Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    07/05/2012    2 recensioni
La lotta come soluzione di tutti i problemi...
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole già alto e caldo nel cielo stava accompagnando la colazione delle famiglie Saotome e Tendo. Ranma come al solito mangiava avidamente la sua porzione,sotto lo sguardo di Nodoka che rideva sotto i baffi orgogliosa di avere un figlio con tale appetito, degno di un uomo virile.

Genma era trasformato in panda e quella mattina aveva optato per i germogli di Bambù;gli piaceva di tanto in tanto variare la sua alimentazione.

<< Kasumi potrei avere un'altra scodella di riso? >>chiese Ranma.

<< Ecco a te! >>.

<< Sei sempre il solito mangione! >>borbottò Akane; il ragazzo la senti e rispose con una linguaccia.

<< Come ti permetti? >>esclamò alterata Akane, che fu distratta dall’arrivo di un Happosai saltellante con il solito sacco ricolmo di biancheria intima femminile rubata :<< Pesca Grossa Ragazzi! Pesca Grossa!...Akane perché non ti provi questo paio di stupende mutandi… >> non finì di parlare che si ritrovò il diretto di Akane piazzato sul naso.

<< Oh insomma che maniera è di trattare un povero vecchio io volevo solo essere gentile…Ranma fa contento il tuo maestro…indossa quest… >>.

<< e smettila vecchiaccio! >> disse Ranma dopo averlo calpestato energicamente…

Un fruscio..Happosai, Ranma,Akane,Tendo,Nodoka e Genma si accorsero per primi della presenza e si girarono di soprassalto verso il giardino. Vi era una presenza. Qualcuno si era intrufolato nel giardino. Attesero tutti per qualche istante. Qualcuno di molto veloce ed estremamente abile si stava divertendo a saltellare e nascondersi nei vari angoli del cortile di Casa Tendo.

Happosai lo individuò e gli scaglio contro una tazza vuota.

L’intruso la afferrò e si mostrò innanzi ai padroni di casa.

<< La fama del maestro Happosai da quel che vedo è giustificata… >>un ninja vestito di nero si inginocchiò innanzi loro.

<< chi sei tu...?? >>chiese una sorpresa Nabiki.

<< Stò cercando i maestri della scuola di Arti Marziali indiscriminate Soun Tendo, Genma Saotome e Happosai >>disse.

<< e cosa vorresti di grazia da noi… >>rispose un incuriosito Genma che era intento a bagnarsi con l’acqua calda per tornare normale.

Il ninja rimase perplesso nel vedere quello strano evento della metamorfosi da panda a uomo ma continuò a parlare.

Ranma e Akane osservavano la scena, tenendosi sotto controllo a vicenda con la coda dell’occhio.

<< Mai sentito parlare di IRON KOMBAT?! >>

<< Certo che sì…è un grande torneo che si tiene una volta ogni cinquant’anni in Giappone: vi partecipano i più forti combattenti della Nazione, allo scopo di decretare chi siano l’uomo e la donna più forti di tutto la Nazione >>s’intromise Happosai.

<< e lei grande maestro cento anni or sono fu uno dei vincitori di tale manifestazione... >>aggiunse il ninja.

<< Beh ...modestamente ..ah ah ah >> rispose un divertito Happosai.

<< e così vecchiaccio, saresti stato il campione di tutto il Giappone cento anni or sono >>lo interpellò un dispettoso Ranma, che con fare impertinente poggiò un piede sulla spalla minuta del vecchio maniaco.

<< Certo è così...! >>aggiunse Happosai saltellando al centro del tavolo,<< A quei tempi ero un baldo Giovanotto al culmine della mia forma fisica, con un fisico sprezzante e una lunga chioma folta di capelli biondi… >>(nella casa partirono le risatine…)<< Vinsi facilmente quel torneo usando tutte le mie strategie e la mia esperienza.. >>

<< vorrai dire con i tuoi sporchi trucchi... >>lo interruppe Akane:<< Ad ogni modo cosa vuoi da noi ora? >>

Il ninja riprese la parola:<< Io sono un rappresentante della società del Dragone Nero; noi organizziamo da secoli il grande torneo e quest’anno, fra tre mesi esatti partirà la nuova edizione. Sono qui per porgervi il nostro invito... >> allungò una busta sigillata con la cera verso Genma e Soun.

<< se accettate di partecipare dovrete presentare un atleta uomo e una donna per le due categorie in gara. Combatteranno nel grande torneo e in caso di vittoria annunceremo all’intero Giappone la grandezza della vostra scuola e celebreremo i due campioni; abbiamo persino la televisione a riprendere i vari incontri. Abbiamo fatto le cose in grande…. >>

Ranma tremolava dalla contentezza; gli occhi gli luccicavano di gioia: << potrò combattere per diventare il combattente più forte del Giappone….e magari usando l’acqua fredda potrei anche… >>.

<< Aspetta Ranma! >> lo interruppe Akane<< so quello che stai pensando, ma sei fuori strada, sarò io a partecipare nella categoria femminile, io rappresenterò la scuola! >>

<< Ma sei scema?? Come potrebbe un imbranata come te onorare la nostra scuola e… >>nemmeno il tempo di ribattere che la solita martellata si stampò sul suo cranio.

<< Calmatevi per piacere! >>, li interruppe in ninja:<< avete tre mesi per decidere gli atleti. Il torneo si svolgerà il 30 agosto sull’isola di Kunashiri. Diversi battelli salperanno dal porto di Tokio la sera prima. Questi sono cinque biglietti. Per i due atleti,per i signori Saotome e Tendo e per il maestro Happosai.In quanto campione noi del Dragone Nero vorremo che fosse presente alla manifestazione,non soltanto come rappresentante della sua scuola ma anche in veste di cerimoniere. Vorremmo che sia lei a premiare la vincitrice della categoria femminile. Accetta? >>

Happosai si girò di spalle con le mani dietro la schiena e si fermò a pensare.

Immaginò tutte le pupe che avrebbe potuto toccare con la scusa di essere il premiatore del torneo, per non parlare dei furti che avrebbe potuto fare negli spogliatoi femminili…ultimamente con il Furinkan chiuso per le vacanze estive era difficile per lui procurarsi biancheria fresca.


<< Accetto, ci vediamo fra tre mesi! >>, stringendo la mano al ninja.

<< Bene signori mi congedo da voi, arrivederci! >>.

Spari oltre la recinzione del giardino.

Ranma iniziò a saltellare su un piede.<< Il più forte del Giappone!Il più forte del Giappone! >>

<< Ranma sei uno stupido! >>grido Akane mentre gli lanciava una secchiata di acqua fredda in faccia.

Ranma trasformatosi :<< Akane ma cosa fai?? >>

<< Vuoi spiegarmi perché non dovrei partecipare? Non ritieni sia io in grado? >>

Ranma la guardo silenzioso e rispose con la sua voce femminile: << in tutta sincerità sì, non credo che tu… >>.

Furono interrotti da un boato; una delle mura che recintavano casa Tendo era crollata.

<< Nihao Ranma! >>


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32