Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Fly12    07/05/2012    4 recensioni
1. NaruHina: Lentamente aprii gli occhi, la luce mi travolse, poi scorsi la tua sagoma che pian piano mi mostro i tuoi occhi turchesi, avrei voluto entrarci e non uscirne mai, poi portai una mia mano sui tuoi capelli, immergendola in essi, erano luminosi come i raggi del sole, tra le dita sentivo il calore che emanavano.
2. SasuSaku: Ho aperto i miei occhi e ti ho guardato, bello ma allo stesso tempo dannato, così lontano eppure così vicino, ti tocco il viso e mi prendi la mano tra la tua, me la baci e io non posso fare a meno di pronunciare il tuo nome.
3. ShikaTema: In questo momento apro gli occhi e ti guardo mentre ancora ad occhi chiusi dormi al mio fianco, mi sporgo verso di te e allungo la mia mano per prenderti una ciocca dei tuoi capelli che normalmente tieni legati, lascio che i sottili fili dei tuoi capelli mori scivolino tra le mie dita.
4. SaiIno: E li in quell’istante ti sento sorridere, non ti guardavo, eppure sapevo che sorridevi, fu inevitabile per me sorridere e tu ti avvicinasti a me.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Smile, My Sun

 


Chiusi gli occhi e respirai affondo, mi lascia cullare e rimasi in silenzio a contemplare ogni tuo più piccolo movimento.

Sentivo le tue dita solleticarmi il braccio, lasciando dietro di esse una scia di calore indelebile.

Sentivo il tuo profumo d’arancio invadermi i sensi.

Sentivo il tuo respiro riempirmi l’anima.

Sentivo il battere del tuo cuore fremente che prepotente chiedeva di più.

Poi pronunciasti il mio nome, quasi chiedendomi di guardarti.

“Hinata”

Gustai appieno il suono della tua voce, così calda e così solare.

Lentamente aprii gli occhi, la luce mi travolse, poi scorsi la tua sagoma che pian piano mi mostro i tuoi occhi turchesi, avrei voluto entrarci e non uscirne mai, poi portai una mia mano sui tuoi capelli, immergendola in essi, erano luminosi come i raggi del sole, tra le dita sentivo il calore che emanavano.

Nuovamente pronunciasti il mio nome.

“Hinata”

Spostai il mio sguardo sulle tue labbra, fu un attimo e mi sorridesti.

Un sorriso così radioso da fare invidia al sole stesso.

Un sorriso che era solo per me.

Sorrisi anche io mentre pronuncia finalmente il tuo nome.

“Naruto”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fly12