Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/05/2012    1 recensioni
– Sei un pessimo attore, Boo Bear, – ridacchia ancora il più piccolo, tornando a leggere i commenti sotto la fotografia, scattata il giorno prima, che ritrae Louis ed Eleanor in giro per la città. – E c'è pure gente che pensa che voi due stiate davvero insieme, – commenta poi, con un tono così incredulo e divertito che per un attimo Louis pensa davvero di mandarlo a quel paese.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forbidden love – such a dangerous game. Do you wanna play?


Harry è bellissimo, e Louis l'ha sempre saputo, ma lo è ancora di più quando, al buio di una camera d'hotel, si sdraia sul letto e prende il cellulare per fare chissà cosa: la luce che proviene dal piccolo schermo è bianca e illumina delicatamente il suo viso, creando chiaroscuri che, Louis ne è certo, affascinerebbero Zayn al punto da fargli un ritratto - e, benché Malik ami disegnare, i ritratti proprio non gli piacciono.
Si volta su un fianco, reggendosi la testa con una mano, e lo fissa: le labbra che si piegano in un sorriso, il naso che proietta la sua ombra sulle guance morbide, i ricci che gli ricadono sulla fronte e gli occhi spalancati e allegri; ne distingue il colore, nonostante il buio della stanza, e ringrazia mentalmente la mania di Harry di controllare il cellulare anche a letto, a quell'ora improponibile della notte.

Che guardi? – domanda curioso, gli occhi ancora fissi sul suo viso, quando Harry ridacchia. Si sporge un poco per osservare a sua volta lo schermino luminoso, il ragazzo lo asseconda, e per un attimo non sa se ridere con lui o sentirsi mortalmente offeso dall'immagine e dai commenti che ora riesce a vedere.
Sei un pessimo attore, Boo Bear, – ridacchia ancora il più piccolo, tornando a leggere i commenti sotto la fotografia, scattata il giorno prima, che ritrae Louis ed Eleanor in giro per la città. – E c'è pure gente che pensa che voi due stiate davvero insieme, – commenta poi, con un tono così incredulo e divertito che per un attimo Louis pensa davvero di mandarlo a quel paese.
Evidentemente non sono così male, – ribatte con una vocetta offesa che ricorda ben poco vagamente quella di un bambino di tre anni. Harry non lo degna nemmeno di una risposta, continuando a leggere e ridacchiare tra sé, scorrendo lentamente la pagina dei commenti sfiorando lo schermo luminoso con il pollice; nonostante la stizza, Louis non riesce a non pensare che sia bellissimo.
Qualcuno vi definisce persino la coppia del secolo, – sorride Harry ad un tratto, portandosi una mano alla fronte e scostando i riccioli che la coprono con un'espressione incredula stampata sul volto. – E si chiede quando sarà il matrimonio; Boo, vogliono sapere quando vi sposerete, – continua, prima di cominciare a ridere fin troppo rumorosamente, vista l'ora.
Il trentun febbraio del prossimo anno, – sbuffa Louis, stanco di questa storia del matrimonio; fosse nuova, santo cielo, è da quando fa finta di stare insieme ad Eleanor che lo assillano con questa domanda. Non si rendono conto di essere incredibilmente ripetitivi?
Posso farti da testimone? – domanda allora Harry, con una faccia da schiaffi e gli occhi lucidi d'ilarità e stanchezza; il più grande grugnisce seccato, prima di borbottare qualcosa riguardo a quanto sia scontato affidare il ruolo del testimone all'amante dello sposo. – Hai ragione, forse è meglio se chiedo ad Eleanor di essere la sua damigella d'onore.
Il tono serio e pensieroso con cui lo dice fa scoppiare Louis in una risata talmente acuta da parere isterica, e costringe Harry a gettare il cellulare tra le lenzuola per coprire la bocca del compagno con una mano e cercare di zittirlo in qualche modo. Quando sembra si sia calmato, scosta il palmo dal suo volto e lo guarda sorridendo, ma con le sopracciglia sollevate come a chiedere spiegazioni.
Ma Louis le spiegazione non le ha, non le ha mai avute e non le avrà mai, e senza una parola schiaccia una mano contro la nuca del più piccolo, per spingere il suo viso più vicino al proprio, e lo bacia. E da quel momento non fanno più caso allo schermo illuminato del cellulare che fa capolino ogni tanto tra le lenzuola, né tanto meno pensano più ad un eventuale matrimonio tra Louis ed Eleanor; quello è il loro momento, senza niente e nessuno di mezzo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna