Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MarryMeHoran    08/05/2012    0 recensioni
Tutto in una storia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Questa storia ha la protagonista di nome: Racy Radom per tutto il resto leggete racconto tutto di lei)
La solita mattinata,assonnata e furiosa... Appena finite quelle maledette 5 ore passate sui libri a studiare,finalmente suonò la campanella,feci un gran sbadiglio e preparata la cartella,misi le cuffiette dell'ipod alle orecchie e tornai a casa. Salì di corsa in camera mia e buttai la cartella a terra con violenza,appoggiai l'ipod sulla scrivania e corsi giù a mangiare. Iniziai una discussione con mamma piuttosto solita:
'ehi Racy,com'è andata a scuola?!'
'la solita..'
'volevo chiederti se stasera dovevi uscire con quei cinque ragazzi e le loro quattro ragazze'
'non so,dopo li chiamo e ti faccio sapere!' 
'ok,basta che mi avvisi prima delle 17 perché ho un appuntamento con Bryan'
io non sopportavo quel tizio,ok,andava bene per mia mamma ma io non lo potevo sopportare. Voleva fingersi mio padre che mi curava con tutte le sue attenzioni ma in realtà Bryan vieta solo di farmi uscire e mamma non se ne era ancora resa conto dell'uomo che si era cercata ma comunque...
Chiamai Niall e le chiesi se potevamo uscire lui disse di no però voleva stare con me stasera e allora lo invitai a stare a casa mia per un po di ore,lui accettò volentieri dato che mia mamma sarebbe stata fuori fino a tardi,più tardi di ora di cena. 
Mio fratello Allison era fuori con amici quindi avremmo cenato insieme.
Chiusi il telefono e tutta rossa scesi giù ad avvisare mamma che saremmo stati a casa noi due,allora lei si preparò e uscì con Bryan e poco dopo arrivò Niall con un po di cose da mangiare prese da Nando's,lui sa che io adoro Nando's e anche lui lo ama. Preparai un po di popcorn e ci sdraiammo sul divano/letto con una coperta a guardare un film. Lui si era mezzo addormentato allora io ne approfittai per riscaldare la cena e sistemare un po la mia camera e allora lo chiamai...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarryMeHoran