi avrete la casa tutta per voi. Mi raccomando, non distruggetela”

Io e lui

A casa, da soli.

Una settimana.

Awwwww.. okay. Respira Kristen, non diventare ancora più rossa di quanto lo sei già.

“Ma che dici, mamma. Tranquilla. È presto ancora”

“Si si.. io però ti avverto, poi fai come vuoi. Sei abbastanza intelligente. Sai cosa fare. Adesso vai o farai tardi”

La bacio sulla guancia e la saluto con la mano.

Apro il portone e lui è fuori ad aspettarmi.

È appoggiato alla macchina e fuma tranquillo una sigaretta.

Mi avvicino sempre di più ed è bellissimo. Ha un paio di jeans chiari che gli fasciano alla perfezione le gambe e una maglietta bianca a scollo a V, e lascia intravedere il petto.. Oh cacchio, Kristen.

Pensa ad altro.

Non pensare che vorresti baciargli il collo, accarezzarlo e fare l’amore con lui.

Pensa ad altro.

Sicuro sono tutta rossa.

“Buongiorno, Rob” gli dico sorridendo

“Buongiorno a te, piccola. Stamattina sei bellissima, sei raggiante”

“Ooh grazie. Beh in effetti te l’ho detto che sono felice, quindi sai chi ringraziare”

Lo guardo e gli faccio l’occhiolino

“Hai già fatto colazione? Ti prego dimmi di no… ci tengo a farla con te”

“Ehm no, tranquillo. Non l’ho fatta e se devo essere sincera sto morendo dalla fame”

Senza farlo apposta, ahahah.. il mio stomaco brontola e anche forte. Tant’è che lui si gira e scoppia a ridere. Ed io mi imbarazzo.

“Non ti imbarazzare, è normale stupidina… dai andiamo allora”

Annuisco e faccio per aprire lo sportello, ma mi blocca. Sento un brivido percorrere tutto il mio corpo nel momento in cui tocca la mia mano..

“Ferma.. te lo apro io lo sportello”

“Ooh, grazie. Che gentiluomo che ho davanti. Non pensavo fossi così.. come dire galante”

“Eh, ancora non sai tante cose di me.. ma le scoprirai se lo vorrai”

“Certo… non vedo l’ora di sapere tutto di te”

Mi apre lo sportello ed io mi siedo.. Ha una mini cooper nera, molto carina devo dire…

“Ma non ti sembra che ti sia dimenticata di fare qualcosa?”

Alzo un sopracciglio e non capisco quello che vuole dire finché non lo fa lui..

Si avvicina lentamente e mi lascia un delicato bacio sulle labbra, questioni di attimi ed il mio cuore esce dal petto…

“Ecco cosa ti sei dimenticata…”

Ma esistono davvero i ragazzi così? O sto sognando?

È troppo dolce, forse non merito tutto questo.. o forse si?

Kristen, basta paranoie. Insomma hai un ragazzo che farebbe di tutto per te.. basta pippe mentali

“Si scusa, ero troppo presa dall’osservarti. Ma rimedio ora, tranquillo”

Questa volta sono io ad avvicinarmi e lo bacio. Ma non è come prima.

Questo sa di noi

Mi prende la mano e se la porta al petto. Il suo cuore batte come il mio.. forte forte..

Bum-bum-bum

Bum-bum-bum

Sembra che sta correndo per raggiungere chi sa cosa..

Le nostre lingue si trovano e si rincorrono. Giocano tra di loro e si assaporano a vicenda..

È un bacio che sa di tenerezza, di passione, di un amore trovato..

Sa di Kristen e Robert

Le nostre labbra combaciano alla perfezione e anche i nostri corpi.

Nonostante siamo seduti in macchina, sono vicinissimi a lui, quasi di sopra.

E questa cosa mi piace.

Mi piace sentire questa attrazione che c’è fra di noi

Mi piace sentire il suo contatto con la mia pelle

Mi piace sentire il suo odore

 Mi piace sentirlo mio

 

Si stacca dolcemente da me e mi fissa con il sorriso sulle labbra

“Kristen.. io.. non so quali parole devo usare per spiegarti come mi sento adesso. Mi sento.. mi sento… così….”

“Lasciami indovinare… così innamorato

“Si credo sia la parola giusta.. anche tu ti senti così?

Mi fissa con aria sognante. Non me lo sarei mai aspettato che il ragazzo incontrato per strada, per sbaglio, si innamorasse di me.. ed invece….

“Si credo che anche per valga la stessa cosa, Robert”

Mi abbraccia e mi lascia tanti bacetti per tutto il viso…

“Ti amo Kristen. Ti amo amore mio”

Amore mio

Amore mio

Ha detto proprio così?

