Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaineinlove    07/05/2012    1 recensioni
Kurt è sul punto di sposarsi,ma un ammiratore segreto strevolge tutti i piani...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vodka l’aveva stordito.
Si sentiva leggero.
La testa girava e tutto era più bello.
A stento riusci ad infilare la chiave nella porta d’ingresso e rideva ,rideva tanto ,anche se sapeva che non c’era un cazzo da ridere.
Si richiuse la porta alle spalle e con difficoltà riuscì ad arrivare alle scale per raggiungere il letto che si trovava sul soppalco.
Aveva la vista annebbiata ed ora iniziava anche a sudare, ma non poteva fare altro che ridere perché nonostante tutto quell’alcool gli avesse mandato in blackout il cervello lui pensava solo a Blaine e a in che condizioni si trovasse ora per lui.
Barcollando si sedette sulle scale e senza rendersene conto collassò.


 
 
Blaine non sapeva dove andarlo a cercare a quell’ora della notte poteva essere in qualsiasi posto del mondo in più il cellulare era staccato e questa cosa lo innervosiva da  matti ,perché cavolo aveva il cellulare staccato? Non era da lui.
Forse si stava preoccupando inutilmente magari era solo a casa a dormire e la sua mente stava formulando film inutili,quindi si calmò e si diresse verso il loft di Kurt.
Quando arrivò notò tutte le luci accese.
Strano erano le due della notte.
Suonò il campanello ma non ebbe nessuna risposta.
Allora decise di spiare dalla finestra sul retro e li lo vide spalmato sulle scale ,inerme.
In quel momento non sapeva cosa fare.Perchè era steso li? E se fosse successo qualcosa di grave? Doveva entrare in quella casa,al più presto.
Decise di sfondare la finestra ed entrare di li.
Si fiondo su Kurt e non ebbe bisogno di altre spiegazioni ,dall’odore che emanava capi che era solamente ubriaco perso.
Lo prese in braccio e lo porto al piano di sopra in camera da letto.
Lo stese sul letto e li si adagiò al fianco cominciando a coccolarlo ,e tra una carezza e l’altra si addormento anche lui.






Quando Kurt si svegliò si senti schiacciato contro il materasso e ci mise un po’ a capire perche si sentiva oppresso.
Sentiva qualcosa stingergli il petto e ancorarlo al letto.
Quando si voltò lo riconobbe.. Blaine con la bocca socchiusa che russava sul suo collo e lo stringeva talmente forte da non farlo respirare.
La testa scoppiava , gli veniva da vomitare e con i suoi movimenti  bruschi  svegliò il moro che dormiva accanto a lui.
“Buongiorno…”- disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Kurt però non fece in tempo a rispondere ,che correndo si recò in bagno .
Quando riuscì,una buona mezz’ora dopo aveva il colorito di un fantasma .
“Fatto il cattivo ragazzo ieri notte eh!...” – disse ridendo Blaine.
“Cattivo un cazzo.Come sei entrato? Che cazzo ci fai qui? Non hai nessuno con cui scopare? Eh? “- il viso di Kurt era rosso in netto contrasto con quello che aveva fino a cinque minuti prima.
Blaine ancora steso sul letto non capiva di cosa stesse parlando il biondino -“Sono venuto a cercarti ed eri steso per terra ho pensato fosse successo qualcosa e sono entrato…ma non riesco a capire l’ultima parte. . Scopare con qualcuno Kurt? Ancora? Cosa devo fare per farti capire che sei solo tu l’unica persona che mi interessa?”
"Sono l'unico eh? Peccato era davvero bello quel castano che ti stavi abbracciando sotto casa ieri notte.Alto ,muscoloso ,occhi verdi di certo non posso competere con lui.Perchè Blaine?Perchè lo hai fatto? Ho messo in discussione la mia vita per te.Ho rivoluzionato tutto perchè Ti amo realmente.Perchè quando sono con te non mi sento sbagliato.Ma ovviamente mi sono solo illuso ma va bene sai. . amici come prima"- lo disse quasi con voce stozzata.
Blaine a quel punto si alzò dal letto e andò verso Kurt che faceva di tutto per nascondere il viso oramai inondato dalle lacrime ,lo cinse dai fianchi e disse - "Non puoi compete con nessuno ,perchè sei perfetto.Nessuno al mondo è come te e te lo ripeterò ogni giorno della mia vita perchè conto di passarli tutti con te.Perchè ti amo Kurt così tanto che fa male.Ti amo così tanto che ti seguirei al Polo Nord se ci volessi andare.Voglio una vita con te,voglio svegliarmi con il tuo odore addoso.Voglio abbracciarti ,baciarti ,fare l'amore con te tutta la notte.Tornare a casa e trovarti cucinare.Portarti per mano ed esserne fiero. Vorrei che dai tuoi occhi azzurri non uscisse mai un altra lacrima.Vorrei sposarti ,avere dei figli con te,invecchiare.Non voglio una scopata voglio tutto.Tutto........e per la cronaca il ragazzo alto,castano con gli occhi verdi è Cooper. . .mio fratello."
Kurt sentiva una stretta alla bocca dello stomaco .Cooper il fratello di Blaine.Era Cooper e poi "voglio tutto...tutto.."e anche lui lo voleva. Alzò piano la testa ed incontrò quegli occhi ambrati cosi sinceri.
"Sono un cretino " - disse.
"No non lo sei .."
"Ti amo cosi tanto Blaine"- nemmeno finì di pronunciare quelle parole che si era fiondato su di lui- "Voglio tutto,lo voglio anche io ,ti voglio per tutta la mia vita.Non lasciarmi !Non farmi soffrire ,ti prego"- risuonava quasi come un lamento.
Si baciarono avidi e tra tutte quelle promesse fecero l'amore.
Erano li stesi nel letto, abbracciati e finalmente felici.
 Si erano ritrovati e questa volta si spera per sempre.












Lo so ...sono una cattivissima persona potete picchiarmi,lanciarmi sassi ,palle,unicorni ,quel che volete ç______________ç sono in un ritardo assurdo D:
ma gli impegni mi hanno impedito di aggiornare D:
Ringrazio in quanti nonostante tutto leggeranno e lasceranno un commentino <3
Vi amo tanto .
P.s. il 10 capitolo sarà l'epilogo 
Siete sempre nel mio cuore 
Ros 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove