Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    09/05/2012    1 recensioni
Io l'ho immaginata con una serie tv, pensate a "The big bang theory" e "New girl". E molto visiva come storia, battute piccanti e storie serie con i nostri amati One Direction. La storia è un po' adatta a tutti, ci sono alcune allusioni ma alla fine niente di che.Sto scrivendo un'altra fanfiction ma non ho resistito alla tentazione di scrivere anche questa.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi io stasera esco con Matt, non so se ritorno a casa…” dissi andando in cucina “Sento odore di sesso?” disse girandosi Harry
Io: “Bhè è il terzo appuntamento”
Liam: “Non significa nulla, non sei ancora pronta”
Io con un sguardo alla ‘WTF?’: “Ehm, papà, lo sai che non sono più vergine vero?”
Liam: “Ma sei comunque la nostra ragazza e ti dobbiamo proteggere”
Io: “Staremo attenti” Liam era molto protettivo e scherzando lo chiamavo sempre ‘papà’
Louis: Aspetta ma non ti dovrebbe venire il ciclo?Guarda” e andò al calendario appeso al muro poggiando il dito sulla data di oggi con la scritta ‘Nervosismo di Ila’
Io: Uno, si ma per fortuna è in ritardo e due, perché ti segni quando mi deve venire?
Niall: Ce lo siamo segnati tutti, sai per sapere quando sei nervosa o quando dobbiamo nascondere la cioccolata
Harry: Io più che altro per sapere quando non è il caso di spiarti nella doccia
Io risi:Voi non state bene e in ogn….. Aspetta mi spii nella doccia Harry?”
Harry: “Non perdiamoci in dettagli,dicevi?”
Io: “Che non mi è venuto e non mi verrà”
Zayn: “Ma se l’hai sempre rego..”
Io: “Ho detto che non mi verrà” lo interruppi alzando il dito per dirgli di stare zitto e mi diressi in bagno “Fanculo!” urlai dal bagno “Ti è venuto vero?” urlò Louis “Si!Niente commenti” risposi disperata.
Ormai erano passati dieci giorni e con Matt andava tutto benissimo,quel pomeriggio ci venne a trovare una sua amica che gli doveva ridare un cd “Ei, ciao io sono Ilaria” dissi aprendo la porta “Io Hanna,piacere” disse la ragazza bionda sulla soglia della porta “Dai entra” continuai “Ei, Hanna” disse Matt dal divano e lei fece un cenno con la mano sorridendo. I ragazzi si presentarono ma quello che mi sembrò più colpito fu Louis non le toglieva gli occhi di dosso così cercai di dargli una mano “Ti vuoi fermare a cena?” le chiesi “Non vorrei disturbare” “O no,non disturbi” disse prontamente Lou così lei sorrise ed acconsentì.Due giorni dopo loro stavano insieme, Liam ,Niall,Zayn e Harry stavano uscendo con due ragazze, il primo con una mia amica , il secondo con una certa Holly,Zayn con una super modella e Hazza per la prima volta da quando lo conoscevo stava davvero uscendo con una ragazza anche se continuava a ripetere che non era nulla di serio ma tutti ci eravamo accorti che era davvero preso.  Quella sera dovevamo uscire io e i ragazzi come ai vecchi tempi stavamo cercando un locale quando leggemmo il nome di un pub irlandese che conoscevamo fin troppo bene, io e Niall ci guardammo e scoppiammo a ridere.
*Flahback*
“Niall oggi è il giorno di San Patrizio come hai intenzione di festeggiare?” dissi entrando in camera sua.Tutti eravamo vestiti di verde “Usciamo e andiamo a bere” “Ci sto!” E così facemmo, verso le nove e mezza andammo in un pub irlandese che conosceva Niall e cominciammo a bere.Io avevo un tipo particolare di sbronza, ero allegra,energica e, ecco, “facile”,uguale a sempre tranne per l’ultimo punto.Avevo avvertito i ragazzi fin dal primo giorno che mi ero trasferita e mi ricordo che quando dissi ‘facile’ Louis urlò subito “Datemi dell’alcool”. La scena nel pub era più o meno così, Liam non beveva,Louis nemmeno perché era l’autista,Harry poco, Zayn già di più e poi c’eravamo io e Niall che bevevamo e urlavamo insieme ad altri irlandesi. “Andiamo a ballare!” urlai a Niall “Ci sto!” “Wohh” urlai e andai verso Louis
Io: “Portaci a ballare”
Louis : “Non se ne parla ora andiamo a casa”
Io: “Se non mi ci porti tu  ci andrò da sola” e presi le chiavi della macchina
Louis : “Non hai ancora 18 anni e non hai la patente” e cercò di riprenderle
Io : “Gli farò tra pochi mesi e so guidare.Tieni!” dissi lanciando le chiavi a Niall
Louis : “Ok, ok vi porto io”
Io: “Alla discoteca infondo alla strada” dissi puntando il dito.Dovete sapere che io in discoteca mi scateno molto ,quando sono ubriaca mi scateno molto e se si mischiano, bhè potete immaginare il resto. Mi sveglia la mattina dopo, con un forte mal di testa come se qualcuno da dentro stesse picchiando sul mio cervello, la prima cosa che feci fu guardare se c’era qualche ragazzo affianco al letto ma non c’era “Ragazzi” urlai per quanto riuscissi a fare. Entrarono tutti e cinque ridendo
Io: “Shhh non fate rumore mi scoppia la testa.Ehi Niall perché non sei messo come me?”
Niall “Primo sono irlandese,reggo meglio l’alcool e poi ho bevuto questo” mi diede una tazza con un odore orribile
Io: “Che cos’è?”
Liam : “Non ti conviene saperlo ma fidati”
Io :”Mentre io provo a non vomitare mi dite cos’è successo ieri? Il mio ultimo ricordo è di essere entrata in discoteca”
Harry : “E lì comincia il bello”
Louis : “Abbiamo il video”
Io: “Avete fatto un video? Ok, sono troppo stanca per arrabbiarmi fatemelo vedere”
Zayn : “Ok ma stai calma” e mi passò il suo cellulare
Io : “Oh mio Dio! Ditemi che quella che balla sul bancone non sono io.Cazzo mi sto togliendo la maglietta?Ma voi che facevate?”
Louis : “Ridevamo”
Liam : “Hai ballato solo per un minuto e mezzo poi ti abbiamo portato a casa”
Io : “Grazie al cielo.Poi mi avete messo a letto”
Harry : “No, poi hai fatto questo” e mi ripassò il cellulare  di Zayn
*nel video*
Entrai a casa ridendo appoggiandomi a Niall ubriaco quanto me che rideva ancora più forte “Dai Ila, andiamo a letto” disse Liam prendendomi sotto braccio “Sai sei davvero un bravo ragazzo,grazie” dissi dandogli un bacio a stampo e sciogliendomi dalla sua presa “Ei! Sono geloso” disse Niall ridendo “No, non devi! Tu sei il ragazzo giusto!” e barcollando andai verso di lui,gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai, ci staccammo.Stavo per ribaciarlo quando lui corse in bagno e si sentiva che stava vomitando “Ei!Non pensavo di farti così schifo!Vabbè tanto io ho Harry” e corsi verso di lui saltandogli in braccio con le gambe intorno alla vita. (Intanto mentre lo guardavamo io diventavo rossa e i ragazzi ridevano) “Hai bevuto un po’ troppo stasera, andiamo a letto” mi disse Harry facendomi “scendere” da lui dolcemente “Ma io voglio divertirmi” Poi mi avvicinai all’orecchio e gli sussurrai qualcosa che dal video non si capiva mentre mi toglievo la maglietta “Ok,levatemela entro cinque secondi o la porto in camera” continuò Hazza.Allora Louis ridendo mi prese  e mi mise sulla sua spalla a ‘sacco di patate’ “Lasciami” urlavo mentre muovevo le gambe che lui tentava di tenere ferme bloccandolo dietro il ginocchio “Che bel sederino abbiamo” dicevo mentre glielo toccavo. Poi si vedevano Louis e Liam che mi mettevano a letto.
*rieccoci*
Mi misi una mano in mezzo alle gambe
Zayn: “Che fai?”
Io: “Controllo che qualcuno di voi non si entrato in camera mia dopo questo”
Liam : “Tranquilla, siamo stati bravissimi”
Louis : “Io,Liam  e Zayn siamo dei bravi ragazzi. Harry e Niall hanno passato la notte in bagno”
Niall: “Io avevo bevuto davvero troppo”
Io: “Ah,allora non è colpa mia” dissi ridendo “Harry anche tu ti sei sentito male?”
Tutti risero “Che c’è?” chiesi
Zayn: “Harry ha passato la notte a farsi la doccia fredda”
Harry: “In mia difesa posso dirvi  che mi ha detto cose molto MOLTO ‘interessanti’”
Io: “Che ti ho detto?”
Harry “No, no.Resterà per me e per le mie fantasie erotiche,ma posso dirti che devi essere molto elastica” Ridemmo tutti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D