Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: teddybear13    07/05/2012    1 recensioni
La storia parla di Beatrice cioè me una ragazza di 15 anni che abita a Milano e incontrerà i suoi idoli,una amica speciale e forse l'inizio di una relazione...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo conosciuto una band inglese da circa un mese,ed ero venuta a sapere che proprio tra 10 giorni sarebbero venuti a Milano per una singing session cioè per incontrarli di persona,per parlarci,chiedergli una foto o un'autografo e sono determinata per vederli.
Ho già organizzato la giornata dell'incontro vestiti,libricino per gli autografi,la macchina fotografica e 2 lettere,una per la band in generale e un'altra solo per Niall un ragazzo dolce che pensa di non essere perfetto.
Mi piace molto anche se non lo conosco,però so che è quello giusto per me.
Per ora sono l'unica che li segue dal mio gruppo di amiche visto che non sono ancora conosciuti molto qui in Italia,ma sono i miei idoli.
Vi mostro cosa ho scritto nella lettera per Niall:

"Ciao Niall;
Sono Beatrice ma tutti mi chiamano Bea,ti ho scritto questa lettera per dirti che amo come canti e sei la perfezione per me.
Immagino che molte fan te lo abbiano già detto,ma scrivertelo e sapere che la mia lettera la terrai con te mi fa sentire speciale anche se non lo sono,mi sembri una persona simile a me timido,insicuro,dolce e inconsapevole della tua perfezione(questa caratteristica non è in comune perchè non sono perfetta come te).
Spero con tutto il cuore che fari un enorme cariera con gli altri della band  e così da avere più informazioni per concerti e altre singing senza che vada nel panico su dei rumors,vorrei conoscerti meglio come persona/ragazzo e non come un cantante perchè vai trattato come una persona normale e non come membro di una band anche se ne fai parte.
Ti lascio il mio numero di cellulare anche se so che non mi contatterai mai.

Con Amore

Bea"
Questa è la lettera per Niall spero che le piaccia,sono davvero cotta si lui e spero lo capisca dalla mia lettera.

Continua...





Questa è la mia seconda FF spero vi piaccia!!!
Vorrei almeno una recensione per sapere cosa ne pensate...
Grazie!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teddybear13