Amore

Mio

Mi sento male

“Che hai? Ho detto qualcosa di male?” L’ho fatto preoccupare, adesso devo rimediare

“No, io.. cioè… sono solo emozionata. Posso chiamarti anche io amore, eh posso?”

“Ma certo, piccola.. Sono il tuo amore, che bella sensazione”

È troppo dolce, lo dico sempre io.

“Grazie amore, allora… grazie di tutto”

“Grazie a te di esistere”

 

Mi ha portata a fare colazione in una caffetteria davvero carina, dove va sempre lui

Fanno degli ottimi cappuccini e dei cornetti fantastici..

Come in Italia dicono, anche se non ci sono mai stata. Mi piacerebbe però. Firenze, Roma.. dicono che anche la Sicilia e la Calabria siano favolose per il mare e per la gente che ci vive.. ma questo lo so solo attraverso internet e i libri, e grazie ai miei genitori che si sono stati una volta.

 Un giorno chi lo sa forse ci andrò anche io..

 

Nelle ore seguenti Robert è stato dolcissimo.. Mi ha parlato di se, del rapporto con i suoi genitori e con le sue sorelle, della passione per la medicina che abbiamo in comune.. del suo rapporto con Tom.

Un rapporto da fratelli, direi. Sono culo e camicia, insomma. Sta male uno, sta male anche l’altro.

Invidio la sua amicizia con Tom, anche io vorrei un’ amica con cui condividere tutto.

Gioie e dolori

Pianti e risate

Segreti e pettegolezzi

Insomma una persona di cui fidarsi ciecamente, e non che alla prima occasione ti pugnala alle spalle

Avevo trovato Nicole, ma non so se lei voglia continuare ad essere mia amica. Insomma adesso io sto con Robert e lei è innamorata di lui ancora.

Domani la rivedrò a scuola, e sinceramente ho un po’ paura della sua reazione.

Anche se lei mi ha detto di non avercela con me, insomma.. è pur sempre una ragazza ferita. Mah, staremo a vedere.

Un giorno chi lo sa forse ci andrò anche io..

 

Mi porta a fare un piccola giro per Londra ed io rimango incantata. Non ho mai visto posto più bello, tranne la mia Los Angeles ovviamente.

Se prima non volevo venire ad abitarci, adesso non me ne voglio più andare. E non solo perché ho trovato Robert, ma anche perché mi ha conquistata la città..

Lasciamo la macchina parcheggiata e decidiamo di prendere la metropolitana, in modo da fare più veloce.

Scendiamo esattamente a Marble Arch, la fermata iniziale di Oxford Street, che è una delle strade più famose della capitale britannica e si estende a detta di Robert per più di quattro chilometri..

“Dai vieni.. ti piacerà qui” aveva detto e come dargli torto?

Ci sono più di trecento negozi, di tutti i tipi.. vorrei entrare in tutti, ma è impossibile.. quindi opto per un negozietto di abbigliamento e rimango incantata da un abitino davvero carino.. Robert se ne accorge, e decide di regalarmelo..

“No dai, lascia stare.. davvero, non voglio che spendi soldi per me”

“I soldi non sono un problema e poi ci tengo a comprartelo.. ho visto come ti piace”

In effetti è bellissimo.. è nero e blu, senza spalline ed è corto molto corto… infatti quando lo provo e mi faccio vedere da Robert fa una smorfia ma subito dopo mi sorride

“Okay, ti sta benissimo. Ma lo metti solo quando ci sono io con te”

Geloso il ragazzo?

“Beh non è che io abbiamo molta vita sociale, a parte te, Tom e Nicole”

“In effetti, ma non ti preoccupare.. domani ti presento altri ragazzi”

“Okay, come vuoi”

“Adesso andiamo, che si è fatto tardi”

Annuisco e usciamo dal negozio

Si sono fatte le tre del pomeriggio e non sono stanca per niente di tutto quel tragitto.

“Sei stanca? Hai fame?”

“No tranquillo… in caso te lo dico… dove mi porti adesso?”

“Dove vuole andare signorina?”

“Mh, vorrei vedere il London Eye”

“Mh, va bene.. però dobbiamo riprendere la metropolitana e dobbiamo arrivare fino a Waterloo, si trova a circa cinque minuti”

“Se non ti secchi vorrei andare.. è il mio sogno vederla da vicino e salirci magari”

“Per me non è un problema. Amo Londra con tutto me stesso”

Gli sorrido e dai suoi occhi capisco che è la verità.

Per me è stata dura lasciare la mia città, ma me ne sono fatta una ragione.. credo che per lui lasciare Londra sarebbe un trauma.

 

Un’ora dopo circa ci ritroviamo davanti al London Eye ed io mi sento piccola piccola.. è alta 135 metri ed è l’attrazione più popolare del Regno Unito.

Per fortuna che c’è Robert, altrimenti avrei bisogno di una guida.

Mi spiega tutti i dettagli e lo fa con amore, come se l’avesse creata lui.

“Sono a casa qui” così aveva detto ed aveva ragione.

“Vuoi salire? Anche se sarebbe meglio al tramonto, è più bello”

“Allora saliamo un altro giorno, mi fido di te. A proposito vieni qua, dammi un bacio”

Non se lo fa ripetere due volte.

Si avvicina e mi stringe forte a se.

Mi sposta i capelli dietro l’orecchio e mi bacia.

E mi sento a casa, anche io.

“Ti voglio per sempre, Robert. Non mi lasciare mai”

“Mai. Te lo prometto”

 

Torniamo a casa che sono le dieci di sera, e lo invito a rimanere da me. Ma lui non accetta e capisco anche il perché. Infondo ci conosciamo da poco…

“Va bene, non ti preoccupare. Ci vediamo domani mattina a scuola. Buonanotte amore”

“Buonanotte a te, principessa”

Gli do un bacio sulle labbra e scappo dentro, altrimenti sono sicura che non lo lascerei andare  molto facilmente.

Già mi manca ed è da cinque minuti che non lo vedo.

Afferro il cellulare e gli scrivo un messaggio

“Grazie per oggi, sono stata benissimo. Ti amo. Kristen”

La risposta arriva esattamente dopo un minuto

“Anche io sono stato benissimo. Con te sto sempre bene. A domani. Ti amo. Robert”

Cerco di fare più silenzio che posso per non svegliare i miei, ma non ci riesco. Mia mamma è seduta sul divano. Mi stava aspettando.

“è ora di tornare questa?”

“Lo so mamma, scusa. È che siamo stati in giro per Londra ed il tempo è volato. Figurati che non abbiamo neanche mangiato. Per fortuna abbiamo fatto un’abbondante colazione”

Le sorrido e cerco di sdrammatizzare la situazione.

Ci riesco, sembra. Dato che mi sorride.

“Ti sei divertita almeno?”

“Si da morire”

“Mi fa piacere. Adesso fila a letto. Sarai distrutta”

Ha ragione. La stanchezza si sta facendo sentire, ma non mi sono pentita della giornata. La rifarei ogni giorno. Io e lui mano per la mano per le vie di Londra. Ogni tanto un bacio, una foto scattata per immortalare il momento e tanta felicità di stare insieme.

“Si, sono stanchissima. Vado a dormire”

“Okay, Kristen. Buonanotte. Ah, ti ricordi per domani? C’è la farai da sola?”

È vero, domani partono.

“Si mamma, tranquilla. Non sono scema. Buon viaggio e state attenti. Saluta papà”

“Okay, Kristen. Però per qualunque cose chiama va bene?”

“Si… si va bene”

Le do un bacio sulla guancia e l’abbraccio.

Salgo in camera, mi spoglio e mi faccio una bella doccia. Ci voleva proprio.

Quando esco sono talmente stanca che infilo il pigiama a stento.

Mi addormento con l’assoluta certezza che oggi è stata la giornata più bella della mia vita.

 

 

Pov Robert

 

Oggi è stato meraviglioso passare il mio tempo con lei.

Mi fa stare bene.

Ed io faccio stare bene lei.

Ne sono davvero felice.

Dopo la morte di mia sorella Katy non credevo potessi ritornare a sorridere, ma grazie a Kristen c’è l’ho fatta..

Un giorno le racconterò tutto, e la ringrazierò come si deve.

Adesso voglio godermi questo momento di felicità e non pensare a tutta la sofferenza che ho provato, e a quanto dolore ancora vivo ogni giorno.

Sono innamorato di lei, ed oggi gliel’ho detto.

E sono contento perché anche lei mi ama.

È bello sapere che qualcuno tiene a te.

È bello sapere che sei il primo pensiero di qualcuno appena si sveglia e l’ultimo quando si addormenta

È bello sapere che puoi contare sempre su qualcuno

È bello sapere che il tuo cuore appartiene a qualcuno

E se quel qualcuno è Kristen, la cosa è ancora più bella.

Non credo potessi amare tanto una persona.. darei tutto per lei.. La voglio proteggere, coccolare e amare per tutta la vita.

 

                                             ________________________

Il capitolo è finito… c’ho messo un’eternità per scriverlo, scusatemi. Spero vi piaccia e mi farebbe piacere leggere le vostre recensioni.

Ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate e naturalmente ringrazio tutte le ragazze che mi lasciano una recensione.

Grazie, grazie e ancora grazie :3

Al prossimo capitolo che non so quando scriverò… ahahahah…

Se vi va mi potete trovare qui https://www.facebook.com/groups/350540448329299/, per info sulla storia e anche per conoscerci meglio  :D

Baciiii

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew