Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    07/05/2012    1 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve lettori ben venuti al sesto capitolo della''luna rossa''
ringrazio sempre chi legge e chi recensisce
un bacio
Aishia



Un nuovo inizio
quando aprii gli occhi era tutto scuro..
mi stavo domandando se stessi tenendo ancora gli occhi chiusi..
intorno a me era tutto buio..scorgevo in lontananza solo piccole lampade accese che affievolivano di poco il luogo dove mi trovavo..
Attorno a me sentivo strani rumori,e non riuscivo a trovare mio fratello..l’ultima volta che l’ho avevo visto era al mio fianco avvolto dalla stessa luce argentea.. cosa poteva essere successo?
Sentivo strani rumori..come del metallo che sbatteva contro lo stesso materiale..e non ci misi molto a capire cosa potessero essere.. spade.. qualcuno stava duellando,ma dovevano essere in tanti..
Vedevo ombre.. e mi chiesi dove potevo aver vissuto quei momenti cosi reali..
Ma a interrompere i miei pensieri fu una di esse..
sentivo dei passi pesanti che venivano nella mia direzione.. rimasi immobile.. incapace di reagire...incapace di respirare.. ordinavo alle mie gambe di muoversi..darsela a ‘’gambe’’ ma no..
stavano ferme ..immobili incapaci di reagire alla situazione!
sapevo di essere in pericolo..lo percepivo.. ma con me non avevo nulla..niente con cui poter affrontare la situazione..

-Chanel! Tieni!

Mi girai verso un punto buio..chi mi aveva chiamata? E poi cosa dovevo tenere?
Ma all’improvviso sentii un peso nella mano..era una spada!
L’ombra adesso era vicina..sempre di più.. fece un salto,si stava scagliando sopra di me..quindi mi presi coraggio alzai la spada..e lo contrastai
Inizio il nostro duello.. non sapevo dov’ero.. e cosa facevo..e il buio non mi aiutava di certo..
diritto,rovescio..stoccata.. non smettevamo di combattere..
ma furtivamente entrò nella mia testa un pensiero poco piacevole: ma io sapevo combattere?
Di certo avevo capito una cosa.. Chanel..pensai tra me e me.. la prossima volta che combatti,lascia i pensieri da un’altra parte..
L’ombra,sfruttando il mio momento d’assenza.. mi fece uno sgambetto e rotolai per le scale..ahi la schiena..!
Sentii un riso.. e mentre essa scendeva le scale .. sbattendo i piedi,io cercavo una via di fuga.. ma non vedevo niente.. comincia a strisciare.. ma l’ombra era di fronte a me, con la spada in mano e la scagliò!
Ma pronta com’ero.. rotolai verso destra e la spada mi colpì una spalla..
Provai a scappare.. a rialzarmi ma non feci in tempo..il dolore alla spalla era troppo forte..e l’ombra era di nuovo li..
mi prese per i capelli per tentare di non farmi fuggire.. quindi afferrò con forza il mio collo e mi sollevò

-Lasciami ti prego!!
Urlai con gli ultimi fili di voce che avevo..e il respiro che andava diminuendo
Poco lontano da me.. vidi degli occhi.. mi fissavano sgranati.. neri come la pece..il proprietario era immobilizzato.. non sapeva cosa fare..

-Ti prego aiutami ti prego.. mi ucciderà..
-Aaaaaaaaaah…

Urlai.. senti qualcosa di freddo.. oltrepassarmi lo stomaco..faceva male.. mi senti l’anima strappata via.. e sentii il gusto del sangue..
Ero esamine sul ponte..
le spade che sentivo fino a poco fa stavano diventando lontane.. sempre più lontane.. stavo morendo.. lo sapevo benissimo..
sentivo solo una voce in lontananza che mi chiamava..

-Chanel! Chaneeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apri gli occhi.. incapace di capire dove mi potessi trovare.. al mio fianco vedevo qualcuno.. ma chi?
L’immagine era sfocata..cercavo di individuare..di capire da chi provenisse quella voce familiare..

-Chanel! Apri gli occhi..ti prego.. Chanel!

-Alan?

-Chanel! Ti sei svegliata finalmente.. apri gli occhi non dormire..

Il mio fratellino mi prese delicatamente e mi fece sedere..sembrava preoccupato.. ma non capivo.. sentivo solo un dolore allo stomaco..tremendo dolore..

-Stai bene? O mio Dio! Chanel non muoverti..

-Perché?
dissi esanime

-Hai del sangue sulla maglietta..
Abbassai lo sguardo..e sulla maglietta..all’altezza dello stomaco.. c’era del sangue..
Alzai la maglia.. ma non c’era niente..solo un rossore.. ma faceva male..

-Alan aiutami ad alzarmi..

-Chanel ne sei sicura..?

-Dove siamo?
Attorno a noi c’era solo del verde.. ci dovevamo trovare in una foresta.. ma siamo ancora nella nostra era?

-Non lo so.. sorellina..

-Alan dobbiamo andare.. non possiamo rimanere qui..

-E come fai? Ti fa tanto male lo stomaco?hai fatto quei sogni anche qui?

-Ora come ora non ha importanza.. dobbiamo capire in quale era siamo finiti..

-Ok ti aiuto!

Alan mi aiutò ad alzarmi e insieme partimmo all’avventura..
chissà cosa avremmo trovato in quel luogo.. inoltre eravamo nel futuro o nel passato..?
Ora il nostro viaggio ha inizio..



eccomi! =) spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
ringrazio sempre Black Fairy: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente!!!
spero che anche questo sia di tuo gradimento =)
un bacio
Aishia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia