Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Faraxdipanda    30/11/2006    8 recensioni
Lo spirito del Vento
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era il Vento, la domatrice del Vento, con piume nei capelli corvini per volare e ventaglio pronto all’attacco

Lei era il Vento, la domatrice del Vento, con piume nei capelli corvini per volare e ventaglio pronto all’attacco.

Demone, nata da Naraku, creatura del male, fatto provato dall’orribile segno a forma di ragno che le deturpava il bel corpo e che ne attestava la proprietà del padrone, del quale aveva pure lo stesso odore in quanto sua creatura; non l’ha mai servito per sua libera scelta, ma obbligata in quanto lui la ricattava con il suo cuore. Glielo restituì, si, ma intriso di veleno, in modo da far terminare la sua breve vita, quando ormai non serviva più ai suoi loschi piani.

Ma pur non avendo un cuore in petto, provava sentimenti più che umani; invaghita di un bel demone dai lunghi capelli chiari e gli occhi di ghiaccio, attratta dalla sua potenza e dal suo nobile portamento, lo rivedrà prima di divenire polvere, contenta che lui si fosse mosso apposta per dirle addio.

Nonostante usasse il suo controllo del vento per creare colpi mortali contro i nemici (non suoi, ma del demone a cui doveva stare al servizio), e nonostante essi le fossero superiori in forza e numero, lei non si scoraggiava; il suo unico obiettivo era riottenere il suo cuore per essere libera.

Solo uno è riuscito a tenere testa al suo vento, contrastandola con un potere più forte; lo stesso che avrebbe potuto aiutarla e che si era offerto con gli amici per farlo, proprio nel momento del bisogno.

Spesso ha tradito il padrone, a volte si è permessa di aiutare i cosiddetti “nemici”, questo perché il Vento è uno, e non ha mai avuto ne avrà mai un “padrone”.

Lei era il Vento.

Lei è il Vento.

Lei è Kagura.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Faraxdipanda