Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynmylife    07/05/2012    5 recensioni
«Sai,credo di amarti..»
«Credi?»
«No,ne sono sicuro!» Disse sorridendo per poi baciarla.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sai,credo di amarti..»
«Credi?»
«No,ne sono sicuro!» Disse sorridendo per poi baciarla.

No,lui non l'amava,lui non la desiderava come doveva,lui aveva promesso di starle sempre accanto,ma non l'ha fatto,lui le aveva detto che sarebbero andati a vivere insieme.
Promesse,sopra promesse;e poi? Nulla.
Quello era rimasto della loro storia,Harry le aveva spezzato il cuore,le avevano sempre detto che quel ragazzo non avrebbe mai avuto una relazione stabile,ma lei era troppo accecata dalla bellezza di quel ragazzo che si fece condizionare dalle sue parole e poi? E poi Nulla

Erano ormai passati due anni da quando Harry era uscito dalla sua vita,lei adesso stava bene,non viveva più ad Holmes Chapel,aveva decico che cambiare aria era meglio.Andò a vivere a Bradford e lì conobbe il padre di suo figlio.

FLASHBACK
«Ciao,ehm,io sono qui perchè ho letto che stai cercando una coinquilina»
«Oh,si certo..Vieni pure,entra»
«Grazie,io sono Lea»
«Io sono Zayn,e benvenuta in casa»disse lui mostrandomi un sorriso da togliermi il fiato
abitava con Zayn da 1 anno quasi ed era convinta di provare qualcosa per lui,una sera avevano deciso di andare in discoteca con altri ragazzi.Lea bevette perchè Dan continuava a darle bicchieri piani di un qualsiasi alcolico che lei ingeriva senza pensari due volte.
«Sei ubriaca fradicia,dai andiamo a casa!»
lei acconsentì agitando la testa su e giù.Quando arrivarono a casa Zayn stava andando verso la sua stanza quando lei lo chiamò,si girò per guardare Lea e lei disse «Se non lo faccio oggi,non lo farò mai più.Tu sai che le persone quando sono sbronza dicono quello che pensano cioè la verita,beh stasera voglio dirti che ho follemente amato Harry,gli ho dato il mio cuore,gli ho dato l'anima,poi sono arrivata qui,ancora distrutta e devo dire che grazie a te sono cambiata,ho iniziato ad amare e il mio cuore ha iniziato dinuovo a battere,il mio cuore adesso batte per te,sono innamorata di te e sento il bisogno di dirtelo,se mi rifiuterai lo capirò,nessuno vuole stare con un disastro come me!» disse poi abbassando gli occhi e guardando le sue scarpe.
Sentì Zayn camminare,immaginava che stesse andando nella sua stanza,quando invece se lo trovò davanti,che con le mani gli teneva il viso a pochi centimenti dal suo «Credimi,non vedevo l'ora che lo dicessi» detto questo la distanza che c'era sparì,le loro lingua stavano facendo una danza soave e nei loro stomaci le farfalle e i fuochi d'artificio avevano prevalso su qualunque altra cosa.
Quel bacio si strasformò da un bacio casto e pieno d'amore ad uno voglioso e pieno di passione.Con la più calma di questo mondo,andarono sempre senza stacarsi,nella stanza di Zayn.
Poggiò dolcemente la ragazza sul suo letto e continuò a baciarla,mentre i loro indumenti facevano già compagnia al pavimento freddo sotto di loro.
Quella notte Zayn e Lea avevano fatto l'amore,avevano fatto diventare l'amore che provavano l'uno per l'altra reale.
La mattina seguente si trovarono nudi e abbracciati nel letto di Zayn,quando lei si svegliò capì che quello che era successo non lo aveva immaginato o sognato ma semplicemente era davvero successo.Iniziò a baciare dolcemente Zayn sulla bocca fino a farlo svegliare «Che bel risveglio» disse guardandola e dandole un bacio casto sulle labbra.«Ieri sera ero ubriaca e ho detto che ero innamorata di te,adesso sono sobria e dico che ti amo!».Sorrisero insieme prima di baciarsi dinuovo «Ti amo anch'io Piccola Lea »

Adesso a riempire lo spazio di Zayn c'è il piccolo Niall. Lui non conoscerà mai suo padre perchè quella sera del 8 Maggio,mentre Zayn tornava a casa per dire a Lea se voleva finalmente diventare sua moglie,e per vedere il suo bambino nascere,un pirata della strada di nome Harold Edward Styles,lo ha strappato alla sua amata per sempre

SPAZIO AUTRICE
Ciao bellissime,intanto volevo dirvi grazie perchè tante di voi stanno leggendo la ff "In a street of Bradford" :3 grazie ancora a tutte :') e poi che dire beh,per una volta volevo fare sembrare Harry sonocarinococcolosoedolce Styles in un pirata della strada(?).Scusatemi se ci sono errori grammaticali ù.ù e che dire...spero che vi piaccia e se lasciate una recenzione con quello che pensate di questa one-shot fate tanto contenta una carota carotosa! :3

Kiss,Charlotte! xx

Image and video hosting by TinyPic

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynmylife