Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauders forever    07/05/2012    1 recensioni
Fanfiction con pairing Hermione/Fred..
Tratto dalla storia --> "Ultimamente nei suoi pensieri c'era sempre la solita persona... Una persona con una chioma ribelle di capelli rosso fuoco, splendidi occhi azzurri ghiaccio e il sorriso sempre presente sui bellissimi lineamenti cosparsi di lentiggini. Fred Weasley le annebbiava costantemente i pensieri. "
Per favore lasciate una piccola recensione, anche solo poche parole...
Grazie e spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Fred & Hermione: the life with you...

Hermione si avvicinò a passi lenti al tronco e si sedette sbuffando. Amava andare lì, in riva al bellissimo Lago Nero. Si sedeva su un tronco caduto a terra e pensava. Ultimamente nei suoi pensieri c'era sempre la solita persona... Una persona con una chioma ribelle di capelli rosso fuoco, splendidi occhi azzurri ghiaccio e il sorriso sempre presente sui bellissimi lineamenti cosparsi di lentiggini. Fred Weasley le annebbiava costantemente i pensieri. Ormai Hermione si era abituata a ciò che provava per Fred, da persona intelligente, anche se testarda, qual'era aveva capito che negare l'evidenza non era d'aiuto... E aveva iniziato a capire il sentimento così forte che provava per quel ragazzo. Erano ormai passati tre mesi da quando aveva capito che era lui quello perfetto e il batticuore e il rossore sulle guancie quando lui era presente non avevano ancora smesso di manifestarsi con un' incredibile intensità. Seduta sul suo tronco sulla riva del Lago Nero, Hermione Jean Granger si abbandonava ai ricordi dei suoi momenti passati con Fred.

Angolo Autrice:
...Un'altra fanfiction! Ovviamente sempre sul pairing Hermione/Fred... Adoro questa coppia! Questo é il primo capitolo... So che é molto corto, ma é solo il PROLOGO! Cercherò di scrivere e pubblicare in meno tempo possibile...Spero davvero taaanto che qualcuno di voi lettori mi lascierà una piccola recensione! Vi prego, vi prego, vi prego... *Sembro matta non é vero..?!* Comunque spero davvero taaanto che qualcuno mi lasci una recensione, buona o cattva che sia!
Al prossimo capitolo...
George & Fred forever! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever