Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Overline15    08/05/2012    1 recensioni
".. e cosa fai quando fatichi tutto il giorno e torni al tuo castello, e la tua regina non ti vede neanche?"
{dal testo
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Un'artista senza arte

Il mio nome è Rose, ho 25 anni, e sono un'artista senza arte. Vivo in una casa quadrata con solo 2 stanze, ai confini della città, sebbene mi piaccia stare con i miei amici, non sono come loro, non studio medicina o lavoro con mio padre nel negozio di famiglia. Io ho scelto "la via meno battuta", e penso di averlo fatto per vari motivi, ma specialmente perché speravo di creare arte. Studio comunque all'università, perché i miei me l'hanno imposto, e non avevo voglia di farci la guerra.

Ultimamente non riesco a scrivere, ho un blocco. Ma non nella testa, nello stomaco. Sento un enorme peso crollarmi addosso, e non voglio ammetere il motivo, sarebbe demoralizzante.
E così mi ritrovo sul mio letto, con qualche lacrima qua e la, il gomito pulsante, e le vene ribbollenti di odio. Lo stress mi sta uccidendo, non ho più voglia di fare niente. Una depressione mai vista incombe su di me. Ecco, non riesco neanche a scrivere. Vorrei leggere, ma già so che mi annoierò, ci rinuncio. Sto studiando così tanto, che forse solo studiare mi farà stare meglio.
A che pro? tanto io sono quella che oltre il 6 non va, massimo 7. Non perchè sono stupida, almeno spero, bensì perchè non me ne fotte una cazzo cavolo. E sono ancora qui a fare il nulla più assoluto, con la mente vuota, in una stanza. Non voglio vedere nessuno ,non voglio vederli, quei mostri rosa con sorrisi enormi e col vomito che gli esce dagli occhi. So che mi stanno seguendo, che faranno di tutto per farmi essere come loro, ma io non voglio fare niente. Mi annoia tutto. Cosa si fa quando non si vuole fare niente? il nulla più assoluto intendo. Neanche stare al pc o davanti la televisione. Io proporrei di farsi male, o di far male a qualcuno, così, giusto per togliersi un po' di stress da dosso. Lo sento, un verme mi sta divorando dall'interno, è verde, anzi no, rosso. quel rosso intenso, con una faccia indemoniata, non vuole farmi del male, vuole sfamarsi, non proverò altre emozioni al difuori dell'apatia, e della depressione.
Forse dovrei ammettere che mi manca, ma più ci penso, più vomito o piango. E ormai è inutile. Lo sappiamo tutti.
Ho alzato la testa giusto per vedere se uno di quei mostriciattoli fosse entrato, ma mi trovo in una fortezza.


 
E allora cosa fai quando ti spacchi la schiena tutto il giorno,
torni al tuo castello, e la tua regina non ti vede neanche? 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Overline15