Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    08/05/2012    5 recensioni
Storia partecipante al contest di Dali "Drabble di Emozioni".
-Quando si avvicinò a passo di danza a me e mi tese la mano, non ebbi esitazione, presi la sua mano e presi la speranza. (Jasper)
- Vidi noi due, vidi una famiglia, non avevo ricordi, solo il mio nome.
Poi quando lo vidi entrare, sorrisi, da quella porta entrò la speranza. (Alice)
- Non potrei esistere in un mondo in cui tu non esisti, ormai sei tutto, ormai sei la mia pelle, la mia anima, il mio cuore, la mia gioia. (Edward)
- E' la mia aria, è la mia pelle, il mio sorriso, è il mio giorno e la mia notte, è tutto, è la gioia più grande della mia vita. (Bella)
- Eppure sono geloso, si sono geloso di lui, perché una parte di lui è umana, mentre io non ho nulla di umano. (Edward)
- Non c'è confronto tra di noi, so per certa che lei è meglio di me e sono gelosa, ho paura. (Bella)
Arrivata quattordicesima.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick (da mettere nel banner): Alice_Nekkina_Pattinson
Titolo: I sentimenti dell'anima
Genere: Sentimentale, Romantico
Avvertimenti: Raccolta di drabble
Rating: Verde
Personaggi: Jasper Hale, Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Introduzione: -Quando si avvicinò a passo di danza a me e mi tese la mano, non ebbi esitazione, presi la sua mano e presi la speranza. (Jasper)
- Vidi noi due, vidi una famiglia, non avevo ricordi, solo il mio nome.
Poi quando lo vidi entrare, sorrisi, da quella porta entrò la speranza. (Alice)
- Non potrei esistere in un mondo in cui tu non esisti, ormai sei tutto, ormai sei la mia pelle, la mia anima, il mio cuore, la mia gioia. (Edward)
- E' la mia aria, è la mia pelle, il mio sorriso, è il mio giorno e la mia notte, è tutto, è la gioia più grande della mia vita. (Bella)
- Eppure sono geloso, si sono geloso di lui, perché una parte di lui è umana, mentre io non ho nulla di umano. (Edward)
- Non c'è confronto tra di noi, so per certa che lei è meglio di me e sono gelosa, ho paura. (Bella)
 
Eventuale Nda: I sentimenti dei protagonisti tramite la Speranza, Gioia e Gelosia.
 
 
I sentimenti dell'anima
 
 
Jasper's pov
 
Ero perduto, vagavo per la città solo e abbandonato.
Mi ero cibato di vite per sopravvivere, mi era stato insegnato così, mi facevo ribrezzo.
Solo e disperato entrai in quella locanda e la vidi, era li, sembrava un angelo, si voltò verso di me e sorrise.
Sembrava che mi stesse aspettando.
Quando si avvicinò a passo di danza a me e mi tese la mano, non ebbi esitazione, presi la sua mano e presi la speranza.
In quel sorriso vedevo la mia salvezza, in quel sorriso vedevo il mio futuro, in quegli occhi vidi la purezza.
(96 parole)
 
 
Alice's pov
 
Quando il dolore smise, mi risvegliai da sola, in mezzo al nulla.
Ebbi subito una visione, un ragazzo biondo dagli occhi penetranti, aveva bisogno di una salvezza, così come io.
Vidi una locanda sporca, corsi verso quella direzione, verso il mio futuro.
Vidi noi due, vidi una famiglia, non avevo ricordi, solo il mio nome.
Poi quando lo vidi entrare, sorrisi, da quella porta entrò la speranza.
Mi alzai e andai verso lui, porsi la mano e lui me la prese, baciandola.
Adesso iniziava la nostra vita.
 
(87 parole)
 
 
Edward's pov
 
Isabella, da quando sei entrata nella mia vita tutto è cambiato.
Prima ero solo, vuoto, senza vita, senza scopo nella mia esistenza, senza amore.
Poi ho incontrato te mia Bella, ho incontrato quei dolci occhi colore del cioccolato e ho incontrato la mia metà, la mia anima, tu sei l'anima mia.
Non potrei esistere in un mondo in cui tu non esisti, ormai sei tutto, ormai sei la mia pelle, la mia anima, il mio cuore, la mia gioia.
Senza di te, sarei il nulla.
 
(85 parole)
 
 
 
Bella's pov
 
Da quando incontrai quegli occhi dorati, da quando vidi quel sorriso, la mia vita non fu più la stessa, non potei più separarmi da lui.
Sono totalmente innamorata di lui, è la mia aria, è la mia pelle, il mio sorriso, è il mio giorno e la mia notte, è tutto, è la gioia più grande della mia vita.
Da quando è nella mia esistenza, vivo per la prima volta, è ormai la mia anima.
 
(75 parole)
 
 
 
Edward's pov
 
Io sono un mostro, sono senza anima, ma ti amo.
Tu credi che io sia perfetto, abbia un'anima e so che tu mi ami, eppure sono geloso, si sono geloso di lui, perché una parte di lui è umana, mentre io non ho nulla di umano.
Quanto vorrei poterlo essere per renderti felice senza dover cambiarti, ma tu ti avvicini e mi fai capire che sono perfetto così per te.
Come potrei desiderare qualcuno che non sei tu?
Ti amo Bella e si sono geloso, perché sei il mio angelo.
 
(90 parole)
 
 
 
Bella's pov
 
Nella pace di questa stanza, scopro di questa Tanya che era innamorata di te.
Lei una bellissima vampira e io un'insignificante umana, non c'è confronto tra di noi, so per certa che lei è meglio di me e sono gelosa, ho paura.
Ma tu mi rassicuri dicendo che ami solo me e che poi adori le brune, e lei è bionda, peggio ancora penso, ma poi vengo rassicurata dalle tue braccia, dalle tue labbra e mi sento a casa.
 
(79 parole)
 
 
 

Questa storia si è classificata quattordicesima al contest di Dali "Drabble di Emozioni".
 
Spero che vi piacciano :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson