Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: binnie    30/11/2006    2 recensioni
Cosa succederebbe se Inuyasha facesse entrare Kikyo nel gruppo? E Kagome? Come la prenderebbe? Riuscirebbe ad accettarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raga....dovete leggere....no ma sta ficcy...verrà benissimo....lo so....me lo sento....(io evito di dire la mia....nd inu)...LEGGETEE!!! Se volete intendo!!^O^

Dedico la ficcy a Kagome__91(sono felice che ti piaccia!!!!! Bacioni!!!!), Inu_Kagghy(ciux vale-chan!!!!! Spero che ti piaccia anche questo cappy!!! Però...non so come continuare!!*_* help me!!!!>O< Kisss^O^),Kagome_chan89(che belo sapere che c'è tanta gente che odia krikyo!!!!!! Ti dico di non spaventarti se leggerai this chappy!!!!!! baciuux!!!) e a Onigiri( mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto che ti piaceva kikyo....fiuuu...poi ho lett il secondo pezzo......^O^ Be bacioo!!!!) Vi dico che questa ficcy l'ho scritta perchè sono arrabbiata con inuyasha ( e te pareva...-.- nd inu) SIIII!!!! Perchè sei un fetente!!! Povera Kagome!! Lei sta sempre male per te così in questa ficcy farò soffrire te!!!!! BWUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*o*!!! (Oh povero me.....°_° nd inu)


-Si, inuyasha....- la ragazza si girò verso di lui - ...è Kikyo...-

Come le faceva male dire quel nome (sigh non sai quanto fa male a me scriverlo!!! g__g nd binnie che non doveva più commentare)

Il mezzo demone rimase come pietrificato..."Kikyo?" Cosa poteva farci lì? E poi non poteva essere lei a fare tutto questo baccano...

-Allora andiamo a vedere Inuyasha?- Miroku su kirara dall'alto non sapeva che fare...Del resto nessuno di loro sapeva bene cosa potevano e dovevano fare....

-Sango tu che dici?-disse il monaco palpando il sedere della cacciatrice di demoni...

-DICO CHE IN UN MOMENTO COME QUESTO NON MI SEMBRA IL CASO!!!!!!!!!-disse la ragazza dandogli uno schiaffo....

-e comunque...NOI ANDIAMO A CONTROLLARE INUYASHA!!!-

-O-OK-disse il ragazzo....il suo sguardo era fisso sul profilo deciso ma allo stesso tempo addolorato di Kagome....Inuyasha vedeva che la ragazza si stava sforzando di non essere triste...lei sapeva che se quella fosse stata veramente Kikyo, l'hanyou non avrebbe esitato e sarebbe andato a salvarla....

Kirara provò ad infiltrarsi nel bosco ma una barriera la respinse...

-INUYASHA!! C'è UNA BARRIERA!! NON è POSSIBILE PASSARE!!!!!!!!-

Sango urlava al mezzodemone che però sembrava non ascoltarla....

-Kagome....tu è meglio se rimani qui...-

-No. Io vengo....-

Kagome era decisa. "Perchè dovrei stare qui ad aspettarlo?"

-Ma...-

-Niente ma! Non preoccuparti se vorrai stare solo con Kikyo poi me ne andrò ma voglio vedere anche io cosa sta succedendo quindi andiamo.-

E senza dare il tempo ad Inuyasha di obbiettare, si diressero dentro la barriera....
Questa li lasciò passare senza problemi.

Era strano...intorno a loro non c'era la radura di poco prima....Tutt'intorno c'era...c'era della neve... Fiocchi d'acqua gelata cadevano dal cielo e si posavano sul terreno....l'aria era fredda e pungente... Dopo un pò videro la sagoma della sacerdotessa distesa al suolo...Non c'era nessuno intorno a lei, apparte la neve bianca quasi quanto il viso della donna....(già...è morta...si fico...asssssiderata..*_* nd binnie) (ma se sono già morta? Come faccio a rimorire? Si muore una volta sola!-_- nd kikyo) (si ma in teoria si vive anche una volta sola...ma visto che tu sconvolgi la pratica....°_°.nd binnie)

-Kikyo....-

Inuyasha si avvicinò alla sacerdotessa e le sfiorò il viso con una mano....
Kagome guardava da lontano...come le faceva male vederlo accarezzare quella donna....in quel momento...per la prima volta, provò odio per kikyo....

-Inuyasha....portiamola via di qua....-

Ma non poteva pretendere che inuyasha la lasciasse li stesa per terra...Quindi l'aiutò a portarla fuori da quel clima freddo che di certo non avrebbe migliorato la situazione....

Una volta fuori dalla barriera, la sacerdotessa riaprì gli occhi e la prima cosa che vide fu...

-Inuyasha...-

-Kikyo cm stai?...-

Kagome guardava altrove...provava una fitta al cuore....le sembrava di morire....

-Bene ma...lui dov'è?

-Lui? Non c'era nessuno lì con te....eri sola....-

La sacerdotessa provò ad alzarsi ma le forze le venivano a mancare così Inuyasha la prese al volo prima che potesse cadere....(già...mi immagino con quale grazia sarebbe caduta..BOUM!!!! e ora sappiamo come hanno origine le voragini ^O^!!! nd binnie)

-Naraku mi ha rubato i frammenti della sfera....-

Kagome a queste parole si girò all'improvviso. "Quelli erano i miei pezzi della sfera, me li hai rubati....". Le due si lanciarono degli sguardi... La ragazza non lo aveva ancora detto ad Inuyasha che kikyo le aveva rubato i frammenti qualche sera prima...

Era notte...tutti dormivano ma Kagome non era riuscita a chiudere occhi....qualcosa la turbava.... Sentiva che quella sera sarebbe successo qualcosa.... Stava per prendere sonno quando ad un certo punto vide gli Shinidamacho (Si scrive così?? °.° mmm....bo! Nd binnie)... Questo voleva dire che Kikyo era li vicino e la stava chimando? Così li seguii...

-Finalmente mocciosa sei arrivata...Ti aspettavo...-

-Cosa vuoi da me Kikyo?- la ragazza aveva paura di quella donna....Metteva i brividi con quell'aria seria e...malvagia... Non si era mai fidata di lei....

-Voglio i frammenti della sfera che porti con te...Saprò usarli meglio di te e sconfiggere Naraku...Dato che tu non ne sei in grado....-

"COSA? Ma questa è pazza!!!! è convinta che le consegno i frammenti?!"

-Scordatelo non te li darò mai!!!!!-

-Bene, allora vorrà dire che me li prenderò con la forza...-

Kikyo si avvicinò a Kagome e la fece cadere a terra... La immobilizzò con un sigillo.

-AIUTO INUYASHAAA!!!-

-Tsk...urla quanto vuoi tanto non ti sentirà...La tua voce non lo può raggiungere....hehe...-

Detto questo la sacerdotessa prese i frammenti e se ne andò...
Dopo essersi allontanata, la barriera svanì, insieme ai sigilli...Kagome era..non sapeva bene come definirsi, se terrorizzata, stupita o arrabbiata!!! Voleva tornare e dire tutto ad Inuyasha ma...non lo fece...
"se glielo dovessi dire...cosa penserebbe di Kikyo?....Anche se mi farebbe comodo che se la prendesse con lei...non posso dirglielo....starò zitta anche questa volta...."

-Quindi Naraku ti ha attaccato e ti ha portato via solo i pezzi della sfera?-

Miroku era sospettoso...Naraku sapeva bene che Kikyo era una minaccia per lui...e si limitava solo a prenderle i frammenti?
"mmm...la cosa non mi convince..."

-Non ti preoccupare Kikyo, starai con noi adesso, così non sarai più in difficoltà....-

-COSA???!!!!!-

Sango, Miroku e Shippo erano stupiti... Ma era impazzito???!!! Kikyo con loro???
E poi...
Kagome non sapeva che fare...

"no, non devo piangere....no ,Kagome no....." ma una lacrima la tradì rigandole il viso addolorato dalle parole del mezzo demone...
Si girò per non farsi vedere..."devo essere forte...."
Già si ripeteva questa frase ma...non ci riusciva era più forte di lei..."Inuyasha ma perchè? Lo fai apposta? Lo sai che sono gelosa e tu la inviti a stare con noi?"

-Grazie inuyasha...-

Kikyo si aggrappò alle spalle del ragazzo che la portò per tutto il tragitto....
Kagome, ferita fino in fondo l'anima, andava sulla sua bici.
Il vento che le scompigliava i capelli e faceva scivolare via delle lacrime di tristezza e delusione causate alla vista di quei due insieme...

-Già....non c'è posto per me..nella sua vita...no...non c'è....-


Finito il 2° capy!!!! Ma il migliore è il penultimo...^_^ ( scusa devi ancora scrivere il terzo e non so quanti e hai già scritto il penultimo??? Tu sei fusa....-.- nd inu) eheheheh^_^°° Ma è venuto troppo bene!!!! e poi lo scritto quando ero arrabbiata con te quindi....(quindi???nd inu) Aspettate e scoprirete!!!! Bacio baciotto a tutti dalla vostra Binnie (e chi ti vuole? u.u nd inu) e...COMMENTATEEEEEEEEE!!!!!!! <
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: binnie