Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: laudia93    07/05/2012    1 recensioni
Pezzi di pensieri e frasi che la mia mente ha voluto assemblare e fondere insieme, per darmi conforto, in un momento di bisogno. Riflessioni personali sugli avvenimenti della mia vita.
Non sono molto sicura che tutto questo abbia molto senso, ma è nato per essere così e lo rimarrà.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosa, che è stata partorita dal mio cervello malsano, è per Alice, la ragazza che mi ha fatto scoprire quant’è bello poter lasciare i propri pensieri su un foglio di carta, per poi condividerli con qualcuno.
Grazie di essere l’altra parte di me, il mio esatto opposto, che diviene la mia metà. Questo è solo un miscuglio di pensieri e parole che non sono nemmeno frutto della mia immaginazione, ma che la mia mente ha voluto fondere insieme, perché c’è sempre una soluzione per tutto, basta avere pazienza e aspettare.
Quindi eccole qui, per cercare di tirarci su di morale, ti voglio bene.
Per te, per noi e per tutte le persone che sono forti, che non smettono mai di combattere anche se vorrebbero lasciarsi andare e maledire tutto e tutti. Sarebbe troppo semplice così, invece preferiscono continuare a lottare per quello che credono.  

Laura






Scrollatelo di dosso

La vita è troppo breve per avere preoccupazioni e quando i rimpianti si collezionano come vecchi amici, mi sento di rivivere solo i momenti più bui e brutti.
Mi sento come se stessi perdendo la testa, perdendo il controllo di me stessa, quando invece mi piace tenere qualcosa solo per me,trattenere i miei problemi, ma sembra sempre che ci sia più buio.
Mi guardo e penso di essere stata una stupida, di essere stata cieca, visto che non riesco a lasciarmi il passato alle spalle e non riesco a vedere in nessun altro modo le cose, non riesco a vedere la speranza.
Penso a me, al mio amore, che risuona in modo lugubre se è detto ad alta voce.
 
Nel parco, dal buio, stanno spuntando gli zombi e i demoni, escono a giocare con me e sono in cerca del mio cuore. Un mondo che è oscuro e soffre per una spruzzata di sole, che sembra non esistere.

 
Se trovassi un modo per vedere le cose nel verso giusto, scapperei via verso qualche fortuna che potrei aver incontrato fin’ora, e così corro verso le cose che potrebbero farmi stare bene.
Voglio solo una vita serena, così come dovrebbe essere per tutti, ma qualsiasi cosa succede sono combattuta e mi ripeto: che io sia dannata se lo faccio e che io sia dannata se non lo faccio.

La vita è troppo breve per avere preoccupazioni, quindi, eccomi a bere al buio alla fine della mia strada, sono pronta a soffrire, sono pronta a sperare, perchè sto cercando il cielo, ma allo stesso tempo il diavolo che è in me.
Al diavolo, lascerò che mi accada tutto questo, anche se voglio uscirne fuori.
 
Adesso i pesci del mare mi stanno osservando mentre un mondo piovoso attende il colpo di un tamburo 
Per quanto vorrei essere libera è difficile ballare con un diavolo sulla schiena quindi mi ripeto fallo cadere, scrollatelo di dosso, escine fuori, ma è sempre più buio prima dell’alba.

Ne ho abbastanza del mio cuore sgraziato quindi stasera lo tirerò fuori e lo riparerò.
Se avessi questa possibilità poi me lo prenderei indietro, guardando il pasticcio finale di me,  delle cose che mi hanno lasciata così vuota.

E così corro verso ciò che dicono che mi potrebbe far star bene.
Una vita serena come dovrebbe essere, senza dover decidere se fare o non fare, cercando una cura a tutto questo, come uno sciroppo per la tosse che lenisce i mio dolore.
Mi scuoterò tutto di dosso perché i giorni felici saranno qui di nuovo e avrò dimenticato tutti i miei problemi e le mie preoccupazioni e ne sarò uscita fuori.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: laudia93