Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiulsStylinson    08/05/2012    0 recensioni
E sembrava tutto così irreale; loro erano lì. Erano lì con noi. Ed io e lei eravamo insieme, come c'eravamo promesse già da tempo.
Sapevamo, però, che un giorno tutto questo sarebbe finito; e faceva male,male da morire. Volevamo solo goderci quelle due settimane, che erano state il regalo più bello per i nostri diciotto anni. Poi,qualcosa cambiò..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei capitoli dove ci sarà scritto "Julie" sono scritti da me,mentre dove ci sarà scritto "Cloe" sono scritti dall'altra protagonista :)

PRESENTATION #1


JULIE.
 
 Avevo una statura alta e magra,anche se puntavo sempre sul dimagrire di più; non mi era mai piaciuto il mio corpo, non avevo molto seno e quella era la parte che di più odiavo di me.
Portavo i capelli spesso sciolti,erano lunghi,neri e ricci. La mia pelle era bianca,giusto d'estate riuscivo ad abbronzarmi,ma non lo amavo molto,preferivo rimanere del mio colore.
I miei occhi erano grandi e marroni,e le ciglia erano lunghe; da piccola assomigliavo ad una piccola bambola di porcellana,ma nemmeno quella parte di me,mi era mai piaciuta.
Mi piaceva da sempre vestire con colori vivaci,il nero mi faceva sentire triste, forse troppo per i miei gusti. Ero una persona solare,ma che cambiava umore molto facilmente,a seconda di ciò che mi veniva detto,o a seconda di come mi andasse la giornata.
Naqui a Roma; avevo sempre amato quella città, ma per un periodo la abbandonai per problemi economici. I miei si erano già separati da diversi anni,così io e mia madre fummo costrette a trasferirci in Sicilia sperando di risolvere qualche problema. Mio fratello ormai maggiorenne,restò a Roma. Per fortuna anche quel periodo passò,e tornai a casa nella mia città natale.
A quattordici anni il mio più grande sogno era di diventare una di quelle modelle che si vedevano in tv,o nelle copertine dei giornali di moda. Sognavo di essere in prima pagina su Vogue; per questo mia madre mi segnò ad un'agenzia,facendomi fare diversi provini e book fotografici. Non persi mai la speranza,ma capii che nella vita bisognava aver fortuna.
A quindici anni iniziai a sognare il mio principe azzurro; ma non quello delle favole. Quello vero. Non sarebbe dovuto arrivare su un cavallo bianco,con i capelli biondi e gli occhi azzurri. No,o almeno non per forza. Mi sarebbe bastato che lui mi desse amore; amore sincero.
A sedici anni iniziai a perdere le speranze,ma in qualche modo la musica e i miei idoli riuscirono sempre ad aiutarmi nell'andare avanti e mi davano la forza di non lasciar mai andare quella corda,così giusta,che un giorno mi avrebbe portato dove per anni speravo di essere.
In quell'anno conobbi la mia migliore amica,Cloe,che fu un angelo sceso dal cielo,poiché arrivò proprio nel momento in cui ne avevo davvero bisogno. Bisogno di un'abbraccio sincero,di parole dette dal cuore,di consigli benefici; avevo bisogno di essere accompagnata nelle azioni in cui avevo paura di affrontare da sola. Avevo bisogno di crescere con qualcuno,mano nella mano.
A diciassette anni,finalmente,la mia vita cambiò. Cambiò insieme a Cloe,e anche questo fu come un miracolo.
A diciotto anni,non avevo tutto ciò che desideravo,ma avevo il mio principe azzurro,quello che avevo sempre desiderato.

 


--------------------------------------------------


Salve lettori e lettrici(?) Questo primo capitolo è diciamo di presentazione e lo sarà anche il prossimo,che è dell'altra protagonista. Ho scritto questa storia con Claudia_Pii (Cloe) :) Speriamo davvero che vi piaccia la nostra storia,entro stasera o domani posteremo il secondo e forse anche il terzo,che è proprio l'inizio della storia. Speriamo vi piaccia :) mi raccomando,recensionate(?) e fateci sapere ;)
Peace&YOLO.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulsStylinson