Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Naco    01/12/2006    1 recensioni
E' trascorso un anno da quando Kagome e Inuyasha sono giunti nella nostra epoca per recuperare l'ultimo frammento della shikon no tama. E in un anno tante cose cambiano... oppure no?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

X

IL RISVEGLIO

Il cielo improvvisamente si tinse di nero e il paesaggio attorno a loro scomparve. Sesshomaru e Inuyasha si guardarono intorno spaesati e, nonostante fosse in corso un combattimento cruciale, si trovarono a fissarsi senza capire cosa stesse accadendo.

All'improvviso una strana smorfia si formò sul perfetto volto del principe dei demoni.

"Credo che abbiamo un problema…" commentò.

Miroku aprì gli occhi e non vide più nulla, solo il buio intorno a sé. In un primo momento si convinse di essere morto e di trovarsi in un limbo senza fine, eppure… eppure il dolore per le ferite ricevute e la debolezza erano quanto mai vive in lui… e in generale i defunti non sentono queste sensazioni…

Si guardò intorno e solo allora scorse il corpo svenuto di Sango a pochi metri da lui. Di Naraku nessuna traccia.

"Sango!" la chiamò e, cercando di lottare contro la stanchezza, lentamente si avvicinò alla fanciulla.

"Mi... Miroku… sei… siamo… vivi?" si trovò a chiedere con un filo di voce, mentre i suoi splendidi occhi nocciola, fissavano quelli dolci e preoccupati del bonzo.

"Sango chan, non preoccuparti, io sono…"

Uno strano bagliore dorato attirò l'attenzione dei due giovani.

"Ma cosa…?"

La kaze no tama brillò e una barriera di luce si frappose fra Milena e Naraku. La shikon no tama sembrò non volersi sottomettere alla potenza della sua rivale e le due sfere emanarono una forza violentissima che scaraventò lontano i due contendenti..

Le sfere si staccarono dai due possessori e, quasi possedessero vita propria, si posero l'una di fronte all'altra, come a fronteggiarsi.

Milena e Naraku osservarono in silenzio la scena, meravigliati da tanta potenza.

Le due sfere s'illuminarono, ma stranamente non si attaccarono, anzi, Milena ne era certa, sembrava che le due tama si stessero fronteggiando in una muta battaglia interna.

Le due avversarie iniziarono ad emettere bagliori di luce intervallati da violente emanazioni di energia negativa.

"I quattro spiriti vogliono ricongiungersi alla loro metà mancante." Esclamò una voce alle loro spalle.

Milena si voltò e vide Sango e Miroku reggersi stancamente a vicenda.

"KAGOME!" urlò invece la voce, che sapeva essere di Inuyasha e infatti, appena si voltò nella direzione del suono vide l'hanyou correre verso la giapponese ancora svenuta e, a pochi metri da lui, Sesshomaru. I suoi occhi si sgranarono per la sorpresa. Ma cosa ci facevano quei due insieme?

Milena non poté preoccuparsi troppo della vicinanza dei due fratellastri, perché un'esplosione di luce, più violenta delle altre, attirò la sua attenzione. La ragazza gettò un urlo: davanti a lei vi erano quattro figure che si fronteggiavano, l'odio che si leggeva nei loro occhi. Due di queste erano avvolte da un'aurea bianca che infondeva sicurezza e tranquillità, una con un paio di ali di luce, l'atra lunghi capelli azzurri, ambedue con un lungo abito argentato; le altre due invece ispiravano un sentimento di puro terrore: una strana aurea rossastra le avvolgeva e un ghigno malefico era dipinto sul loro volto. L'una scura, due strani occhi neri come il carbone; l'altra avvolta da un'armatura di fuoco.

Le quattro kami si guardarono, ma non parlarono.

Poi le due divinità oscure, senza alcun preavviso alzarono le braccia al cielo e una violenta emissione di energia malvagia partì dal loro corpo per unirsi in un punto imprecisato del cielo.

La mizu no kami iniziò a ruotare velocemente su se stessa e i suoi capelli azzurri intrecciarsi tra loro creando onde di luce che prontamente la kami diresse verso la tsuchi no kami per fermare lo strano processo. Ma la hi no kami scagliò un potente vortice di fuoco verso l'avversaria. La ku uki no kami spalancò le sue grandi ali di luce e creò un turbine di aria che dileguò le fiamme.

Gli occhi di fuoco dei due demoni brillarono e solo in quel momento i presenti si resero conto che le due entità stavano lentamente scomparendo in un alone di energia maligna.

"Si... si stanno unendo!" comprese allora Inuyasha e le due kami di luce si guardarono, poi fissarono il mezzo demone.

Anch'esse, come avevano in precedenza fatto le due kami di tenebra, alzarono le braccia iniziando a recitare una strana formula in una lingua sconosciuta, ma questa volta, invece di dirigere i palmi verso il cielo, si unirono in direzione dell'hanyou.

Il mezzo demone non riuscì a capire cosa stesse accadendo, quand’ecco che si sentì colpire anche da una strana energia.

"Ma… si può sapere che diavolo mi state facendo?!" urlò lui, ma le due sembravano non averlo neanche sentito.

Lentamente anche loro due scomparvero, mentre la luce che avvolgeva Inuyasha si faceva sempre più forte.

"Ti prego… prestaci il tuo corpo per sconfiggere il male…!" chiedevano i loro occhi, la loro essenza, come… come se comunicassero con lui telepaticamente. Ma erano davvero certe che potesse essere lui la persona giusta? Dopotutto lui era un mezzo demone… che tra l'altro voleva usare la shikon no tama per diventare un demone completo…

"Vogliono il suo corpo per combattere contro il male!" commentò allora Miroku "ma… è troppo pericoloso, lui… lui è un hanyou!!!"

Kagome aprì lentamente gli occhi non capendo cosa stesse accadendo intorno a lei. dov'era? Cos'era accaduto? Poi, improvvisamente i ricordi le apparvero nitidi nella mente: la shikon no tama… e l'altra sfera… e Naraku… e Inuyasha e Sesshomau che combattevano… e poi.…

"Inuyasha!" urlò mettendosi a sedere. Ciò che vide la lasciò senza fiato: Inuyasha era avvolto da una luce accecante che partiva da due strane figure argentate; dall'altra parte un'essere oscuro, dagli occhi color del sangue; qualche metro più in là, uno spaventato quanto affascinato Naraku osservava la scena; a qualche metro da lei, sulla destra, Sango e Miroku, un po' più avanti Milena; alla sua sinistra, pochi passi davanti a lei c'era… Sesshomaru!

"Ma che… che diavolo sta succedendo?!" chiese allora non capendoci più nulla.

Sesshomaru si voltò verso di lei e in breve le spiegò la situazione. "I quattro kami si sono svegliati e ora quelli dell'acqua e dell'aria voglio il corpo del tuo Inuyasha per togliere di mezzo gli altri due."

Kagome iniziò a tremare. No… non poteva farlo… era tropo pericoloso per lui…

"INUYASHA!!!!" si trovò ad urlare pur di fermarlo, dimentica ormai di tutto il male che le aveva fatto, del desiderio di andare via da quel luogo, della vista di lui e Kikyo abbracciati, delle ultime sofferenze. Ora esisteva soltanto il presente. E certo non le piaceva per niente.

Inuyasha si voltò in direzione della voce e il suo cuore mancò un battito. Kagome, la sua Kagome… dopo tutto quello che le aveva fatto, dopo le lacrime che le aveva fatto versare lei ora… ora si preoccupava per lui, piangeva per lui e gli voleva ancora bene… ma perché? Perché lei era così…. Così… Kagome? Lui non era degno del suo affetto, della sua dolcezza, dei suoi grandi occhi nocciola… Non era degno di un amore così dolce e puro, non sarebbe mai stato in grado di ricambiarlo, perché lui era Inuyasha. Un bastardo che non riusciva a capire i suoi sentimenti, capace solo di far soffrire le persone che aveva intorno. Un vigliacco, ecco cos'era. Il coraggio in battaglia non serve a nulla, se non si trova il coraggio di fare le proprie scelte. E lui non ne era mai stato in grado…

'Kagome… non sono degno del tuo affetto… non sono degno di starti accanto… Sesshomaru ha ragione…. Sono solo uno sporco mezzo demone…' non poteva fare a meno di pensare.

"Sei degno di un amore così puro, perché il tuo cuore si è purificato." Gli rispose invece una voce.

Inuyasha si guardò intorno sorpreso. Chi era? Una delle due kami?

"No… non sono degno neanche di aiutarvi.. come posso farlo? Io sono soltanto uno stupido, sporco hanyou…"

"La tua anima è pura, perché buona ed è buona perché c'è qualcuno che ti ha aiutato a cambiare, nonostante tu non te ne sia mai reso conto."

"Ne sei davvero sicura? Se non fosse stato per causa mia, Kagome non avrebbe pianto così tanto e non saremmo giunti a questo punto! Quello che accaduto… è successo solo per colpa mia!"

"La strada della purificazione è costellata di incidenti… quel che conta non è quante volte sei caduto, ma dove sei arrivato, Inuyasha, la tua meta, dove arriverai…"

"Ma dove arriverò?"

"Dove ti porta il cuore… se lo segui, saprai sempre cosa fare… "

Inuyasha chiuse gli occhi e rilassò i muscoli. Era pronto per conoscere il suo cuore, a lasciarlo libero di esprimersi. Ad aiutare le forze del bene.

La sfera di luce che avvolgeva Inuyasha aveva ormai quasi completato la fusione con le due dee.

Naraku osservava la scena: possibile che uno stupido hanyou dovesse diventare più potente di lui? E tutto per due stupide kami del bene. E se…? Improvvisamente i suoi occhi malvagi si illuminarono di una strana luce.

"Malvagità! Pura malvagità! Ecco cosa cercate vero?" chiese a quella che ormai era una sfera malvagia dalle dimensioni colossali. "Allora prendete me! E fate fuori quel bastardo mezzo demone! Rendetemi uno youkai, il più forte del mondo! Il re degli youkai!" urlò sollevando le braccia verso il cielo.

La sua risata diabolica si fece sempre più forte e crudele.

"E' completamente impazzito." fu infatti il commento del principe dei demoni.

La nube oscura fu in un attimo su Naraku, inghiottendolo. Della sua risata oscura non rimase che un eco lontano. Di lui non rimase altro che questo. Tutto il resto si confuse in una miscela di crudeltà e oscurità.

Il vento alzato dalla contrapposizione delle due forze vitali era violentissimo.

Kagome si strinse al mantello di Sesshomaru per non essere trascinata via dalla usa forza, mentre Milena e Sango si strinsero al bonzo. La violenza delle due forze non accennava a diminuire e Milena ebbe paura che durasse per sempre.

Dopo un momento, che ai nostri sembrò durare un'eternità, la violenta turbolenza diminuì d'intensità fino a cessare del tutto.

I cinque spettatori guardarono ciò che era rimasto della furia delle quattro kami.

Non c'era più nulla davanti a loro, né sfere di energia, né le due entità. C'erano solo Naraku e Inuyasha che si guardavano pronti a fronteggiarsi nella loro ultima battaglia.



Salve a tutti! Dopo molte titubanze, eccomi qui a postare il nuovo capitolo di questa storia.

E’ un capitolo a cui tengo molto, in effetti, visto che è da questo punto che parte la battaglia vera e propria, quella che deciderà le sorti della storia. Non sono mai stata brava con i combattimenti e per questo vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensiate, che siano commenti positivi o negativi.

A presto, con un nuovo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Naco