Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GirlWrite    08/05/2012    0 recensioni
Buona Lettuna!
-Holly
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo-

La Storia si svolge in uno dei quartieri più popolare di Manhattan…L’Upper East Side! Nessuno aveva detto che trasferirsi fosse facile….E nessuno aveva detto che le superiori siano uno spasso!Schuyler Ed Harry Styles, si ritrasferiscono a Manhattan dal loro padre,dopo il divorzio definitivo dei loro genitori!Avevano passato maggior parte della loro infanzia a Manhattan,ma solo per andare a trovare i loro parenti,nessuno avrebbe mai detto che un giorno avrebbero abitato lì. I ragazzi si ritrovano in un mondo capovolto rispetto a quello che si erano creati a Brooklyn,un mondo fatto di sesso,droga,bugie,tradimenti e umiliazione…un mondo che saranno costretti ad accettare! Qui Harry ritrova il suo amore segreto,Lauren Handerson. Lauren però è da poco tornata in città,e ha un conto in sospeso con la sua ormai ex migliore amica del cuore,Claire Tomlinson! Claire,dopo aver scoperto il tradimento del suo ragazzo,Liam Payne e di Lauren,ha fatto di tutto per far si che lei uscisse dalla sua vita,ma qualcuno l’aveva preceduta! Liam è il ragazzo più bello della scuola,ha un grande amico,Zayn Malik… Zayn è noto per essere il più grande ‘’Puttaniere’’ della East High School… Ma Liam E Zayn hanno anche per amico il fratello della bella Claire,Louis Tomlinson! Louis ormai ha 19 anni e per mantenersi gli studi all’università,fa proprio il supplente alla East High School…ma è anche lì per tenere d’occhio la sua sorellina! Nella scuola esistono diverse categorie di classe sociali,e tra queste ci sono i cosidetti ‘’Ragazzi Popolari’’ Di cui fanno parte Liam,Claire,Zayn,Louis,Lauren e poi: Naomi Wilson la ormai storica ragazza di Louis, Niall Horan un altro dei rubacuori della scuola,ma pultroppo fidanzato con la bella Kim Harrison,ragazza molto acida e superficiale,grande amica di claire fin dall’asilo…. La bella Alyson Horan,con cui Louis segretamente va a letto… Poi ovviamente come in ogni scuola che si rispetta ci sono gli sfigati: La timida e dolce Bliss Force,bersaglio preferito di Claire e company… La tenebrosa Lexy Ryals,che poi si scoprirà avere uncuore tenero… Tra problemi di cuore,Incidenti di percorso ed equivoci il nostro Harry e la nostra Schuyler riusciranno ad arrivare in alto?!

Cast:

Claire Anne Tomlinson: Lily Collins

Schuyler Marie Styles: Ashley Nicole Rickards

Kimberly’’Kim’’ Harrison: Selena Gomez

Ashley Tisdale: Alyson ‘’Aly’’ Horan

Bliss Force: Vanessa Hudgens

Lauren Handerson: Hayden Panettiere

Alexandra ‘’Lexy’’ Ryals: Taylor Momsen

Naomi Wilson: Kat Graham

Spazio Me: Se Avete Qualche Suggerimento potete tranquillamente dirlo… Spero vi piaccia perché ci ho lavorato tanto per renderla bella e intrigante…

Per Farvi un’idea ecco il video del cast: http://www.youtube.com/watch?v=DOzJxFDWGeo

Potete Trovare Questa Storia Anche Sulla Mia Pagina di Facebook:http://www.facebook.com/pages/Keep-C%CE%B1lm-And-Loves-The-Five-He%CE%B1ds-Of-C%CE%B1rrot-%CF%9F/361761973835342 

 

Ringrazio La Bellissima Pagina ~ • Graphic for Happiness • ~ Per Le Immagini che Mi crea <3

-Holly-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GirlWrite