Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    08/05/2012    8 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiti ringraziamenti e dedica personale del settimo capitolo a: DreamNini. Edelvais. Layla_Aspasia. Isaby94. Silvia Galassi. Eldarion. Tarry Storm. Mannu. Che per gentilezza e attenzione dimostrata sono sempre nel mio cuore.
Ringrazio tutti quelli che seguono e continueranno a farlo leggendo riservatamente; anche se mi aspetto un loro gradito commento.

Breve Riassunto: il primo pianeta di Luxor, rimasto apparentemente disabitato, custodisce i dieci segreti per dominare l’Universo Stella, ma solo la correlazione “Speciale” lì può rendere attivi, ed essa si trova nel Cyborg Profeta che ora è un'unica entità con Indaco. Nel frattempo in una grotta segretissima, nel terzo pianeta del Sistema, i Maestri del Tempo riescono con una pratica arcana ad aprire un varco nello spazio-tempo e rifugiarsi, con tutto il pianeta e la Luce Eterna, in una regione segreta dell’Universo Stella, un cosmo nell'universo. Il cui nome è "Alcova Polifunzionale" con poteri mistici superiori, per prodigio, alla stessa Luce. Rosa dei Venti, intanto, riesce a raggiungere il pianeta indicatole dalla Maestra Pandora e a mettersi in contatto con la Regina Musa Blu. Cristallo è in una bolla dimensionale singolare, cioè nell’insieme degli universi paralleli. Mentre le dannate Anime Infallibili preparano l’attacco mortale a Rosa dei Venti e al suo popolo, badando che si allontanino prima, dall'imponente galassia della Regina Musa Blu. In effetti, Rosa e la Regina riescono a comunicare, ma si devono presto congedare poiché solo sul sistema dell’Angelo della Notte sanno come ritrovare Indaco e Cristallo. Nel frattempo una pattuglia di guardiani cerca di forzare il passo in un luogo mistico, l’Abbazia Trasparente. Il loro tentativo fallisce e si ritirano per chiamare rinforzi avvertendo I Signori della Materia. Questi ultimi prendono l’inappellabile e notevole decisione di sparare un asteroide sul primo pianeta di Luxor, quello delle Anime Illuminate. Distruggono l’astro. E anche l’Universale subisce un attacco mortale per opera delle Anime Infallibili. Riesce ad evitare il peggio catapultandosi in un tessuto cosmico in cui accadono, un evento terribile da un lato e un fatto estasiante per un'altra ragione.
 
 
 
 
Capitolo sette.
Massa Oscura.
I Maestri del tempo, come detto, si trovavano nell’Alcova Polifunzionale, come si sa un cosmo nell’Universo Stella, che per prodigio superava la stessa Luce Eterna. Per arcani non ben identificati, accadde un fatto terribile, una massa oscura minacciava la sacralità di quella regione dello spazio tempo. Più precisamente l’impero Mefistofelico stesso aveva occupato posto in quel tessuto del cosmo, per contendere ai Maestri del Tempo sia la Luce Eterna sia l’Alcova Polifunzionale.



 
Una riunione si teneva tra i venerabili Maestri:
-         Per tutte le Galassie!Io non riconosco ancora se siamo davvero ad un epilogo di questa nostra triste avventura! Per secoli ci siamo beati della Luce Eterna, abbiamo con essa sperimentato l’immortalità. Adesso non realizzo perché dobbiamo cederla a questi scagnozzi demoniaci dell’Impero Mefistofelico! Una cosa è certa però, lotteremo fino alla nostra ultima goccia di sangue!- disse il Maestro Pitagorico.
-         Sono assolutamente d’accordo con te! Studiamo immediatamente una soluzione per vincere questi avversari mortali. Ci potremmo, ad esempio, rifugiare in un altro luogo remoto a noi più sicuro, facendo perdere le nostre tracce in un’altra dimensione!- disse il Maestro più Saggio.
-         Ci muoveremo da qui solo se riusciremo a portare via con noi anche l’Alcova Polifunzionale!- fece un altro maestro dalla tunica bianca.
-         Impossibile questo! L’Alcova è inamovibile! Nessuno è in grado di muovere questa cintura dello spazio-tempo a dir poco immane!- fece il Maestro Pitagorico.
E mentre i Maestri Venerabili prendevano una decisione sul da farsi, apparve un astro ai loro occhi:
 

Era spuntato dal nulla, in quella zona del tessuto cosmologico, il primo pianeta delle Anime Illuminate, completamente sanato e ricostruito integralmente per opera di non si sa quale energia sconosciuta, di ordine superiore. Il pianeta delle anime era vicino alla terza terra, quella dei Maestri e si era quasi giunti al completamento dei tre astri originari del Sistema Luxor.
 
Da un lato vi era quindi la “terribile” Massa dell’Impero Mefistofelico che incombeva minacciosa su tutto e tutti. Nello stesso luogo si opponeva, all'Impero di Mefisto, il Sistema Luxor protetto dalla Luce Eterna con la sua Alcova Polifunzionale che aveva in se forze e arcani di potenza Cosmica. Si trattava di una combinazione astronomica terribile ed estasiante nel medesimo momento. Proprio di fronte a questo scenario era stata espulsa l’astronave Universale con al comando Rosa dei Venti e il suo popolo Illuminato. Proprio mentre la Massa Terribile e oscura, minacciava quello spettacolo della natura.


 
 
L’Impero tramava guerra:
 
-         Non avranno tregua!- disse un demone- corpo, il cui viso era sfigurato e putrido, con vestiti di color rosso fuoco.
-         Colpiremo ora nuovamente il Sistema Luxor!- replicò un altro demone-corpo di pari fattezze del primo.
-         Saremo i vincitori finali! Ci prenderemo la loro Luce e vivremo in eterno! Per loro sarà un annichilirsi. Una nemesi totale!-
-         Prepariamo il botto finale! Li distruggeremo tutti in una sola volta!-.
-         Si proceda allo scontro frontale tra le galassie!- ordinò Mefisto in persona.



Mentre, ignari del fato avverso, dall’astronave Universale ci si rallegrava, in quei preziosi momenti, dello scampato pericolo contro le Anime Infallibili e si godeva lo spettacolo del proprio pianeta, che suscitava impareggiabili emozioni.
-         Che splendore proviamo nella nostra anima di fronte al nostro pianeta natio! E’ un vero paradiso, un angolo incontaminato della natura dell’Universo Stella!- disse Rosa dei Venti, non conoscendo ancora il reale prodigio che era stato compiuto, nella ricostruzione fedele del suo astro, prima distrutto dai Signori della Materia.
-         E’ una vista favolosa il nostro mondo!Un territorio che pullula di segreti e arcani misteri per dominare il nostro cosmo sconosciuto!- affermò un comandante.
Rosa dei Venti, con grande e viva felicità, mostrò a tutto il popolo delle anime Illuminate, la loro terra. La sua gente aveva dei visori di bordo con cui guardare nelle loro cabine, all'interno dell'astronave Universale; erano tutti attoniti vedendo il loro meraviglioso pianeta di notte illuminato dall'astro appartenente ai Maestri del Tempo.



 
Il destino crudele non dava pace al Sistema di Luxor e una guerra infinita, una lacerazione profonda si stava perpetrando tra le forze del bene e quelle del male.
-         Dannazione! E’ pronta la collisione della nostra galassia cannibale?-.
-         Imperatore Mefisto, stiamo procedendo in questo istante a trascinare nel tessuto neuronale di questo cosmo vivente, la nostra galassia per fagocitare e distruggere la loro! Attendiamo il suo ultimo ordine!-
-         Adesso!Effettuate incontrovertibilmente la collisione!-


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo