Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: missmalfoy e luygina    30/11/2006    4 recensioni
questo è il continuo della storia "Un Malfoy non può", racconta di Hermione e Draco che vanno nello stesso hotel in estate, succedono tante cose e poi c'è di nuovo Hogwarts... cosa succederà anche lì? ho messo nelle avvertenze OOC, poi ditemi voi se è da cambiare o meno; alcuni personaggi compariranno poi, al ritorno ad Hogwarts... cosa ne direste di lasciarmi una piccola recensioncina?? baxbaxbax missmalfoy
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il continuo di " un Malfoy non può", non so bene come sia uscita, spero vi piaccia…

Questa fanfiction la dedico a Erin, che mi ha aiutata a crearla e la ringrazio tanto!! Bax!




HOTEL EGERTON HOUSE






Tutto era iniziato l'estate appena passata, quando i miei genitori avevano deciso di andare in un hotel di lusso a Londra, l'Egerton House, così come i genitori di Hermione Granger che avevano appena vinto al superenalotto. La stanza della Mezzosangue si trovava al penultimo piano, quello sotto al mio. Sia la Mezzosangue che io eravamo nelle stanze Studio Suite, le migliori. Io ero lì da due giorni, e non facevo altro che sperare di incontrare qualche bella ragazza in modo da passare il tempo. Quando stavo per salire al mio piano con un ascensore molto ampio, la vidi. In tutta la sua bellezza era lì. Con due valige enormi, tre buste di "Harrods", goffa e stanca, ma era lì. Non potevo credere a quella vista. A quel tempo la odiavo, non facevo altro che ricordarle di come lei, Sanguesporco, fosse inferiore a me. Nonostante questo ora la amo. L'ascensore era ancora al 3° piano su 15, sperai con tutto me stesso che prima che arrivassero la Granger con la famiglia arrivasse l'ascensore, ma… loro arrivarono e io imprecai a bassa voce "Merda!". Quando mi vide sono sicuro che mi riconobbe, perché fece una faccia assai buffa: bocca spalancata, occhi sbarrati e poi le cadde un ciuffo di capelli dalla frangetta su quelle labbra così belle e rosee da baciare, quelle stesse labbra a cui si attaccò il ciuffo di capelli, quelle stesse labbra che soffiavano per togliere il ciuffo da sopra di esse ma fallendo perché era pieno di burro cacao. Alla fine decise di lasciare una valigia e due buste per togliere il ciuffo facendosi un male cane sicuramente perché le caddero su un piede pestandolo e si mordicchiò le labbra per non urlare. Infine decisi di parlare io, visto che loro non erano intenzionati a farlo
"A che piano dovete andare?"per loro fu come risvegliarsi da un sogno, perché levarono immediatamente lo sguardo dalla figlia per posarlo su di me.
"oh… si… ehm… a che piano siamo cara?"chiese il padre della Mezzosangue alla moglie
"Al 14° tesoro"disse lei
entrammo tutti nell'ascensore, io pigiai elegantemente il bottone(per quanto si può premere elegantemente un bottone, s'intende!!nd_me)e l'ascensore salì al 14°piano. Dopo aver lasciato la famigliola al 14° piano salii al 15° in ascensore solo per pigrizia. Entrai in camera mia, la stanza a fianco a quella dei miei genitori, e mi sdraiai sul letto. Ripensai a tutto quello che era successo, la faccia della mia Granger, il suo sguardo fulminante che mi rivolgeva mentre eravamo in ascensore… preso da questi pensieri mi addormentai… sognai nuovamente quella scena, la Granger con i genitori che avanzava, la sua faccia ridicola, tutto nei minimi particolari… poi uno stramaledettissimo gufo picchiettò alla finestra… era mio cugino Blaise, che beato se ne stava ai Carabi con le ragazze che lo imboccavano e gli davano tutti quei drinks colorati con l'ombrellino… o almeno me lo immaginavo così… dopo aver letto la lettera cambiai subito idea… eccola…
Caro Draco,
Qui è un incubo!! L'hotel è dei peggiori a 5 stelle che abbia mai visto, i miei genitori non fanno altro che mandarmi cameriere con costumi più piccoli di un granello di polvere, le quali mi lanciano occhiate e quando non ho sete mi portano da bere, quando ho fame le chiamo e non arrivano, quando ho sete le chiamo e mi portano da mangiare!! E non mi imboccano nemmeno!!
Non vedo l'ora di tornare a Hogwarts, dove lì almeno Pansy e Daphne mi coccolano… queste manco a pagarle fanno ciò che le chiedi… è un vero schifo… tu come te la passi? Quando torni a casa?
Rispondimi presto, tra un po’ impazzirò…
Blaise

povero Blaise… e io che pensavo stesse da Dio… io tornai a casa una settimana prima dell'inizio della scuola, per comprare tutto il necessario… era ancora il 10 Agosto e non sapevo quanto sarebbe rimasta la Granger… chiamai una cameriera per mandare un biglietto alla mia piccola e dolce Mezzosangue per chiederle quando se ne andava da questo hotel… la risposta mi venne portata abbastanza velocemente dalla stessa cameriera, dove c'era scritto "quando meno te l'aspetti!!" bastarda!! Volevo la data precisa!! E mi ero offeso!! Cattiva!! Vabbè, lasciando da parte questi piccoli particolari, incontrai nuovamente la Granger a cena, era vestita con un paio di pantaloni blu babbani, una maglietta abbastanza pesante per il periodo e delle scarpe da tennis!! Non so bene se a mia madre sia andata di traverso l'intera cena, ma fece comunque una piccola espressione disgustata alla vista di quell'abbigliamento. Lei era abituata a vedere al massimo Pansy con minigonna in seta, top di raso e scarpe con il tacco a spillo come "piacciono alla zia!", il mio angelo era vestito di jeans e lana, insieme a delle scarpe da tennis era un mix esplosivo e mia madre stava per esplodere con esso!! Per fortuna si mise in mezzo mio padre che interruppe la visione sgradevole secondo loro e me a quel tempo della Grifondoro insieme ai genitori vestiti ovviamente da babbani. Finimmo la cena il più in fretta possibile e ci dirigemmo verso la reception. I miei genitori dovevano dire alla ragazza che si occupava di prendere i vestiti da portare a lavare di passare il giorno dopo alle 8:30 in punto perché poi dovevamo fare chissà che cosa… il problema era che la ragazza non aveva proprio intenzione di arrivare alla reception. Suonammo il campanello più e più volte, alla fine mio padre si posizionò davanti a mia madre e suonò il campanello lui, ciccandolo molto bene, al contrario di mia madre che suonava più volte ma elegantemente. Alla fine la ragazza arrivò e riuscimmo a darle l'ordine. Ci dirigemmo verso l'ascensore e… c'era la Grifoncina con i genitori!! I miei genitori furono tentati di andare per le scale, pur di non dover salire con dei babbani, ma i genitori della Grifondoro avevano già salutato i miei genitori… perciò niente da fare, dovemmo salire in ascensore, almeno mi risparmiai la fatica di salire 15 piani a piedi… Arrivato nel corridoio mi fiondai in camera mia, chiusi la porta, mi lavai i denti, mi cambiai con il pigiama, consistente in un paio di pantaloni verde scuro, e mi coricai… non volevo accettare l’idea che anche la Granger si trovasse nel mio stesso hotel… ripensando a tutto quello che mi era capitato durante tutta la giornata e mi addormentai…



*********



Tutto quanto era iniziato l’Agosto appena passato quando…

FLASH BACK

Che bello mamma e papà hanno vinto al superenalotto!! Non ci avrei mai creduto!!! Mamma mi ha detto che mi comprerà dei vestiti nuovi, andremo in un hotel a 5 stelle e probabilmente compreremo una nuova casa, io vorrei tanto una villetta con piscina e una grande biblioteca… sarebbe fantastico… partiremo domani mattina presto, ci impiegheremo circa due ore ad arrivare… non vedo l’ora… sono emozionantissima… mi conviene preparare la valigia, metterò i miei libri di scuola vecchi in modo da ripassare tutto quello che abbiamo fatto l’anno scorso, la bacchetta non si sa mai se ci sarà bisogno in caso di pericolo, tutti i miei vestiti, la nuova borsetta dei trucchi che mi ha regalato mia mamma e qualche altra cosuccia tipo la sveglia… partiremo domani 10 Agosto e torneremo il 24 di Agosto, una settimana prima dell’inizio della scuola, in modo da poter comprare libri, penne, calamai, la nuova divisa perché la vecchia mi sta corta, quest’anno sono cresciuta parecchio, se l’anno scorso ero 155 metri ora sarò almeno 160-5 metri!! Mi sono misurata da poco, quando sono andata in farmacia tre giorni fa perché dovevo compèrare le aspirine a papà, è molto stressato dal lavoro, se la merita proprio, lavora sino a notte tarda… in hotel mi voglio portare l’mp3 nuovo… però adesso è tardi, sono già le 23:50… se domani dobbiamo arrivare lì ad un’ora ragionevole come le 10:30 massimo, dovrò svegliarmi verso le 7:30… Che sonno…
Certo che mi sento proprio riposata… sono certa che non possono essere oltre le 7:45… ODDIO!! Sono già le 8!!! Devo fare in fretta, devo anche aiutare mamma e papà a caricare le valigie in macchina, devo fare colazione, lavarmi, vestirmi e… oddio, devo sbrigarmi!!sono in cucina, dove sono i cereali?!
Se facessero il premio Nobel per la velocità lo vincerei sicuramente… in venti minuti mi sono alzata, ho fatto colazione, mi sono lavata, pettinata, vestita e sono uscita di casa… mamma e papà hanno portato giù le mie due valigie, le loro due e sono salita in macchina, pronti a partire!! Awn(sbadiglio nd_me)… certo che però sono stanca… mi sa che dormo un pochino… che sonno… Awn… non mi ero mai resa conto di quanto fosse comodo il sedile macchina…
… … … …. E…. …. E …. E questo edificio così grande, alto e bello non ditemi che è l’hotel Egerton House!! Oddio, ma è una meraviglia!! E chi se lo aspettava così?? Esco di corsa dalla macchina e prendo le mie valige… Aspettate un attimo… ma è quasi mezzogiorno!! Mamma mi sta porgendo tre buste di “Harrods”, sono stracolme di vestiti, più che altro sono minigonne, magliettine che “usano tutte le ragazze della tua età” come dice mamma… sono delle magliette strane molto scollate… non credo che le userò molto, però… finalmente i miei genitori si decidono a entrare nella hall e… È fantastica!! Ampia, luminosa, elegante, piena di quadri magnifici… ci avviciniamo alla reception dove un uomo vestito in giacca e cravatta davanti a un registro chiede il nome di prenotazione a mio padre, risponde, ci da due stanze, una per me e una per i miei genitori… sono al 14° piano, siamo nelle stanze Deluxe King, sono le migliori da quanto ho capito… ci dirigiamo verso l’ascensore… questo posto è una favola… no… non ci posso credere… i miei genitori… hanno… appena salutato… l’essere più viscido, antipatico, stronzo del mondo… ovvero Draco Malfoy, il Principe delle Serpi, il Serpeverde per eccellenza, lo stronzo fino al midollo… non ci posso credere, sono nello stesso hotel di Draco Malfoy… perché tutte a me devono arrivare le sfighe??? Speriamo che se ne vada presto, non potrò sopportare la sua presenza per tanto tempo… Ormai l’ascensore è arrivato e quindi devo entrare per forza… wow, è velocissimo questo ascensore!! Entro di corsa nella mia camera, la n°420. wow, è un mito mio padre!!! A organizzare i viaggi mio padre è il migliore!! C’è un grande letto matrimoniale al centro, un piccolo minibar, un grande armadio in legno, un tappeto rosso, una porta in legno di noce fa accedere al bagno, munito di una grande vasca da bagno con idromassaggio, un lavandino e un water(mi sembra logico.. nd_me). Inizio a svuotare le valige e ripiego gli abiti, vecchi e nuovi, nei vari cassetti; nell’ultima busta di “Harrods” sotto tutti i vestiti ce n’è uno lungo e argentato, con tanti ricami a partire dall’inizio della schiena, fino alla spalla e alla fine dell’abito. Probabilmente è di seta, con dei nastrini sulle spalle di raso argentati anch’essi. Sono rimasta a bocca aperta per almeno due o tre minuti, poi l’ho ripiegato con cura e l’ho messo in un cassetto nell’armadio. Cavolo, sono già le 20:30 di sera… non mi ero accorta che il tempo fosse passato così velocemente. Sto per aprire la porta quando una cameriera bussa alla porta e mi porge un bigliettino sopra c’era scritto “Quando te ne vai da questo hotel? D.M.” lo girai e risposi “Quando meno te lo aspetti!”!! come sono cattiva!! Lo do alla stessa cameriera di prima e scendo a cena. Cavolo, mi sono dimenticata di andare dai miei genitori… Ah, eccoli! Entriamo tutti e tre nella Sala, noto Malfoy con la famiglia, che bella la madre… peccato che mi stia guardando come se fossi una extra-terrestre… ci sediamo a un tavolo e mangio un pezzo di agnello, della frutta e poi decido di tornare su… non ho più fame e anche se ho dormito molto questa mattina, ho sonno… molto sonno… prendo l’ascensore, salgo in camera mia, mi cambio con una camicia da notte, mi stendo sul letto morbidissimo e cado in un sonno profondo…


Allora, cosa ne pensate? Vi piace? Fa schifo? È una via di mezzo? devo cambiare le avvertenze? Ringrazio ancora tantissimo Erin che mi ha aiutata a farla nascere, perché senza di lei non esisterebbe questa fanfiction!! Baxbaxbax a tutti!!! missmalfoy
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy e luygina