Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: homeless    08/05/2012    2 recensioni
una semplice fan fiction su Ed Sheeran ispirata ad un sogno fatto tempo fa con l'aggiunta di un sacco di fantasia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
appena mia mamma finì la visita, si erano già fatte le 12, quindi immaginate che palle restarsene di fuori per ben 3 ore! menomale che sandra nel frattempo continuava a mandarmi sms
uscimmo dall'ambulatorio e a mia mamma venne l'idea di andare a mangiare noi due sole in un qualche ristorante, perché no?
al primo locale ci fermammo, ci fecero sedere e ci portarono i menù...

mam: te che prendi? disse mentre leggeva
io: mah..pensavo un bel primo...te che dici?
mam: mmh io opterei per una bella fiorentina..non ne mangio da secoli perché a tuo papà non piace la carne al sangue!
io: mannaggia! si dai pure io 

arrivò il cameriere e quindi ordinammo due fiorentine e 1 litro di acqua minerale gassata, ci facevamo trattare bene per oggi!
mentre aspettavamo presi coraggio e provai a tornare al discorso di londra..

io: allora, mamma, come sei bella oggi sorrisi al mio meglio
mam: ma grazie car...aspetta, che vuoi? soldi? andare a dormire da sandra? disse ridendo
io: no, niente di tutto ciò! volevo solo farti un complimento diamine! ù.ù
mam: strano...grazie comunque cara! te per una volta invece potevi vestirti un po più femminile
io: oh mammina cara non cominciamo dai, lo sai che son comoda così!
mam: beh si, ma così non attirerai mai ragazzi! hai 20 anni sally, potresti tenerti meglio
io: sbuffai mamma ti prego fermiamo qui il discorso...volevo solo chiederti se per caso hai cambiato idea per londra..
mam: ecco, sapevo che c'era sotto qualcosa..comunque ne ho parlato sia con rup che con tuo padre, loro son d'accordo, l'unica sarei a dirvi di no..
io: sorrisi a 5688 denti dirvi? viene anche rup?
mam: si però calma! una stagione estiva, quest'anno e poi si vedrà, in autunno comunque tornerete e vi cercherete lavoro qui! e niente discussioni!
io: sisisisisiii va benissimo grazie, sei la miglior mamma del mondo! ti voglio beneeee!! e mi alzai per andare ad abbracciarla, lei ricambiò poi rise
mam: si quando vuoi te sono la migliore! fattostà che però starete dai nonni. nell'appartamento sotto casa loro dove abitavamo prima, e qualunque cosa facciate glielo dovete dire, lo sapete che se no vi fanno 1000 problemi!
io: si mamma qualunque cosa tu vuoi! qualunque!
mam: bene allora, in questi due mesi però dovrete dare una mano in casa, papà vuole anche ripitturare i muri interni, quindi dare una mano senza fiatare! va bene?
io: mh ok ok va bene. giurin girello! ù.ù
mam: rise ancora ok! comunque hai già trovato qualcosa a londra?
io: uhm no, sta sera chiamo abby e chiedo se intanto si guarda in giro, poi guarderò pure io su internet
mam: bene brava, cerca qualcosa anche per tuo fratello, perché sai ben quanto è pigro!
io: sisi tranquilla , faccio tutto io! grazie davvero!!

mangiammo e poi tornammo tranquillamente a casa, dopo essere passate in qualche negozietto

era arrivata poi l'ora del mio solito appuntamento alle rampe con sandra e daniele, quindi vestita com'ero presi lo skate e il casco sotto braccio, andai in garage a prendere la mia bici e mi diressi al punto di ritrovo, la fontanella !
io ero sempre la ritardataria, ma questa volta ero arrivata giusta, ma comunque sandra e daniele era già li al muretto ad aspettarmi..

io: ohhhh raga notizioooonee!!!
san: beh già che sei arrivata giusta è una notiziona!
io: no no no c'è di meglio!! dissi tutta esuberante e lasciando cadere la bici, skate e casco
dan: dai spara! ti sei trovata il moroso??
io: psh zitti ù.ù ...la notiziona è che mia mamma lascerà me e rup andare a londra a lavorare!! yayyy
san: davveeero??? son contentissima!! e mi abbracciò
da: ora capisco perché c'è il sole!
io: si guarda ahaha infatti! comunque ha detto solo per stressate, poi si vedrà! ora mi manca solo che trovare qualcosa...ma per questo ci penserà la mitica abby! intanto mi mettevo il caschetto
san: oh bene figo! però basta che non ti dimentichi di noi ù.ù disse san diventando seria
io: dai come potrei? siete mica gelosi?
dan, san: nono
san: basta che ti fai sentire ù.ù poi va tutto bene..

..sandra non era molto convinta della cosa, mi pareva quasi gelosa..

io: oh sandra! tanto mancano due mesi a giugno! mica me ne vado adesso e poi mica è permanente la cosa dai, non fare così!
san: mh si ok...andiamo ora dai..

e se ne andò alle rampe silenziosamente..

io: ma...io non capisco..pensavo fosse felice per me..
dan: mi guardò e appoggiò una mano sulla mia spalla donne! non vorrà che te ne vai..avrà paura di perderti, sai con abby, è la tua migliore amica e si sentirà minacciata da questa cosa, non lo so, avete la testa strana voi! comunque sappi che io invece sono felice che ti ritroverai con abby! e anzi parlagli tanto di me miraccomando!
io: mah...comunque si tranquillo ahaha grazie dan, almeno tu mi capisci..

intanto guardavamo sandra allontanarsi e poi "gettarsi" tra le discese con lo skate...sospirai..

io: dai andiamo... sorrisi a daniele e dopo aver sistemato la mia bici vicino alle loro c'incamminammo ...

..nel frattempo sempre a londra, catherine obbligò abby ad andare con lei al nogozio di animali vicino a hyde park, dove lavorava ed..

abby: io non so perché ti ostini con edward, lascialo respirare mamma mia!
cath: no abby non ci siamo capite, io voglio uscirci, voglio provarci okay?? disse in tono aggressivo

entrarono e cath andò a cercare ed, vedendolo fece finta di guardare tra i giochi per gatti, abby invece la guardava facendo segno di no con la testa come per dire "questa è andata.."
ed vide abby per prima

ed: ehi abby, come mai da queste parti?
abby: si spaventò e si girò di scatto oh edward, no io niente, ho accompagnato catherine perché deve prendere cibo per il suo cane, non so mi ha fatto fare il giro del mondo quando vicino a casa sua c'è un negozio..
ed: la guardò stranito chiamami pure ed, tranquilla sorrise ma comunque, come? a me ha detto che abita qui vicino..

in quel momento si avvicinò cath..

abby: ah ops..ho fatto danni, shh fai finta di niente! disse a sottovoce che sentisse solo ed

ed capì e si mise a ridere e guardò catherine

cath: parlavate di me??
ed: si certo sorrise ti posso essere di aiuto?
cath: si grazie, sei molto carino! e gli chiese quello che gli serviva

una volta pagato e tutto

ed: ragazze sta sera ci siete?
abby: per cosa? dove?
ed: non ti ricordi? sta sera suono al locale qui vicino, vi avevo invitato l'altro giorno...ci sarà anche sally sta volta?
cath: SALLY è in italia, non verrà mai a vederti mi spiace
ed: come in italia?
abby: ah eh già si scusa non te l'avevo detto ...
ed: mannaggia peccato! vabbeh ma voi venite? disse con poco interesse
cath: certamente! non possiamo mancare! disse maliziosamente..
abby: certo..

sorrise, poi guardò cath che le pareva già gelosa di me nei confronti di ed, cioè in realtà è sempre stata gelosa di me, perché è amica di abby, la voleva tutta per lei e a quanto pare voleva tutto per sè anche ed, giocando del fatto che tanto era in italia aveva campo libero, pensava che a ed piacessi io, ma non era così...

ed: bene allora sta sera alle 8! ci conto è! le mie uniche fan e rise

salutarono e andarono a farsi un giretto a hyde park, poi siccome era una bella giornata soleggiata con un po di venticello si misero su una panchina al sole a chiacchierare..

cath: sai abby, sta sera penso che andrò all'attacco
abby: scosse la testa ridendo davvero? brava, tu si che hai coraggio! e come pensi di fare? le sorrise
cath: non lo so, vedremo sta sera! mamma mia è così carino!! poi mi pare di piacergli un po, cioè ci stà ci stà...io mi butto!
abby: rise ancora e si mise comoda sulla panchina vedremo vedremo

si mise poi gli occhiali da sole aspettando che cath chiudesse gli occhi per mandare un sms a me ..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: homeless