Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: binnie    29/11/2006    5 recensioni
Cosa succederebbe se Inuyasha facesse entrare Kikyo nel gruppo? E Kagome? Come la prenderebbe? Riuscirebbe ad accettarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene gente ^O^....bene u.u....(bene cosa? --.-- Nd inu) uffa non lo so >OOO< (allora scrivi e non rompere u.u!!! nd inu) si ma cosa scrivo? (non so quslcosa che parli di me e Kagome non ci vuole una scienza!!! nd inu) si si della serie “vodafone, tutto intorno a te”....(esatto perchè il mondo gira intorno a noi due non lo sapevi? Aggiornati...u.u nd inu) si si....sta di fatto che...non so che scrivere.....-.-
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!°_° (...cos'hai adesso? Mal di pancia?^o^ nd inu) NO!!! Sono un mito...*_* (poi parla di me che sono modesto...u.u nd inu) si sono un genio!!! Faccio una ficcy dove...ahahaha leggete leggete....^O^ (povero me...g__g nd inu)...

Dedico questa ficcy a Mewkaggy (ciauuuuu !!!! Mi raccomando leggi che kikyo farà una brutta fine!!!...almeno penso...onestamente non so neanke che scriverò...comunque...baciooo!!!!),a Kimi(ciau tipa!! anche a te grazie di essermi vicina in questo momento very happy for me u.u!!!...la mia vita è molto alla Krikyo...cioè Kikyo....),poi...mmm....a chiunque vorrà leggere!!!E ora....turutturuttutuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Iniziamo!!!!


OPS!!! Dimenticavo la leggenda!!!
"pensato
-parlato


Be....divertitevi!!!!!!^O^



Era notte...la luna era alta nel cielo solo qualche nuvola creava brevi tratti d'ombra... c'era un venticello fresco che muoveva le foglie degli alberi dove gli animali notturni risiedevano...
In una radura, i nostri amici riposavano dopo la lunga giornata trascorsa a sconfiggere demoni...
Tutti dormivano...tutti tranne Inuyasha...
Era seduto con le gambe incrociate, stringeva la sua katana e guardava la ragazza che dormiva nel sacco a pelo davanti a lui...
"Kagome..."
Si avvicinò alla ragazza ricordando la prima volta che lui aveva capito di provare qualcosa per quell'angelo che le stava davanti...
Gli venne in mente la prima volta che Kagome lo aveva visto da umano, e...si...non poteva dimenticarselo...quella notte lei aveva pianto...per lui...quelle lacrime...non se le sarebbe mai dimenticate...
Eppure...quando la guardava gli ritornava in mente Kikyo...la sacerdotessa che aveva amato anni fa. Lo spirito della donna si era reincarnato nel corpo della ragazza che ora dormiva davanti agli occhi di Inuyasha. Era da un pò che non la rivedeva...ogni tanto si chiedeva dov'era, cosa faceva...gia...cosa poteva fare una non viva? Del resto Kikyo era un cadavere (in tutti i sensi!!!!^O^...ops...non dovevo fare commentini divertenti ma...è più forte di me quando si parla di Krikyo!!!! XD nd binnie) e la sua non doveva essere una vita facile...

-mmm....Inu...inuyasha....-

Kagome parlava nel sonno..."mi sta sognando?" pensò l'hanyou... (già, che incubo eh?nd binnie)
Piano piano si avvicinò alla ragazza...più cauto che mai...
Il fuoco del falò scoppiettava e la luce che emtteva rendeva il volto della ragazza ancora più bello...
Inuyasha si avvicinava sempre si più a lei... Come amava quella ragazza...
C'era un pensiero che risiedeva nella sua testa da un paio di giorni...una domanda lo affliggeva...
"e se un giorno...uno di questi giorni...Kagome..."

CIAFFF!!!!!!

Un suono eccheggiò nel bosco buio e freddo....

-eh?....a ma...Inuyasha eri tu...credevo fosse un demone.....-

disse Kagome stropicciandosi gli occhi e stiracchiandosi come un gattino...

-I-Inuyasha? Cos'hai?-gli chiese...

-Fai un pò tu!!!!! Mi hai tirato un ceffone!!! Ma sei pazza?!-

Eccoli li che iniziavano a litigare...(della serie...voi pensavate che andava tutto liscio come l'olio...il pezzo romantico...eh? Invece no!!!^O^ la loro natura torna alla ribalta!!! Uff no non devo commentare!!! Basta mi cucio le labra e quando dico che sto zitta sto zitta!!!>

-DAI TI HO CHIESTO SCUSA INSOMMA!!!!! PIANTALA UNO SCHIAFETTO DA NIENTE!!!!-

-DA NIENTE? DA NIENTEEE? GUARDA GUARDA!!!!!-

-Uff cosa dovrei guardare scusa?-chiese Kagome avvicinandosi e guardando la guancia del ragazzo...

-GUARDA!!! GUARDA LA MIA GUANCIA è TUTTA ROSSA!!!! TUTTA PER COLPA TUA!!!-

-Aha..e posso chiederti perchè ti eri avvicinato?-disse Kagome con voce sospettosa...

-E.....-ops...e adesso? Cose le poteva dire? " No, ti spiego, sai è che ti volevo baciare e allora mi sono avvicinato tutto qui!" no non poteva dirle la verità...

-Comunque non le assomigli per niente ecco...-

"Scemo cosa le hai detto!!!! Sei un'idiota!!! Idiota idiota!!!!" (sono io la coscienza di inu....nd binnie)..ma ormai era troppo tardi per rimangiarsi quelle parole...

-Intendi...a Kikyo...vero?-

La voce della ragazza era triste, come la sua espressione....."Perchè Inuyasha, perchè pensi ancora a lei?"
Kagome guardava il mezzo demone che ricambiava il suo sguardo..."No, ti prego Kagome non guardarmi così..." Inuyasha non sopportava di vederla triste..."perchè sono così stupido...se lei sta male è perchè io non mi cucio mai questa dannata bocca" (uhhh come dovrei fare io!! °.° nd binnie)...

-Inuyasha...tu...-

-.....- "scemo dille qualcosa!!" ma niente..dalla sua bocca non usciva nessun suono.

-Io che....-

Un boato proveniente dal bosco fece svegliare anche gli altri....

-Inuyasha!!! Cos'è stato?-

Miroku era in piedi aspettando la risposta dell'amico....Anche Sango era accanto a lui, cercando di vedere qualcosa nell'oscurità...

-Non ne ho la minima idea!!!! Potrebbe essere un demone ma potrebbe anche non esserlo!!! (no ma ne sappiamo più di prima..u.u nd binnie)

-Comunque è meglio spostarci di qua!!! Non sappiamo bene cosa sia è meglio levarci da questa radura!!! Se volesse attaccarci saremmo dei bersagli facili!!!-

Detto questo Miroku, Sango e Shippo montarono su Kirara. Stavano per andare quando...

-Non possiamo andare....-

Kagome era in piedi e guardava fisso il punto in cui proveniva il rumore che si faceva sempre più vicino...

-K-Kagome che stai dicendo!!! -

Inuyasha non capiva...era impazzita o cosa?

-Ha i frammenti della sfera....quelli...che...mi ha preso-

-Questo vuol dire che....- no, non poteva essere lei....

-Si, inuyasha....- la ragazza si girò verso di lui - ...è Kikyo...-

Bene ed ecco il primo capy di una ficcy che non so se e come continuerò!!!^O^ Allora? Ve gusta? Be io spero di si!!!! Comunque commentate e ditemi se ne vale la pena di continuarla!!!
Bacioni a tutti !!!!!!!!!!! ^*^ dalla vostra binnie^O^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: binnie