Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Nena Hyuga    08/05/2012    3 recensioni
Salve a tutti ^^
Questo è il mio primo “sequel” che scrivo di una raccolta ormai conclusa da un bel po' di mesi. In realtà l'idea ce l'ho in testa da un pezzo, solo che mi servivano validi soggetti per metterla in pratica.
Fa parte della serie “L'amore in tutte le sue forme”; nella precedente raccolta facevo riferimento ad un colore per ogni situazione, ora voglio basarmi su un elemento.
Con “elemento” intendo sia naturale che artificiale, infatti userò i classici quattro Terra, Fuoco, Aria, Acqua, ma anche Acciaio, Energia, Buio, Luce ed Elettricità.
Specificherò all'inizio di ogni capitolo il genere e le note del brano che leggerete, così che tutti possano scegliere se andare avanti con la lettura o meno.
Spero che la mia nuova raccolta, nella sua semplicità, possa regalarvi qualche minuto di allegria e sensazioni uniche ^_^
Buona lettura.
Vostra, Nena Hyuga ^-^
[Personaggi: Beyblade G-Revolution & Beyblade Metal Masters ]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore in tutte le sue forme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - Contatto


Personaggi: Professor K, Emily

Elemento: Elettricità

Genere: Triste, Sentimentale

Note: Het, Flash-Fic

Parole: 305




Freddi ed insensibili calcolatori elettronici, ingranaggi complessi e difficili da capire per un normale essere umano.

Elaborati strumenti dalla razionalità cinica e spietatamente obiettiva.

Loro erano così, null'altro che macchine, e solo tra loro potevano comprendersi. Erano destinati ad appartenersi, lo avevano capito dal primo contatto visivo.

La parvenza di un lampo ed una debole scintilla scoccò allo scatenarsi del primo incontro di beyblade tra Max ed Emily.

Oh, il professore non si sarebbe mai immaginato che la scienziata fosse tanto brava a destreggiarsi con le trottoline come nel campo della ricerca e della tecnologia. Riusciva a percepirla nei suoi chip, quella potenza devastante.

D'altra parte la tennista non aveva previsto che il piccolo Einstein l'avrebbe pian piano mandata in corto circuito, finendo per provare qualcosa di vagamente simile all'odio verso i computer e tutto ciò che aveva a che vedere con i marchingegni con cui lei lavorava quotidianamente.

“Dannato pc! Ti vuoi muovere?” sbottò Emily, dando degli scossoni non proprio gentili al portatile.

Rassegnata al fatto che non vi fosse soluzione al problema, riavviò il sistema operativo sperando, in cuor suo, di aver salvato la sua ultima conversazione con Kenny.

Le piaceva rileggere ciò che scriveva il ragazzo, la emozionava particolarmente anche se erano semplici parole battute con la tastiera.

Rimpianse un po' quelle vecchie lettere fatte di carta ed inchiostro, dove anche la calligrafia poteva comunicare qualcosa.

Cosa avrebbe dato per un contatto umano dal calore odoroso di pelle, non quello freddo di circuiti surriscaldati e svalvolati...

Un timido “Ti voglio bene” venne ripetutamente digitato e cancellato in un andirivieni di coraggio ed audacia misti al dubbioso sentimento che le ingarbugliava gli ingranaggi.

E toccando lo schermo plasticato della pagina di chat, ad entrambi parve di sentire una piccola scossa elettrica provenire dalla scatola magica ormai vista con sempre più astio.






Angolo dell'autrice

Che coppia bizzarra, non credo di aver mai scritto nulla su di loro e nemmeno mi sarei sognata di scrivere qualcosa, solo che per esigenze di copione (e per ispirazione causata dai ritardi di Trenitalia), mi è venuta in mente questa flash un po' malinconica.

Il Prof ed Emily sono fatti per stare assieme, li ho sempre visti affiatati e collaborativi. In più di un'occasione i due hanno lavorato gomito a gomito per migliorare le prestazioni dei beyblade e più di una volta il Prof si è imbarazzato di fronte alla visione della tennista ^-^ trovo che Kappa mostri il suo lato umano e tenero quando si trova di fronte ad Emily e voglio dargli l'opportunità di riscattarsi.

Perciò...Vai, Professor K! >w<

I ritardi sono causati ovviamente dallo studio e dalla mia mancanza di ispirazione che sopraggiunge sempre nei momenti meno opportuni.

Secondo i miei calcoli, il prossimo capitolo dovrebbe riguardare la Metal Masters e ci sarà il mio duo preferito in assoluto *_* Era da tanto che volevo scrivere su di loro!

Con il dubbio di chi siano i due prescelti, sicuramente qualcuno l'ha già intuito (a qualcuno potrebbero fischiare le orecchie xD), spero di sentirvi e vi aspetto per il prossimo aggiornamento ^-^


Vostra, Nena Hyuga ^-^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga