Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: la_bella_    08/05/2012    2 recensioni
Un tutore misterioso per Strawberry, un segreto spaventoso e doloroso dietro tanta bellezza e tanto fascino ...se vi ho incuriosito leggete la mia prima fanfiction incentrata sulla coppia Ghish e Strawberry ma darò anche spazio alla coppia Pai e Lory
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO deciso che lo spazietto lo farò all’inizio e magri qualche volta dirò qualcosa alla fine sulla storia.

 Comunque sono sempre io, in ritardo come sempre e so che magi non vi andrà di leggere più la storia ma i contrattempi non sono mancati, tra gite, colloqui, verifiche e impegni vari non sono riuscita nemmeno a pensare alla storia…. Mi scuso anche con le ragazze che hanno commentato lo scorso capitolo a cui non ho risposto; scusate scusate scusate!!!! Ok adesso vi lascio alla storia a dopo J


Dov’eramo rimasti? Ah si….


Strawberry camminava per la strada ancora sconvolta per i fatti successi poco prima.

Aveva preso la decisione di andarsene, dimenticando tutto e ricominciando una nuova vita da sola.

S: “dimenticare….”. Era più facile a dirsi che a farsi. Non voleva, non poteva dimenticare ma doveva, perché così gli era stato imposto….

Pochi minuti prima

P: “Vattene! Vattene e dimentica tutto!!”

S: “Ma…”

P: “Strawberry sei venuta a sapere di un mondo che per te non dovrebbe esistere; per questo devi andartene da questa casa e dimenticare i fatti!

Era arrivata a casa. La sua vera casa. Aprì la porta facendola sbattere contro la parete. Posò le valige per terra e si chiuse la porta alle spalle. Accese tre candele che distribuì per il soggiorno. Era stanca e decise di salire le scale per andarsi a riposare; arrivata in cima e aperto l’uscio si accascio per terra piangente e con le mani sul cuore. Gli faceva male, tanto male. I ricordi passati con Lui in quella stanza erano ancora troppo vividi nella sua mente.

Arrancando arrivò al letto e vi si lasciò andare sopra aspettando che la disperazione la lasciasse dormire una volta per tutte.

A casa

G: “Strawberry???”… “Strawberry dove sei??!!” continuò a ripetere Ghish entrando nella sua stanza.

G: “Strawberry mi dispiace, non so cosa mi sia preso; dimentichiamoci tutto ok??”…. “Dai Strawberry vieni fuori, stai tranquilla”…continuò a ripetere pensando che la ragazza si trovasse ancora lì.

P: “Non la troverai qui”

G: “cosa?..cos’hai detto??!!”

P: “non la troverai qui Ghish!”

G: “cosa le hai fatto???” urlo mettendo contro il muro il fratello e prendendolo per il colletto della maglia….“dimmelo, avanti!!….cosa gli hai fatto!!!”

P: “io non gli ho fatto proprio niente, lei se né andata di sua spontanea volontà; pensaci Ghish l’avrai messa sotto shock. E’ meglio così credimi…. Dimenticala fratello dimenticala!!” disse mentre abbracciava il fratello. “Dimenticala”.

Pai accompagnò Ghish in camera sua cercando sempre di tenerlo calmo. Uscì dalla stanza lasciandosi dietro una scia di menzonie.

Camminava per il corridoio quando..

L: “perché Pai, perché??”

P: “Lo sapevo che saresti venuta a farmi la predica”.

L: “Perché dici questo, lo sapevi anche tu che l’amava. Lo fai soffrire per niente Pai lo capisci questo!” disse l’ultima frase urlando.

P: “era la cosa migliore da fare, non posso permettere che mio fratello stia con la figlia dell’uomo che uccise mia madre! Non posso permetterlo!”.

L: “Pai quella cosa è passata, e poi Strawberry non è come il padre!”

P: “allora tu proprio non capisci! Sei solo una stupida, sarai anche bella ma mi pento di averti trasformata in vampiro!!!”

*trakkkk *

Il cuore già spezzato si disintegrò completamente.

Corse via. Non sopportava neanche più di guardarlo in faccia. Ora come ora gli faceva schifo quell’essere.

“Strawberry, Strawberry dove sei????”

“Ah eccoti dov’eri finita??”

“mah che hai il tuo braccio sanguina, fammi vedere, girati”

“ma cosa??!!”

“No dimmi che non è vero!!”

“Strawberry hai ucciso….. hai ucciso…mia…mia madre!”

“Cosa hai fatto….cosa hai fatto!!!!”…..

“mah cosa….lasciami!! lasciami!!!!…chi sei????”

?: “hahahahhahaahha!!!”

“Jack??!! Ma è impossibile, io……io ti ho ucciso”

J: “tutto torna caro Ghish, tutto torna”.

G: “no, Strawberry aiutami, ti prego liberami!!


Ok, lo so che adesso vorrete linciarmi per aver interrotto la storia proprio in questo momento mahhhh la mia è una ff di mistero quindiiii non avete scuse…muhahahhhha!!!! (ho rubato la risata satanica a Lady S)…..allora a presto e se vi và recensite spero di non aggiornare più con questo ritardo, bacioniii.......ragazze ho provato e riprovato ma non riesco a togliere quelle scritte perchè se le tolgo non mi fa gli spazi...mi dispiace ma cercate di ignorarle

la_bella_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: la_bella_