Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: chiara The Wanted    08/05/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza, Alessia, fan dei The Wanted dal primo momento che li ha visti. il suo piu grande sogno era poterli incontrare e frequentarli.. ma naturalmente per lei sembrava impossibile.. eppurele succederà qualcosa che le cambierà completamente la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accarezzò la guancia e pian piano si avvicinò a me. Il mio cuore iniziò a battere forte, talmente forte che forse anche lui poteva sentirmi. Volevo quel bacio piu di ogni altra cosa, ma non ero pronta.. non ero pronta per affrontare una cosa del genere. Fortunatamente non mi baciò, ma si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò "sei bellissima quando diventi rossa" . Io "ehm.. grazie.. io.. io devo andare adesso.." . Nath"oh.. certo certo... a domani". Entrai in casa.  Stavo per svenire. Ma non volevo montarmi la testa. sicuramente quella frase l'aveva detta a tutte le fan con cui aveva parlato.. io non ero nulla di nuovo. Appena entrata a casa zia Jenna mi chiese come era andato il concerto. Le raccontai tutto, anche del (finto) concorso che avevo vinto insieme a Giulia, ma non di quello che era successo tra me e Nathan. Dopo di che andai in camera mia, e come tutte le sere mi misi in pigiama, poi cuffie alle orecchie e mi stesi sul letto. Quella però non sarebbe stata di certo una notte come tutte le altre: quella sarebbe stata la notte che precedeva il mio nuovo inizio.

Narra Nathan
Era cosi bella quando diventava rossa. D'istinto mi avvicinai a lei.. stavo per baciarla ma poi cambiai idea. non volevo affrettare le cose quando ancora non ero sicuro di quello che provavo per lei. Cosi, visto che ormai ero andato troppo avanti invece di baciarla le sussurrai all'orecchio che era bellissima quando diventava rossa. NO! non dovevo farlo... e se poi avessi capito che non poteva nascere nulla tra noi?! avevo fatto un casino, ma ormai era troppo tardi per tirarmi indietro. Ci salutammo imbarazzati e poi risalii sul Tour Buss. Tom "Ehy! ci siamo presi una bella sbandata eh! sia tu che Jay!" . Io "non è vero! o meglio... non.. non ne sono sicuro." . Jay" Io si cavolo! non me la riesco a togliere dalla testa quella Giulia!" . Max"FINALMENTE!" . Io "finalmente cosa?" . Siva "e lo chiedi pure? finalmente vi state frequentando con qualcuno!" . Io "aah.. ma perche insistete con me!?! è Jay quello innamorato! non io!" . Tom "hai sempre avuto questo difetto.. non ammetti mai i tuoi veri sentimenti.. andiamo Nath.. ormai ti conosciamo bene.. nessuno di noi ti aveva mai visto cosi.. i tuoi occhi mentre le parlavi ti brillavano piu del Sole" . Io "sentite non ne voglio parlare adesso.. vado a farmi una dormita.."

Narra Alessia
Il giorno dopo mi alzai di mal umore.. tutto quello che era successo ier... un momento.. e se fosse stato solo un sogno?! Ma certo, deve essere stato epr forza un sogno.. come posso io avere avuto cosi tanta fortuna.. no.. era stato solo un sogno, sicuro.
Il mio telefono squillò: era Giulia . Io "pronto?" . Giu "ehy! ti devo parlare di ieri! di quello che è successo con Jay!" . allora.. allora non era un sogno! era tutto vero! . Giu "tra poco vengo da te ok?" . Io "o-o-okay.. a dopo" Riagganciai. Scesi a fare colazione, e piano piano ricordai cosa era successo la sera precedente: noi, il gruppo nel tour buss.. io e nath sotto il portico di casa mia..la carezza, il quasi bacio...  un'altra chiamata mi svegliò da quel sogno ad occhi aperti. il numero era salvato come Nathan <3. O mio dio.. avevo il suo numero... e lui mi stava chiamando! Risposi con la voce che tremava . Io "pronto?" . Nath "ehy! buongiorno! volevo informarti che oggi l'appuntamento è alle 10.30!  vi veniamo a prendere noi" . Io " ah.. ehm. si ok! tra poco vedo Giulia e glie l'ho dico" . erano le 9.30.. ce la potevo fare a prepararmi sia esteticamente che psicologicamente. Nath "ok! allora a dopo. Non vedo l'ora di vedert... di vedere Roma. a dopo"
Riagganciai e andai ad aprire la porta perche avevano bussato. era Giulia. Io " forza dobbiamo prepararci! tra un ora ci vengono a prendere per uscire! mi racconti tutto mentre ci vestiamo!" . mi raccontò tutto quello che era successo con Jay, delle cose che avevano in comune, di come si trovavano bene insieme. Io "sono felicissima per te!!" dicevo mentre mi infilavo i jeans stretti. Giu "grazie! e tu invece con Nath? non è successo niente?" . Io "si.. credo.. cioè non lo so, per salutarmi..." e gli raccontai cosa mi era successo. Giu "ma è fantastico!!! però adesso sbrighiamoci sono le 10.15!!!" . ci finimmo di vestire e truccare appena in tempo quando Nathan mi richiamò e mi disse di scendere. Giulia era vestita con i leggins neri e una maglietta bianca larga e lunga, io avevo i jeans stretti e una camicia a quadri sbottonata con una canottiera sotto.
i primi che ci vennero incontro furono Tom, Siva e Max. li salutammo, poi Jay e Nath si avvicinarono e ci salutarono. Nath "sei... sei.." . Io "anche tu.." mi sorrise e salutò con la mano Giulia che non lo guardò nemmeno come Jay non mi sentì neanche quando gli dissi "Ciao Jay!" . quei due erano cotti l'uno dell'altra!
cominciammo il giro turistico da Piazza Venezia. Rimasero sorpresi di quanto Roma fosse diversa rispetto a Londra. scattammo tantissime foto durante la mattinata poi andammo al Mc Donald's di Piazza di Spagna per mangiare. fortunatamente non era pieno cosi trovammo subito posto e andammo ad ordinare. Nath si sedette vicino a me e cominciammo a parlare senza badare agli altri. Nath "bella Roma! non avevo mai visto una città del genere!" . Io "Gia fa questo effetto a molti" Continuammo a parlare finche tutti non ebbero finito di mangiare. cosi andammo a Via del Corso per girare un po di negozi. In breve tempo ci dividemmo tutti e ci demmo appuntamento davanti la galleria di A. Sordi, gli avevo spiegato che non dovevano girare mai, sempre dritto e poi l'avrebbero trovata. Nathan, ovviamente venne con me. iniziò a chiedermi di me, della mia famiglia, della scuola, dei miei gusti personali in generale.. Io "i miei genitori non ci sono piu... a scuola vado abbastanza bene... adoro la pizza e la coca cola... " mi interruppe . Nath "mi dispiace per i tuoi genitori non te lo avrei chiesto se avessi saputo che... mi dispiace" mi abbracciò di colpo e io non seppi cosa fare cosi l'abbracciai anche io. in quel momento mi sentivo.. PROTETTA. ero tra le sue braccia e nessuno, tranne lui, poteva toccarmi. Io " Nath non ti preoccupare.. è successo tanti anni fa.. io sto bene" . Nath" ok.. scusami ancora per l'invadenza della domanda.... ma andiamo avanti.." sciolse l'abbraccio ma in compenso mi prese la mano e cominciammo a camminare. Nath "Sei fidanzata?" . Io "no! certo che no! ahahha.. e tu?" . Nath "lo sapresti..." . Io "gia... sicuramente l'avrei saputo... ahahahah!"

Narra Nathan
feci un respiro di sollievo quando mi disse che non era fidanzata.. eppure io non volevo.. o forse.. forse avevo capito.. io la volevo... la volevo piu di ogni altra cosa al mondo..  ecco perche ero felice di quella risposta! lei doveva essere mia in qualche modo.. non potevo lasciarmela scappare proprio ora che sapevo cosa provavo veramente

Narra Alessia
arrivammo alla galleria A. Sordi e ci prendemmo un caffè. Nathan si allontanò da me e andò a parlare in privato con Tom.
chissà cosa gli stava dicendo. bah,...comunque non erano affari miei, cosi mentre chiacchieravo con Max e Siva vidi da lontano Jay e Giulia che si baciavano davanti l'entrata della galleria. Lo sapevo che quei due erano fatti per stare insieme! feci guardare anche Max e Siva e dicemmo tutti e 3 la stessa cosa insieme "ce l'hanno fatta! ahahhah". Nath e Tom tornarono e subito dopo Giulia venne da sola dicendoci che continuavano il tour da soli... per noi ovviamente non ci furono problemi. Io "Buona fortuna Giuly!" . Giu "grazie anche a te!!"
 Jay e Giu se ne andarono e noi entrammo dentro Zara. Nath questa volta rimase a distanza da me e all'inizio pensai che non si volesse far vedere con me perche c'erano i suoi amici, ma poi Tom si avvicinò e mi disse "Possiamo parlare un attimo?" . Io "certo! dimmi pure" mi trascinò fuori dal negozio e cominciò a parlare...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- spero vi piacerà! qui succedono piu cose ma non è niente in confronto al seguito! ... To Be Continued... ps: se volete seguirmi su twitter io sono @shelovestw07 :) br />

















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: chiara The Wanted