Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyHermy99    07/05/2012    2 recensioni
Te ne sei andata lasciandomi solo i ricordi di noi, che mi frullano nella testa a ricordarmi che non ci sei più, che non potrò più passare quei momenti speciali con te, la mia migliore amica.
Genere: Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A chiunque è capitata questa ff fra le mani è ancora in grado di scappare. Chiunque voglia leggerla consiglio di ascoltare di sottofondo la canzone che mi ha ispirato:
http://www.youtube.com/watch?v=AmXG7k5hcM0


aloneintherain (2)

Te ne sei andata in un soffio, la vita ti ha strappata via dal mondo, che adesso soffre per la tua assenza. Abbiamo passati anni e anni insieme, unite come sorelle e adesso questo dannato mondo ti ha portato via da me. Non c'è una sera in cui non mi ritrovi a piangere fra le coperte accoglienti del mio accogliente letto,che ha vegliato il nostro sonno per così tanto tempo.
Te ne sei andata lasciandomi solo i ricordi di noi, che mi frullano nella testa a ricordarmi che non ci sei più, che non potrò più passare quei momenti speciali con te, la mia migliore amica.
Vorrei avere la possibilità di parlarti soltanto una volta, soltanto per riaggiustare le cose. il destino ti ha portata via prima che tutto si potesse sistemare, prima che io potessi farti capire quanto tu sia importante per me. Ci conosciamo da dieci anni, anni in cui hai sempre fatto parte della mia vita, illuminandola con la tua allegria. Ora guardo il tuo banco vuoto, vorrei che tu fossi qui per condividere con me tutti i momenti futuri, ma so che non ci sarai più.
Per quanto faccia male, ne ho la consapevolezza. Ho la consapevolezza di non averti più vicino, non non poterti più avvicinare, nonostante tutto il tempo che può passare da oggi.
Ancora ricordo le nostre promesse, le nostre risate, i nostri litigi...

Il sole brilla nel cielo, facendo risplendere ancora di più la mia fecilità. che trasmetto intorno a me  da tutti i pori.
L'estate sembra ancora più bella con lei al mio fianco. Passerei ore e ore a sguazzare nell'acqua, a schizzare la mia migliore amica per poi abbracciarla e nuotare con lei fino al fondo del mare. Quest'estate si sta trasformando nella migliore mai esistita, perchè con lei al mio fianco riesco a sentirmi la persona più felice al mondo, fiera di poter considerare amica una persona così eccezzionale.
La notte passandola a parlare, rimanendo sveglie per ore, mentre la luna e le stelle vegliano sulle nostre conversazioni, guardando da lontano due ragazzine così unite. I segreti che ci siamo che ci siamo confidate in questo mese, passato troppo in frette per i miei gusti, rimarranno sempre dentro di me, perchè non potrei tradirti neppure adesso.
Al ritorno dalle vacanze tutto cambia in un soffio, mi lasci. Te ne vai rivolgendo il tuo sguardo proprio a me, che vedo la luce spengersi nei tuoi occhi, lasciandoli per sempre.
Ero lì presente, tu esalavi quell'ultimo respiro mentre io mi ritrovavo a fissarti inerte, senza poter fare nulla per salvare quella persona così importante che stava per essere strappata via da questo innato mondo.
Forse è proprio questo che mi fa così rabbia: essere lì, di fianco a te in quella dannata macchina senza poter far nulla. Vorrei solo essere stata io al tuo posto, se potessi farlo prenderei il tuo posto in questo momento senza pensarci due volte, perchè sapevo che la decisione era quella giusta.
Ma sfortunatamente niente può cambiare il destino. E orami chiedo quale sarà il mio. Oggi sono qui, ma domani? Che cosa mi accadrà?
Sarà difficilissimo continuare senza di te. Te ne sei andata prima di capire il tuo posto a questo strano mondo, prima di scoprire che cosa saremmo davvero diventate.
E adesso quale sarà il mio posto? Senza di te la mia vita non vale niente , ma nonostante tutto continuerò a viverla per te. Per te che non ne hai la possibilità.
Continuerò a camminare per trovare la mia strada in questo mondo, che percepisce la tua assenza continuamente. Camminerò e se strada facendo troverò difficoltà, le supererò perchè un domani potrò davvero vivere senza di te, sapendo che nonostante tutto non sarò mai sola.




Lo so, sto diventando sdolcinata in un modo incredibile. ma nella mia vita ho conosciuto persone che hanno perso persone così importanti nei loro cuori e ho provato a scrivere una ff di questo genere. So che non è lunghissima, ma dai non è tanto male no? no, ok mi sbaglio... le decisioni sono vostre. lasciate un commento per dirmi anke ke è orribile, ma oggi non è proprio giornata e mi sono ritrovata a scrivere questa "cosa" perchè non so come altro definirla.
Giulia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99