Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ItsChicca    09/05/2012    5 recensioni
non sono una grandissima scrittrice, quindi per me è la prima volta che scrivo una one shot...unica cosa spero che vi piaccia! :)
«under the lights tonight you turned around and you stole my heart with just one look when i saw your face i fell in love»
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un anno dal mio trasferimento a Los Angeles per motivi di lavoro, la mia vita era abbastanza cambiata o meglio le mie abitudini erano cambiate. Non avevo certo di che lamentarmi; stavo bene e avevo cominciato ad amare questa città, ma mi mancavano troppo la mia famiglia e i miei amici, così avevo convinto  Josh e Mini a trasferirsi qui, e ne era valsa veramente la pena. Nei due anni che abbiamo vissuto in questa piccola città degli angeli sono accadute troppe cose, e oggi posso dire che quelli sono stati gli anni più belli della mia vita vita. 

Ero nervosa o meglio ero troppo emozionata, finalmente avevo il pass per andare al Coachella "walley music and arts festival"; avevo sempre desiderato andarci, tutti non facevano che ripetermi quando fosse divertente, quanto fossero fantastiche le band che si esibivano e soprattutto quante persone famose potevi incontrare anche solo andando a prendere qualcosa da bere. E quest'anno io sarei stata là, tutto merito del mio caro migliore amico Josh, ero così felice che sembravo una bambina idiota.

• bestie non sto più nella pelle, ti rendi conto? - finii di truccarmi velocemente, un filo di rossetto prima di uscire.
• yeah! faye, ci credi che stiamo andando al Coachella? faremo un casino che nessuno può immaginare! - cominciò a canticchiare e saltellare da tutte le parti come una pazza, era peggio di me.
• mini una cosa, evita di fare disastri con i ragazzi eh… - scoppiai subito a ridere, mi era venuto così spontaneo era così divertente a prenderla in giro. 
• ma quando mai? sono sempre brava! 
• beh l'ultima volta non mi sembrava, aspetta fammi ricordare…ma i due ragazzi che si sono dati a pugni non erano per te o mi sbaglio? 
• senti, erano dei soliti idioti…  - per lei la maggior parte dei ragazzi erano solo degli idioti, beh in effetti aveva anche ragione, ma quante ne aveva combinate! a volte non potevi che dire "poveri ragazzi".

Stavo mettendo le ultime cose nella borsa quando qualcuno bussò al nostro portone
• permesso? 
• avanti! è aperto il portone, entra pure! - urlò mini, che stava finendo di prepararsi 
• ehi Rach! sei arrivata, pronta? 
• ma non è ancora arrivato Josh? comunque sono prontissima, non ci sto capendo più niente e immagino che ci saranno tanti quei ragazzi…lo sai! - fece la sua solita faccia pervertita. Rach stava per Rachel, una delle mie colleghe e in pochissimo tempo anche una delle miei migliori amiche qui a Los Angeles.
• anche tu Rach? certo che tu e Mini siete un caso disperato con questi ragazzi, poveri ragazzi… - feci il segno pregando che dio mi aiutasse!

Stavamo mettendo in ordine le l'ultime cose, aspettavamo il mio miglior amico Josh che ci venisse a prendere così poi saremmo andati con lui e avremmo raggiunto il resto dei nostri amici.
• senti ma Josh arriva o no? 
• eh non lo so, avrà beccato traffico!
• fammi un favore, chiamalo e chiedigli dove è! odio i ragazzi che arrivano i ritardo, cristo!
• ma senti chi parla? comunque calmati adesso… - sentii il suono del clacson della macchina. 
Lui segnalava sempre così il suo arrivo, quando gli avevo chiesto come mai mi aveva risposto che era troppo un sbattimento scendere dalla macchina e citofonare, che tipo...
• ah eccolo, è arrivato… - Rach si era affacciata alla finestra
• visto che è arrivato!  - feci la linguaccia alle miei due amiche
• con mezz'ora di ritardo!!
• dai ragazze smettete di lamentarvi e prendete la roba che andiamo!

Josh era lì ad aspettarci, figo come al solito, mi sorrideva appoggiato alla sua range rover. Corsi velocemente verso da lui e gli saltai in braccio; a volte la gente ci scambiava per una coppia, noi non potevamo che ridere, non saremmo mai stati una coppia - mai mai -, eravamo solo migliori amici o meglio "trombamici" come Mini adorava farmi notare ogni volta. 
• ciao fighetto! sei pronto? aspetta ti dò un bacino perché te lo meriti!
• oh Faye quanto sei dolce! sai probabilmente domani pioverà…
• oh ma che stronzo, porti sfortuna! okay perfetto, niente baci e niente sesso, cazzi tuoi se sarai in crisi d'astinenza!
• lo sapevo che sarebbe durato poco questa tua dolcezza! è stato bello finché è durato! - fece il segno delle virgolette
• dai ragazzi però, no seriamente per l'amore del cielo mi avete commosso con questa scena, siete così carini! ma ora diamoci una mossa, su su Josh apri questo cavolo di baule!
• per caso tu sai se è un po' nervosa la signorina Rachel?
• caro Josh, tu devi sapere che Rach e Mini sono in crisi d'astinenza, non tutti hanno un Josh personale .. vorrebbero trovare un ragazzo ma se non ti muovi.. 
• ahhhh okay, ora ha tutto un senso… va bene! muoviamoci! - ci scappò una risata in generale
Finimmo di caricare le borse nel baule e salimmo in macchina, eravamo belli carichi e pronti per andare al Coachella.
Quanto amavo stare con loro, e non vedevo l'ora di vedere pur altri .. e conoscere nuova gente; me lo sentivo che questa avventura sarebbe stata indimenticabile

