Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SunshineMalik    07/05/2012    7 recensioni
Erano cambiati entrambi ma lei lo sapeva e lui no.
Summer entrò in macchina con scioltezza, non ostante i tacchi alti. Louis d’altra parte era completamente indifferente da quella ragazza. Pensò semplicemente che fosse una semplice nuova vicina di casa. Guardò la macchina andare via mentre saliva i pochi scalini per rientrare in casa sotto gli occhi completamente indifferenti di Summer che partiva alla volta dell’ennesimo pub.
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo.

Erano cambiati entrambi ma lei lo sapeva e lui no.
La sua partenza era stato un fulmine al ciel sereno.
Erano sempre stati uniti, ma in due mesi era cambiato tutto.
Nell’arco di un mese avevano perso completamente i contatti, per quanto si possano perdere i contatti con il proprio vicino di casa, l’altro mese lui era tranquillo a girare il mondo, lei era cambiata.
Troppo impegnato con i fans, con i fotografi, con la fama, con gli amici. I nuovi amici.
Summer non credeva nemmeno più in un suo ritorno. O meglio, era ovvio che sarebbe tornato a casa, ma non sarebbe stato come un tempo. Se un tempo sarebbe andato a casa sua per stare insieme, ora lui sarebbe stato talmente impegnato da non notarla nemmeno. Lei non gli avrebbe più permesso di fare parte della sua vita.
Per colpa, o merito, suo lei era cambiata. E non poco.
Si era pianta addosso abbastanza, e a 19 anni non serve piangere, bisogna vivere la vita al meglio.
Le solite cose, i soliti vestiti erano stati buttati, e avevano lasciato spazio a uno stile diverso, più femminile. Le abitudini erano cambiate, l’aspetto era cambiato lasciando spazio a una nuova Summer. Le serate con le amiche erano frequenti ormai, e i ragazzi non la disprezzavano come un tempo.  


-mamma, ho bisogno di cambiare.-
La donna guardò la figlia smettendo per un attimo di preparare l’ennesima valigia per l’ennesimo viaggio. –cosa intendi?- rispose lei sedendosi sul letto. –guardami.- disse la ragazza. –sono quel genere di ragazza che può essere definita casa e chiesa. Io voglio essere diversa, questa non sono io.- Fu così che con il consenso della madre la ragazza cambiò aspetto completamente. I felponi erano stati messi da parte, i capelli avevano iniziato a essere piastrati e avevano cambiato colore. Nell’arco di una settimana, anche con l’aiuto di Faith, la ragazza aveva avuto una trasformazione incredibile. La scuola era finita e avevano un anno sabbatico di puro divertimento. E tutto iniziò quel giorno.


Un tatuaggio aveva fatto la sua comparsa sulla pelle della ragazza, mentre un piercing stava nascosto sotto la maglietta, all’ombelico. I capelli le ricadevano biondi e lunghi sulle spalle.
Incredibile pensare che in tutto questo arco di tempo lui non si era fatto sentire, per niente. Non immaginava nemmeno il cambiamento di Summer. Ma gli sarebbe importato di Summer?
La famiglia Tomilson sarebbe stata la vicina di casa dei Moore. E lui avrebbe fatto ritorno a casa, prima o poi. Si sarebbero rivisti, ma come si sarebbero comportati?

22 dicembre. Ore 20.00

Mentre lei usciva di casa, lui tornava dal suo viaggio. I casi della vita.         
Lui non si accorse di lei, circondato com’era dalle sorelle che lo abbracciavano, ma lei aveva notato lui. Lo vedeva felice, cresciuto, più uomo di quando era partito, ma un po’ del suo lato da bambino era rimasto nei suoi occhi.
Il piano di Summer, di uscire di casa senza essere notata fallì miseramente quando Faith, la sua migliore amica, suonò il clacson della macchina. Summer tolse velocemente le chiavi dalla toppa di casa e le infilò in borsa. Si girò per scendere i due scalini che la separavano dal vialetto di casa. Lottie una delle sorelline Tomilson, le fece un cenno con la mano che lei ricambiò. Louis si voltò verso la direzione della sorella ed è stato in quel momento che la vide per la prima volta dopo quasi 4 mesi. Ma lui non lo sapeva. Summer entrò in macchina con scioltezza, non ostante i tacchi alti. Louis d’altra parte era completamente indifferente da quella ragazza. Pensò semplicemente che fosse una semplice nuova vicina di casa. Guardò la macchina andare via mentre saliva i pochi scalini per rientrare in casa sotto gli occhi completamente indifferenti di Summer che partiva alla volta dell’ennesimo pub.





Ciaaaaaao! 
sono tornata a rompervi, immagino starete saltando dalla gioia ahahahah
Questa FF non sarà molto lunga, credo circa 15 capitoli, ma vedrò poi scrivendo cosa viene fuori.
allora ciccine pucciose trullalero trullalà, mi fate sapere cosa ne pensate?
Perchè se vi fa cacare vado a cancellarla e a nascondermi sotto il divano e vi tormenterò dall'inferno.

Me ne vado ciccine pucciose trullalero trullallà.
Sto parlando da sola vero? xx.
ShunshineMalik 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SunshineMalik