Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Your guardian Angel    09/05/2012    0 recensioni
Avevano combattuto duramente, avevano assistito alla perdita di milioni di soldati, impotenti e incapaci di fare qualcosa per fermare quella guerra che avanzava minacciosa e che al suo passaggio lasciava solo disperazione e morte: famiglie felici spezzate dalla sottile danza della violenza e della morte che tutto distrugge e tutto travolge, famiglie ancora da formarsi che non avrebbero mai visto un inizio, famiglie appena messe su che conoscevano immediatamente il declino.
Avevano combattuto duramente, ma non era bastato.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
er Non ho molto da dire.
Non c'è una vera e propria esperienza inspirante; ho semplicemente ascoltato la canzone e le parole sono venute fuori senza che io potessi fare qualcosa.
Dedicata a chi ha degli amici e ci tiene davvero.
Dedicata a chi pensa che per amicizia darebbe la vita.
Dedicata a chi ha lasciato che la propria esistenza venisse stravolta da persone improbabili.
Dedicata a tutti e dedicata a nessuno.
Dedicata ai miei migliori amici. Gli Elements.


Goodbye my friend



So I took what’s mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won’t stop there,
I am here for you if you’d only care.
You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I’ve kissed your lips and held your hand.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I’ve been addicted to you.
[James Blunt - Goodbye My Lover]



Avevano combattuto duramente, avevano assistito alla perdita di milioni di soldati, impotenti e incapaci di fare qualcosa per fermare quella guerra che avanzava minacciosa e che al suo passaggio lasciava solo disperazione e morte: famiglie felici spezzate dalla sottile danza della violenza e della morte che tutto distrugge e tutto travolge, famiglie ancora da formarsi che non avrebbero mai visto un inizio, famiglie appena messe su che conoscevano immediatamente il declino.
Avevano combattuto duramente, ma non era bastato.
Oscuron era stato a tanto così dalla vittoria, quello stesso Oscuron la cui vita era stata segnata dalla morte del suo migliore amico, ma c'era da chiedersi se in fondo Hephaestion non fosse qualcosa di più per lui vista la disperazione che aveva segnato la sua anima dopo la prematura dipartita del ragazzo, e dal rifiuto dell'unica donna che avesse mai amato.
Oscuron e la sua anima segnata dalla rabbia.
Oscuron che era il fratello gemello, l'altra metà dell'anima- secondo le parole della giovane apprendista strega Valerie-, di una di loro. Ed Helena era morta per impedire loro di scomparire e perchè Oscuron non vincesse.
Se l'Aria traditrice..
Kim chiuse gli occhi della sua migliore amica, ammutolita dal dolore. Non c'erano lacrime, non c'erano urla che potessero esprimere ciò che provava in quel momento, in un campo di battaglia che non avrebbero mai dovuto realmente vedere.
Helena aveva un'espressione rilassata e sembrava quasi dormire. E davvero, se non fosse stato per la ferita sporca di sangue che imbrattava anche i suoi vestiti, laceri e consunti, per le dita tinte di rosso Kim avrebbe quasi pensato che Helena stesse veramente dormendo.
Accanto a lei, in qualche punto non meglio definibile sopra la sua spalla, Bonnie singhiozzava piano.
Sembrava avere quasi paura che Helena si svegliasse e la rimproverasse di star piangendo troppo forte.
.. e al contempo benefattrice.
Jennifer si inginocchiò accanto a lei.
Aveva le labbra strette in una linea sottile, gli occhi lucidi e puntati sul viso di Helena. Ma non piangeva, non sarebbe stato da lei.
E, Kim lo pensò mentre le mani di Jenny si posavano con insospettabile delicatezza sui capelli ricci della ragazza morta e il suo viso di porcellana si contraeva in una smorfia, forse in quel momento le lacrime non sarebbero bastate.
« Helena si sarebbe lamentata per questo sangue. Faremmo meglio a lavarli.» disse la protrettrice del fuoco: e aveva la voce rotta, lo sguardo lucido e puntato sul ricciolo tra le sue dita mentre lo diceva.
Kim chiuse gli occhi.
Helena avrebbe anche detto che il nero è da emo e che lei preferiva un bell'azzurro cielo. No, niente bianco perdio perchè è troppo demodè! Però un mazzo di rose bianche e papaveri si, perchè davvero sono i miei fiori preferiti... E niente musica triste, ma un bel pò di roba stucchevole giusto per farti imbufalire Kimmy. Ti dispiace se ti chiamo Kimmy?
Sentì una mano posarsi sulla sua spalla e aprì gli occhi. Eric si era avvicinato e piangeva, silenziosamente, guardando Helena come se non potesse capacitarsene.
E - Kim iniziò a piangere, finalmente, grossi lacrimoni che scendevano lungo le guancie e si perdevano sui ricci della sua migliore amica, sui suoi vestiti, sul suo viso mentre stringeva il corpo senza vita di Helena- veramente, nessuno di loro avrebbe mai potuto farsene davvero una ragione.
... se col suo sangue macchierà la terra...
Pensò che non voleva lasciarla andare.
Bonnie si accucciò accanto a loro il viso pieno di lacrime e i singhiozzi che le scuotevano le spalle: e, avrebbe detto molto più tardi in un tempo che non sembrava il tempo tanto la loro concezione del tempo si era trasformato in un prima e dopo Helena, da quella posizione il volto della loro amica acquisiva una nuova malinconia nei tratti.
E quella, effettivamente, sarebbe stata l'ultima volta in cui l'avrebbero vista.
... e soffierà via la sua esistenza dall'interno...
Il vento iniziò a soffiare.
Kim sussultò sentendo il corpo di Helena riscaldarsi e fu con lo sguardo offuscato dalle lacrime che lo vide.
Hel, o perlomeno il suo corpo, ciò che restava della sua migliore amica, si illuminò e il suo corpo esplose in mille farfalle dorate che volarono, via, nel cielo ora sgombro di nuvole.
E si sentì sollevare da due braccia robuste, un profumo familiare l'avvolse.
Duncan era lì e la stava sostenendo.
Kim pianse, il volto affondato nella sua maglietta, le mani che lo abbracciavano febbrili.
Pianse ed era l'ultima cosa che le era rimasta da fare.
Pianse perchè si sentiva vuota.
Pianse perchè non era pronta a dirle addio, perchè non avrebbe nemmeno voluto farlo.
Pianse perchè Helena era morta per loro e perchè niente sarebbe stato come prima.
Mai più.

... Solo allora eviterà l'inferno.
E gli altri elementi saranno salvi
e per loro darà la sua anima, il suo sangue per non farli scomparire.
Per sempre legata alla Terra
per sempre legata al Fuoco
per sempre legata all'Acqua
per sempre legata alla Luce
per sempre legata all'Oscurità
per sempre sola.

Goodbye my friend


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Your guardian Angel