Arrivando al Coachella notammo stupito che c'era tantissima gente come avevo immaginato e come avevano detto c'era anche tanta gente famosa, la persona che ti passava a fianco era stata sulla tua tv fino a due ore fa. Tutti nello stesso posto, uniti dalla musica non era sicuramente difficile fare nuove amicizie.. ed ecco che tra un attore e l'altro riuscimmo a trovare i nostri amici.
• siamo arrivati babes! - gli strillò davanti a loro
• oh finalmente ragazzi! vi stavamo aspettando! scusatemi, ma non sono riuscito a resistere e ho già iniziato a bere!
• sei sempre solito Dylan! - gli disse Josh.
Dylan era uno dei nostri amici americani, un vero pazzoide ma una cosa era certa ..con lui il divertimento non mancava mai. 

Eravamo seduti tutti insieme a parlare di qualsiasi cosa, ogni tanto ci perdevamo ad ascoltare le prime bands che si esibivano e nel mentre bevevamo dei buonissimi drinks! 
• Faye! Faye! cagami un'attimo! - la guardai un po' male, visto che continuava a chiamarmi picchiandomi il braccio
• Mini ti sto cagando! basta! mi stai facendo male!
• scusa! guarda quel ragazzo con la maglietta bianca con le righe blu…  
• eh mm sisi ho visto… - cercando di guardare meglio, visto che il tipo era di spalle e non si riusciva a vedere molto.
• non ha un bellissimo culo?! 
• stai scherzando Mini? cioè mi meni per farmi vedere il suo culo? il culo mini? - la guardai con la faccia fulminata mentre i nostri amici che ridevano come dei pazzi, per loro noi eravamo due comiche nate.
• no aspettate, ma lui lo conosco! non ci posso credere! - era lì che stava fissando il tipo e si mise a ridere 
• cosa? come lo conosci? quando aspetti di farmelo conoscere? dove cazzo stai andando? aspettami Josh! - Josh era ormai impossibile da raggiungere, era già da lui, quello che Mini aveva soprannominato mister "bellissimo culo".
Li fissai da lontano e notai che si stavano abbracciando e parlavano come se si conoscessero benissimo; come potevo capire dai gesti dicevano "oh mio dio che cosa ci fai qui?" e si erano avvicinati anche altri ragazzi, amici di "bellissimo culo" e anche di Josh. Noi ragazze eravamo lì a guardali, curiosissime di capire chi fossero e cosa si stessero dicendo, sembravamo delle stalkers. 
• ragazze stanno venendo qua! - disse Mini, tutta gasata presumo perché non vedesse l'ora di conoscere i ragazzi.
• oddio mi state prendendo per culo!? - li avevo riconosciuti, sapevo benissimo chi erano. Rach mi lanciò un sguardo perché anche lei aveva capito..non ci volevo credere! li odiavo o meglio non li reggevo.

• eccoci qua, ragazzi vi presento… - Josh non finì neanche di parlare che i ragazzi avevano già iniziato a presentarsi e chiacchieravano tranquilli 
• Faye, perché ti sei allontanata? - il mio miglior amico si era accorta che ero in un angolino, mentre i ragazzi scherzavano e parlavano con i nostri amici
• Josh? stai scherzando? tu lo sai che cosa penso di loro!
• loro hanno dei nomi… 
• sì, lo so si chiamano ONE DIRECTION!!! contento? -  esattamente, erano proprio i One Direction, una band che aveva avuto un'enorme successo grazie alla settima edizione di X-factor uk, amatissimi da tutti o meglio dalle ragazzine; i ragazzi erano veramente bravi a cantare su questo non c'erano dubbi, ma se la tiravano troppo! si credevano chissà chi, ammetto che sarei potuta essere una loro fan, ma non lo ero. Josh li conosceva, agli inizi della loro carriera era infatti il loro batterista
• Faye fidati di me! non sono male come persone, tu prova a conoscerli, ricorda che le apparenze ingannano! - Josh cercava in tutti santi modi di farmi cambiar idea. 

Dopo poco ritornai nel gruppo facendo finta di nulla, come se non nulla fosse successo.. dovevo solo ignorarli..
• vuoi un drink? - mi girai di colpo, per capire chi stava parlando con me
• ma che cazz… - lo dissi in bassa voce e alzai subito gli occhi verso il cielo
• eh mm, no grazie! - feci un sforzo per rispondere così tranquillamente
• ti stiamo proprio antipatici eh? - disse il biondino
• no, perché? - risposi in modo freddo, non era possibile…perché qualcuno deve sempre romper le palle a me?!
• non voglio essere importuno ma è così evidente, come prima siamo venuti da voi e tu te ne sei andata subito via… e mi dispiace, perché…non vedevo l'ora di conoscerti. Josh ci ha parlato molte volte di te… 
guardai in giro e cercando di trovare Josh tra la folla.. per ucciderlo. E adesso cosa gli rispondo? ero diventata così suscettibile
• mi dispiace! ma…
• scusatemi per disturbo, ma non sono riuscita a controllarmi, la mia bambina è una grandissima fan! potresti farmi un piccolo autografo?
• no, ma figurati ci mancherebbe altro, come si chiama la tua bimba? - gli sorrise, aveva un sorriso ebete
• si chiama Haley! e grazie mille!!! - la signora era quasi incantata dal biondino che stava facendo una piccola dedica per sua figlia
• ecco qua, aspetta vuole che chiami anche gli altri ragazzi?! 
• aww grazie mille, sei così gentile! 
il biondino si allontanò un'attimo per andare a chiamare i suoi compagni e la signora teneva lo sguardo fisso su di me
• fattelo dire .. il tuo ragazzo è un amore!
• cosa? nono, lui non è mio ragazzo!
• ah peccato, facevate proprio una bella coppia sai… - ero imbarazzatissima, non sapevo come rispondere, mi sentivo in trappola
• eccoci qui… - i ragazzi erano appena presentati, cominciarono a autografare il fogliettino per la bambina, e non potei fare a meno di notare che sembravano veramente felici di fare questa cosa per una loro fan.

Si era fatto quasi sera, Coachella era tutta illuminata e c'era sempre più gente, noi eravamo persi nel mondo della musica. eravamo tutti lì insieme a stornellare tutte le canzoni che passavano.
• ragazzi! belli miei! ascoltatemi facciamo l'ultimo brindisi tutti insieme! 
• Dylan! ancora? - disse Josh sfottendolo, scoppiai a ridere. Poverino, Dylan era sempre preso in mira.

Notai che Mini e Rach non erano qui con noi, ma mi ero fatta l'idea di dove potessero essere le ragazze..
• credo che le tue amiche sono più simpatiche di te sai? 
• scusa?
• esempio, Mini è con Loueh.. ci sono voluti solo due secondi per fare amicizia e ora si stanno limonando, guarda sono lì… - indicò ai ragazzi, eccola dove era Mini, sbuffai non capivo dove volesse arrivare…
• poi, manca Rach giusto? lei è con Harry! ma unico dettaglio non so dove sono…- punzecchiò 
• senti dove vuoi arrivare? anzi non lo voglio sapere! lasciami in pace! - mi prese in braccio per fermarmi dall'andarmene
• per favore dammi una possibilità, prometto che non ti deluderò!
• uffa, non ti arrendi eh?
• onestamente? no! piacere Niall! - si presento, dandomi la mano e la ricambiai
• okay va bene! piacere Faye! - Niall sorrideva come un'idiota.

Affacciata dalla finestra, era una delle belle giornate c'era un sole che splendeva, una giornata che ti metteva allegria; guardai ancora una volta la una creatura bellissima che avevo in braccio, non avrei mai immaginato che un giorno come questo sarei diventata mamma con l'uomo che amavo tantissimo, ero veramente felice o meglio fortunata.
• vai un po' riposarti, la bellissima bimba la curo io!
• ma no stai tranquillo, guardala sta dormendo tranquillamente!
• per favore! - che quasi si stava mettendo in ginocchio
• te l'ho detto che tuo papi non si arrende mai? come quando l'ho conosciuto la prima volta? - lo dissi a bassa voce nell'orecchio della mia piccola bambina, mentre la mettevo dolcemente nelle braccia di quel rompipalle di mio marito
• dovresti saperlo ormai da 5 anni che sono così, io non mi arrendo m… - non lo feci finire, lo baciai per zittirlo un'attimo
• ti amo mio carissimo rompipalle Niall! - e sorridendo ci guardammo prima di volgere l'attenzione alla nostra piccola Sophia

Esattamente dopo 5 da quell'avventura, ero diventata mamma, sposata con uno dei One Direction. Sì avevo detto di non poterli sopportare, ma l'avevo detto, ora sono una superfan numero uno, e li adoro tutti 5 come se fossimo una grande famiglia. Non dimentichiamo i miei miglior amici di sempre: Mini anche lei ora è felicemente sposata con Louis, che coppia! Josh finalmente aveva trovato una ragazza perfetta per lui, ed io ero incredibilmente felice! Rach fra un poco si sposerà con Harry, non vedo l'ora! Zayn e Liam sono felicemente fidanzati.

Note dell'autrice: questo è un miracolo, vi avviso eh? lol ovvio non è niente di che, però mi sono un pò divertirta a scriverlo e spero che voi vi siete divertiti a leggerlo, insomma che vi piaccia! :) voglio sapere vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate? sono curiosa! @ItsChicca

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsChicca