Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    07/05/2012    4 recensioni
E se finisse tutto come è incominciato? Se dopo la scoperta del grande tesoro ce ne fosse un'altro ancora più grande? E se Oda fosse così decelebrato da far ammazzare Rufy sul patibolo come successe al Re dei Pirati?Ecco la mia versione della (non) fine di One Piece.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The One Piece (not)finish





Sull'isola di Foscia si radunò una grande folla. Il sole annebbiava la vista per l'immenso caldo che emanava. Navi della Marina erano attraccate ai porti dell'isola e una delle quali,era sigillata con all'interno la minaccia più grande che il mondo abbia mai visto. Aveva le mani legate da manette in ferro. Vestiva un mantello regale,rosso e sfoderava un grande sorriso a testa alta. Non si vergognava quella testa da ben 600 milioni di Berry,la taglia più alta mai vista nella storia della pirateria. Veniva scortato da 6 guardie le quali impaurite dal soggetto ,tremavano. La folla si divise in due,lasciando passare il pirata. In mezzo ad essa c'erano anche i Nakama del pirata i quali,dopo numerosi litigi con il loro capitano avevano deciso di rimanere in disparte,a guardare il loro amico che moriva dopo aver affrontato numerose avventure. Persino Boa Hankok era venuta ad assistere all'esecuzione.

Numerose telecamere erano puntate verso il condannato il quale continuava a far solcare il suo viso,oltre dalle numerose rughe,un enorme sorriso a trentadue denti. La piazza del patibolo era vicina e i compagni del capitano iniziavano già a disperarsi per la morte del loro amico.
La piazza era ancora più piena di gente,come un uovo,ma ugualmente quella si divise a far passare il grande e rispettoso capitano che aveva scoperto lo One Piece e,che oltre a essere un pirata era anche un'amico per molti di quella folla,anche un fratello.
L'uomo ormai con i capelli quasi bianchi per il numeroso tempo passato a viaggiare in mare con i suoi compagni salì sul patibolo seguito da due soldati molto giovani.
“Vuoi dire le tue ultime volonta?”Disse una guardia al pirata e quello fece senno di si.
“Lasciatemi dire tutto quello che voglio dire e poi...fate il vostro dovere!”Le due guardie annuirono e il pirata si inginocchiò sul legno del patibolo.
“EHI CAPPELLO DI PAGLIA!”Urlò la voce di un ragazzo dai capelli rossi come il fuoco. Rufy si girò verso quello e sorrise.
“DOVE HAI NASCOSTO TUTTO LO ONE PIECE?”La domanda suscitò molto scalpore nella folla ma venne zittita da uno sparo compiuto da un fucile di uno della folla. Iceberg.
“Lasciatelo rispondere...”
Rufy ghignò e le guardie hai suoi fianchi iniziarono a far roteare le asce.
“ Il mio tesoro?Prendetelo pure se volete,cercatelo. Chissà se mai uno di voi lo troverà è nell'Est Blue”La gente iniziò ad agitarsi ma Rufy riprese a parlare” ma ascoltatemi...nel viaggio che ho fatto per andare a cercare il tesoro o capito perchè questo tesoro è così inestimabile. One Piece vuole dire “un pezzo”. L'oro è solo un pezzo che può renderti felice,renderti ricco...la vera cosa costosa e il viaggio...la voglia di andarlo a prendere e con chi lo vai a prendere. Gold Roger a solo voluto fare in modo,che tutti trovassero la vera fonte di felicità:l'amicizia”

Rufy sorrise alla folla la quale zittita fissava il patibolo .Anche nelle altre Isole,molta gente era riunita a guardare l'esecuzione sugli schermi in mezzo alle piazze e tutti rimasero in silenzio.
“Ora fatela finita...mi prudono le manette,mi fanno impazzire!”
I soldati affianco a lui ripresero a far girare le Asce e in un colpo secco presero il petto del pirata e quel gesto,oltre a far piangere i Nakama di Rufy fu il gesto che riscatenò l'era dei pirati.

 

 

Su un'altra isola però,una donna dai capelli chiari e dalla pelle vellutata stringeva in grembo un bambino. Piccolo,dai capelli corvini e con una cicatrice sotto l'occhio meno evidente rispetto a quella del padre. La donna baciò la testa del bambino,intenerita e in lacrime. Le campane suonavano,in paese era giunta la notizia che Monkey.D.Rufy detto Cappello di Paglia è stato giustizziato.
La donna guardò il bambino e sorrise.
“Ciao Monkey.D.Ace”









Note dell'Autrice(figa)


Ecco...questa me la sono completamente sognata.Non so bene cosa centri Iceberg ...ma mi piaceva il fatto che ci fosse anche lui!Ringrazio tutti quelli che recensiranno o che almeno la leggeranno e ringrazio anche Phonix_Passion il quale,non so il motivo,mi ha inspirato questa storia.
Spero veramente che Oda non finisca così l'Anime anche se ho paura che lo farà ma...preghiamo il cristo padre che questo non accada. Baci!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_