Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    07/05/2012    6 recensioni
One-shot dedicata a Claire Knight, che si è inventata questo bellissimo titolo [anche se la Shot fa schifo e lei se ne meriterebbe una migliore ._.]
Una Rean*Heat, non ci posso fare niente, mi piace vederli insieme u.u
Vi capita mai di sentirvi bloccati, costantemente osservati, e soppressi dal giudizio che leggete negl’occhi di chi vi sta intorno?
È una cosa che mette i brividi, che fa battere il cuore a mille…
[Sei lì e lì rimani, china sul tuo foglio.
Bloccata in una stanza, con gl’occhi dei tuoi amici che senti squadrarti insistenti.
Intrappolata, dentro ad una gabbia di sguardi…
]
A voi la linea, studio (???!)
-Reby~♥
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crack!Pairing: Hasuike An*Atsuishi Shigeto (Rean*Heat)
Dedicata a 
Claire Knight, con l'augurio che le piaccia ^^

 

Gabbia di Sguardi

 

Un battito.

Due battiti.

Tre battiti.

Alzi lo sguardo e lo riabbassi subito, prima che qualcuno se ne accorga.

Li senti addosso, quegli sguardi curiosi dei tuoi compagni, hai l’impressione che ti perseguitino.

Anche se in realtà nessuno si cura di guardarti, lo sai che hanno di meglio da fare…

Eppure ti senti opprimere dagl’occhi di chi hai attorno, perché quello che vuoi fare è guardarlo…

Un battito.

Due battiti.

Tre battiti.

Ancora una volta tamburelli con la matita sul foglio, col fare annoiato di chi non ha niente di meglio da fare che scarabocchiare su un pezzo di carta.

Alzi di nuovo i tuoi occhi azzurri, la sua figura li riempie di nuovo per un secondo…

Ma è solo uno, un  impercettibile istante, poi chini di nuovo la testa sul tavolo, e fai scorrere la matita sul foglio, ripetendo quello che hai visto.

Fai solo uno schizzo: un ragazzo seduto, i capelli sparati in tutte le direzioni, due occhi grandi, un sorriso sicuro ed un segno lungo la guancia sinistra.

Assomiglia un po’ a lui.

Accenni un sorriso, mentre ripassi accuratamente il tuo disegno, ancora, e ancora.

Vuoi che sia perfetto, come lui…

“Che fai?” una voce interrompe la tua vaga tranquillità, ti fa partire il cuore a mille mentre sobbalzi.

“N-niente!” dici, nascondendo il foglio con le braccia, mentre ti volti a guardare la ragazza in piedi dietro di te “A-assolutamente niente.”

“Sei sicura?” ti chiede Honoka, sistemandosi gl’occhiali “Fa vedere che hai disegnato.” E ti strappa il foglio dalle mani, mentre cerchi di accartocciarlo.

Lo squadra attentamente, inclina la testa da un lato “Carino…” sussurra poi, prima di riconsegnartelo e allontanarsi ancheggiando.

Sospiri. Un minimo di sollievo ti riempie il cuore, mentre sistemi di nuovo il foglio sul tavolo.

Ma non riesci a rilassarti, rimani tesa e in guardia.

Hai rischiato grosso.

Non sei al sicuro, non ti senti al sicuro.

C’è sempre la possibilità che qualcuno ti veda, mentre sorridi senza un motivo.

Non puoi.

Non devi.

E allora rimani all’erta, pronta a scattare come una molla…

Riprendi a disegnare, tesa ed in silenzio: ripassi i contorni, aggiungi le ombre…

Ti perdi con la matita sugl’occhi, quel bel paio d’occhi che ti piacciono tanto, che fanno scorrere un brivido lungo la schiena ogni volta che trafiggono i tuoi, che fanno prendere alle tue guance un rosso vivo ogni volta che ci pensi.

E mentre la tua mente vaga tra i dolci pensieri che dedichi a lui ti fai coraggio, e ti decidi ad alzare di nuovo lo sguardo.

Quant’è bello… non hai parole per descriverlo.

Lo osservi mentre ride divertito.

Ma per quanto tu ami la sua risata, per quanto ti scaldi il cuore sentirla, ti sforzi con tutta te stessa di rimanere impassibile, e dopo aver dato una rapida occhiata intorno riporti la testa sul tuo bozetto.

In un istante esci dal tuo piccolo universo, e ti ritrovi di nuovo nella gelida realtà.

Senti qualcuno bisbigliare qualcosa, ed il tuo nome. Ridono…

Ti chiedi se ti abbiano vista, mentre lo guardavi, mentre pensando a lui prima ti sei lasciata sfuggire un sorriso.

Ti senti in pericolo.

Ma non puoi scappare, né fare altro.

Sei lì e lì rimani, china sul tuo foglio.

Bloccata in una stanza, con gl’occhi dei tuoi amici che senti squadrarti insistenti.

Intrappolata, dentro ad una gabbia di sguardi






 
Scatola (?) delle note:
 
Che nome idiota per un angolo autrice -.-“
Ma vabbhè!
Salve popolo (?). sono tornata :D
Con un altro schifo di Rean*Heat.
Che bello. ^^
Allora, non mi dilungo tanto, perché devo andare a studire.
Voglio solo dire di nuovo che dedico questa Shot a Claire Knight
, perché ieri su FB ci ha svenduto (?) il suo titolo, e a me è incredibilmente scattata l’ispirazione.
Grazie Claire! Sei un genio! *costruisce tempietto*
Bene, non ho altro da dire.
A presto mondo!

-Reby~

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer