Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Laila Rayheart    07/05/2012    4 recensioni
Piccola raccolta di Missing Moments prima e dopo la sconfitta della Spirale di Sangue.
01. Fughe Disperate (Lok centric)
02. Riflessioni (Dante)
03. Fratello (Dan ed Harrison)
04. Bambola (Zhalia)
05. Oggetto Supremo (Lok e Sophie)
06. Temporale (Teresly)
07. Meow! (Dante e Zhalia)
08. Cindy (Wilder e OC)
09. Riproduzione Casuale (Scarlet centric)
[Attenzione: probabile presenza di OOC in qualche personaggio]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua, su un’isola del Mar Egeo: un’altra vittoria contro l’Organizzazione, un altro Titano conquistato.
Inizio quasi a stufarmi di questa situazione: il mio passato è ancora un tormento per me, soprattutto adesso che la mia casa è andata a fuoco.
E’ per caso questo quel brutto presentimento che mi perseguita da stamattina? Oppure mi sento inutile, confusa, triste… a causa tua?
Perché lo hai fatto? Pensavo che dopo la sconfitta del Professore ci fossimo riavvicinati, tu ed io. Tutte quelle occhiate, tutti quei sorrisi, tutte quelle volte che eri pronto a proteggermi in caso di difficoltà… era solo un sogno? Un bellissimo sogno tramutatosi in incubo?
Ma adesso basta, non ce la faccio più. Non sono una bambola, e mai lo sarò. Se devo rendermi utile lo farò con ciò che mi riesce meglio, e sai cosa intendo.
Questa era l’ultima, l’ultima battaglia al tuo fianco.
Anche se sono follemente e perdutamente innamorata di te, talmente tanto da non riconoscere che forse tu mi reputi solamente una collega, una compagna di squadra e basta.
Ti amo Dante, ma non posso più restare qui.
Dopotutto lo hai detto anche tu: infiltrarsi è una delle specialità dell’Organizzazione.
E quindi anche mia.

≈ ♦ ≈

Non so perché, ma in questa serie Dante si é comportato da vero insensibile!! Ma dai! Così mi sono immaginata una Zhalia in versione "Rottura di scatole", che devo ammettere é mooolto OOC, ma così non va'!! Ok, sto degenerando...
Bacioni e grazie a chi lascia una recensione ^^
Bacioni
~Là

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Laila Rayheart