Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsreg    09/05/2012    1 recensioni
Dal testo:
"La verità è che mi manchi, mi manchi da morire."
Petunia scrive una lettera a Lily, sua sorella ormai morta.
Baci!!!
PiccolaStellaSolitaria.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Nota dell'autrice.

 

Ciao!!!

Fic scritta a buffo in un momento di pura pazzia. So che sarà una schifezza, ma ho deciso di dare la colpa di questa cosa al fatto che sto male!!!

Baci GRANDISSIMI (-.-')!!!

PiccolaStellaSolitaria.

 

 

 

Cara Lily,

come va? Sono anni che sei morta e ancora continuo non riesco a mettermi in pace con me stessa, in fondo in fondo.

La verità è che mi manchi, mi manchi da morire. Mi sei mancata da quando ho capito che eri diversa da me... Ero gelosa.

Tu eri sempre stata la figlia preferita della mamma, eravate così simili tu e lei... Sempre con il sorriso sul volto...

Litigavo con te, oltre che per gelosia, anche per strappartelo dal volto qualche volta, per farti capire che è brutto non riuscire più a farne uno per colpa di una sorella. E adesso è la cosa che mi manca di più di te...

Quando ti era appena arrivata la lettera per quella tua scuola di magia, speravo che rifiutassi per rimanermi vicino, per non lasciarmi sola... Ma non l'hai fatto. Hai preferito la magia a me.

Adesso vedo Harry, tuo figlio, figlio tuo e del ragazzo che amavi. Lo guardo negli occhi e vedo te, ma un po' diversa, forse un po' più... lui. E tu ne saresti stata felice, ma sei morta con tuo marito per salvarlo, come avrei fatto io per mio figlio.

E ora capisco che non sei rimasta con me perché dovevi seguire il tuo destino, perché nel mio mondo il tuo modo di essere sarebbe stato stretto.

E ora te lo chiedo, con tanti, troppi anni di ritardo.

Scusa.

Per sempre tua.

 

Petunia Dursley.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mrsreg