Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Katiya    29/11/2006    2 recensioni
Inserire una valida introduzione. Frozen
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno "Si definisce Horcrux un oggetto nel quale una persona ha nascosto parte della sua anima".
"Però signore,non riesco a comprendere come funzioni."insistette Riddle.
La sua voce era attentamente controllata,ma Harry ne avvertì l'emozione.
"Bè,si spacca l'anima,capisci"rispose Lumacorno,"e se ne nasconde una parte in un oggetto al di fuori del corpo.
Quindi,anche se il corpo viene colpito o distrutto,non si può morire,perchè parte dell'anima resta legata alla terra,intatta.Ma naturalmente l'esistenza in una simile forma..."
"..........................."
"Come si fa a spaccare l'anima?"
"Con un'azione malvagia...L'azione malvagia suprema.
Commettendo un omicidio. Uccidere lacera l'anima.Il mago che intende creare un Horcrux usa il danno a suo vantaggio:rinchiude la parte strappata..."

[Harry Potter e il Principe Mezzosangue...Pagine 452/453]

E SE VOLDEMORT ABBIA NASCOSTO UNA PARTE DI SE' IN UNA PERSONA?
E SE QUESTA PERSONA FOSSE SUA FIGLIA? DI CUI NESSUNO SA?
E SE HARRY AVESSE SCOPERTO QUESTA COSA?
E SI RECASSE A RIDDLE MANOR A CERCARLA?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco Riddle Manor che si staglia inanzi a me.
Si erge su un arida collina ed hai suoi piedi vi è quello che in origine era un villaggio.
I miei occhi rimangono fissi sulla dimora ormai disabitata.
Sì disabitata...Voldemort e i suoi seguaci si sono trasferiti altrove...probabilmente al Malfoy Manor...
Solo al pensiero mi si stringe il cuore...Draco...scuoto piano la testa...non ne vale la pena e questo non è il momento per pensarci.
Devo ricordarmi cosa sono venuto qui a fare.
Voci...voci su voci...in questo castello sono stati commessi migliaia di delitti...non rimane nulla...solo quattro mura diroccate.
La cosa che m'impressiona di più è l'edera che ricopre quasi tutta la facciata dell'ingresso...edera rossa...rosso sangue...
M'avvicino ai battenti e prima che possa sfiorarli con la mano le porte si aprono producendo un sinistro scricchiolio.
Stringo la bacchetta nella mano destra nascosta tra le pieghe del mantello.
Supero le porte entrando nel maniero...dentro vi regna l'oscurità e il silenzio.
Non mi lascio ingannare da quel silenzio...e procedo per la mia strada.
Davanti a me ci sono le scale che conducono ai piani superiori...ma non è questo che mi attira.
Con la coda dell'occhio noto una porta da cui proviene uno spiraglio di luce...se sono fortunato potrei trovare quello che sto cercando dietro quella porta.
Cammino con passo felpato...un sorriso mi sfiora le labbra..potrei anche correre che tanto lo spesso strato di polvere attuitirebbe anche i passi di un troll.
Allungo la mano ad afferrare la maniglia ma non faccio in tempo ad afferrarla che la porta s'apre non producendo rumore.
Davanti a me compare un ampia stanza circolare illuminata da un allegro fuocherello verde che arde nel camino.
In mezzo alla stanza scorgo un letto a baldacchino dalle soffice coperte grigie e verdi,vari tappati persioni ricoprono il pavimento di dura e fredda pietra.
Un armadio di legno intarsato occupa una parete,lo fisso sbalordito,mai ho visto un armadio di queste dimensioni!
Scrollo il capo continuando ad osservare...Ad una parete,una sopra l'altra scorgo delle cornici in movimento.
Avanzo rapido nella stanza senza staccare lo sguardo da una foto.Un ragazzo ed una ragazza,mano nella mano,davanti al maniero.
Lui corti capelli biondi e occhi grigi,lei lunghi capelli ramati e profondi occhi verdi...rimango basito...due piccole bellezze congelate nel tempo.
"Ti piace quella foto giovane Harry?"mi domanda una voce soave.
Mi giro di scatto allontanandomi di un passo e volgendo le spalle al muro.
Davanti a me,davanti all'uscio si staglia una piccola figura.
Non riesco a scorgere i lineamenti...un nero mantello l'avvolge...come per proteggerla...
"Chi sei?"la mia voce esce esitante...non vorrei attaccare la persona sbagliata...
La figura s'avvicina,pochi passi,felpati,attuiti dal tappeto.
Senza rendermene conto compio un passo indietro ritrovandomi attaccato al muro senza via di fuga.la mano si stringe sulla bacchetta mentre penso a quanto sono stato stupido...
"Uhm...prima vieni nella mia dimora e poi mi chiedi chi sono....secondo te?Il lupo cattivo?"nella voce risuona il timbro di una risatina contenuta...
La figura mi fissò pensierosa"Potter sai esattamente chi sono...se no perchè saresti qui? ma visto che maleducata non sono mi presento"
taque un attimo,abbassandosi il cappuccio.
"Sarah Riddle...piacere"la voce calda e suadente m'avvolge mentre il mio sguardo s'incolla a quello della ragazza di fronte a me.
Lunghi e boccolosi capelli ramati le incorniciano il volto,piccolo dagli angelici tratti su cui spiccano due grandi iridi verdi,smeraldi...
Piccola la figura come se la giovane non avesse più della mia età.
Mi osserva con sguardo divertito..."Allora giovane Potter sono ciò che cercavo?"
_______________________________________________________________________________________________________________________
CONTINUA.......

CIAO POPOLO!!! SONO DI NUOVO IN PISTA CON UNA NUOVA FIC...DA L'IDEA DI BASE NON E' MALE!
MA POI VEDREMO MAN MANO...VI AVVERTO CHE AGGIORNERò UNA VOLTA A SETTIMANA PERCHE' NON HO PIù INTERNET IN CAMERA QUINDI SONO PIU' LENTA.ç_ç
DAI ATTENDO LE RECENSIONI COSì MI DITE COSA E' MEGLIO CAMBIARE OPPURE NO!
MILLE BACIOTTI!
KATY
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katiya