Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsmirror_    08/05/2012    0 recensioni
Decido di fotografare quell'altalena, quella giostra che riporta indietro i miei ricordi d'infanzia. Mi metto in posizione. -Sei una fotografa?- sento una voce rivolgersi a me. -No perchè?- mi sento di rispondere, alzando lo sguardo su quella persona. All'improvviso sento un nodo alla gola. E' lui, quel biondino, uno dei miei 5 idoli. Rimango qualche secondo in silenzio. Sembro paralizzata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 To a New Direction 

 





*BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE* La sveglia sta suonando.Sono le sette.Mi alzo di malavoglia e vado in cucina a fare colazione. Oggi è il "grande giorno", andrò a vivere a Londra per qualche mese con mia zia poi, appena compiuti i 18 anni prenderò un piccolo appartamento da sola.Finisco il mio cornetto e vado a prepararmi.
 -Trucchi, ci sono; vestiti, ci sono; scarpe,borse,creme....- mi ripeto facendo mente locale.
-Ah dimenticavo.......la foto di Harold-.                                                            
 Finito di preparare i bagagli saluto velocemente la mia matrigna e corro all'aereoporto. Eh si, vivevo con la mia matrigna perchè, avendo  perso i genitori quando ero piccola, ho dovuto per forza vivere con lei.Non è proprio la mia matrigna ma, preferisco chiamarla così. Torniamo a noi^-^. Arrivo all'aereoporto accompagnata da un taxi.Prendo le valige e mi dirigo verso il Check-in, faccio vedere il biglietto e il passaporto e dopo i vari controlli mi dirigo verso l'entrata dell'aereo. Entro nell'aereo e cerco il mio posto. Finalmemte mi rilasso, infilo le cuffie e parte 'More than this'. Guardo attraverso il finestrino e penso a quello che mi sta accadendo. Sto volando via dal mio passato, per un nuovo futuro. Dopo aver ascoltato qualche canzone, di colpo mi addormento.     
                                                                                                       
*FLASHBACK*                                                                                                    
Mi ritrovo in un parco di Londra.                                                                              
Mia madre sta parlando con un donna e io sto giocando con un bambino.                                    
 -Allora come ti chiami?- mi chiede lui con una vocina.                                                    
 -Ludovica e tu?-                                                                                                
 -Harold (:, giochiamo a palla?-                                                                                                
-Certo! (: -                                                                                                            
  *FINE FLASHBACK*       

Mi risveglio. Sono arrivata. Scendo dall'aereo e arrivo a casa di mia zia, accompagnata da un taxi.             "DRIN DRIN" (?) Busso alla porta.                                                                    
 Appena mia zia mi vede,  mi salta addosso, circondamdomi con un abbraccio.                                
 -Hei! Ti sono mancata?.....guarda che così mi soffochi!- dico a mia zia.                          
 -Eh scusa, è solo che .....non ti vedo da 12 anni....cavoloo quanto sei cambiata!- dice lasciandomi finalmente.
Mia zia Mary è molto giovane, ha 30 anni. Ha sempre vissuto a Londra insieme al suo compagno Paul. -Vieni ti mostro la tua stanza!- mi trascina al piano di sopra.
La stanza è stupenda, azzurra, del mio colore preferito.                                                                                
  -Oh Dio! E' stupenda!- dico entusiasta.                                                                                      
  -Bene, sono felice che ti piaccia, ora vado a preparare il pranzo, tu sistema pure qui le tue cose.- mi dice lei per poi scendere al piano di sotto.                                                  
Sistemo la mia roba, i vestiti, le mie cose e -Cazzo! Ma c'è un bagno nella stanza!- dico tra me e me lasciando da parte la finezza :')). Accendo la musica e mi butto sul letto. Guardo la mia camera, appena divemtata 'cavia' dei miei numerosi posters. Penso a quello che potrebbe succedermi qui, se incontrerò i miei idoli.
 
*FLASHBACK*
-E questa è mia figlia Ludovica- dice mia madre a quella donna, probabilmente la madre di Harold.  -Wow, hei piccoli perchè non vi fate fare una foto?- chiede la donna.                                              
 Io e Harold in posa, un flash, una foto. L'unico ricordo che ho di lui.
*FINE FLASHBACK*        








Saalve a tutte! Sono nuova su EFP e spero tanto che la mia FF vi piacerà....intanto questo è il primo capitolo.....se vi piace potete dirmelo in una recenzione ^^ 
I HOPE YOU LIKE IT! <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsmirror_