Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsmoon    07/05/2012    1 recensioni
« Sai una cosa?»
Domandai io. I suoi occhi si alzarono nuovamente, incontrando i miei.
«No..»
Rispose curioso.
« Mi ricordo del sapore di tabacco nelle tue labbra.»
Lentamente i miei pensieri svanirono, come se fossi caduta in un sonno profondo, senza via di fuga.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remember

Prologo

 



«You know I'll be your life, your voice your reason to be,
 my love, my heart, is breathing for this moment in time
I'll find the words to say before you leave me today. »
ONE DIRECTION - MOMENTS



 


«Zayn, ti amo.»
Lo urlai, con tutta l’aria che avevo nei polmoni. Volevo che lui ne avesse la conferma, volevo che il mondo sapesse che lui era la mia vita,i miei occhi,la mia bocca,la mia aria.
Lui voltò il suo viso verso di me, era bello come sempre. Spuntò tra le sue labbra un sorriso, quel dolce sorriso che mi faceva sentire bene, lo stesso sorriso che mi fece superare tutti i miei problemi, quel sorriso che mi ha fatto innamorare.
Corsi verso di lui, senza badare alle macchine che passavano veloci nella strada. Non mi importava niente, per me c’eravamo solo io e lui. Volevo baciarlo, sentire le sue labbra sulle mie, inspirare il suo profumo, rifugiarmi nei suoi abbracci…
La sua faccia cambiò radicalmente, i suoi lineamenti facciali divennero tesi. Mi accorsi che nei suoi occhi c’era un tono di preoccupazione. Vidi le sue labbra muoversi e urlare il mio nome.
Stavo correndo verso di lui, ero nel bel mezzo della strada.
Avvertii un dolore allucinante nel fianco sinistra, chiusi gli occhi e sentii la faccia rischiare nell’asfalto.
Cercai con tutte le mie forze di riaprire gli occhi, di rialzarmi ma il dolore me lo impediva.
 
Avvertii delle voci, delle urla. I minuti passavano lentamente e quei mormorii si fecero sempre più deboli, fino a scomparire.
 
 
- Svegliati. –  Mi ripetevo. Tutto ciò poteva solo essere un incubo.
Ma avvertivo il dolore, un dolore allucinante.
Sentii delle sirene farsi sempre più vicine, mischiandosi con le urla e pianti.
Cosa stava succedendo?
Lentamente i miei pensieri svanirono, come se fossi caduta in un sonno profondo, senza via di fuga. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsmoon