Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xHazzabitch    09/05/2012    9 recensioni
Ma il trasferimento di Anne e di suo figlio,Harry,a casa nostra era fin troppo.
Ed io non l’avrei mai accettato.
Dal capitolo 6:
 Presi il cellulare in mano e lessi il nome sul display: Zayn. Senza pensarci due volte,risposi.
- Pronto?-
- Dov'è Steph?-domandò freddo il ragazzo dall’altra parte del telefono.
- Non c'è ora,che vuoi?-risposi con lo stesso tono.
- Puoi dirle che ho chiamato? E' importante-
- Certo,ti richiamerà lei quando vorrà-e spontaneamente sorrisi.
-Grazie ciao-
Chiusi la chiamata e mi sbrigai a cancellarla dalla lista delle ricevute.
Aveva qualcosa di importante da dirle? Peccato, avrebbe dovuto attendere molto.
Già,la piccola Steph non sarebbe mai venuta a conoscenza della chiamata appena ricevuta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miller's party.


Di tutte le volte che Anne era venuta a casa nostra,Harry non aveva accompagnato la madre neanche una volta. Né avevo mai visto una sua foto o cose simili,tutto ciò che sapevo di lui era che aveva 19 anni,ovvero due in più a me. Sarebbe stato difficile condividere la stanza con uno sconosciuto.
Il giorno dopo sarebbero venuti entrambi a cena,per poi trasferirsi definitivamente la settimana successiva.
Quella mattina,la scuola era abbastanza pesante e il freddo non aveva intenzione di andarsene,pur essendo ad aprile. Fuori al cancello,sul muretto vidi in lontananza Jane,la mia migliore amica,così mi avvicinai.
Hei,Jay!- la salutai,dandole un abbraccio fugace.
Steph,finalmente!- mi rispose,con un sorriso che andava da un orecchio all’altro.
Guarda che stamattina sono in anticipo di tre minuti- puntualizzai ironicamente,alludendo al suo ‘finalmente’.
E non è mica poco!- ridacchiò,dandomi uno schiaffetto delicato sulla spalla.
Allora,novità?- le chiesi,sedendomi accanto a lei.
Stasera i Miller danno una festa- mi informò.
Ma più che un’informazione era una richiesta,la conoscevo.
Non pensarci nemmeno- rifiutai immediatamente,con un tono che non ammetteva repliche.
Cosa?! Sarà l’evento dell’anno- spalancò gli occhi,sorpresa dal mio dissenso.
Jay,domani vengono Anne e il figlio fantasma a cena,devo fare tante cose- le spiegai,dispiaciuta.
Non volevo perdermi quel party,ma papà mi aveva chiesto di stare a casa quel finesettimana e avevo già acconsentito.
Appunto,già domani starai a casa. Non puoi farmi questo,Steph- piagnucolò supplichevole.
Ho promesso a papi di non uscire- continuai ad oppormi,con ostinazione.
Sai che non ti direbbe di no,se glielo chiedessi- mi disse retoricamente,fulminandomi con lo sguardo.
Si,ma non voglio dargli dispiacere-
Ti prego- continuò ad insistere,cercando di assumere un’espressione innocente – non costringermi ad andarci da sola- mi minacciò.
La campanella ci interruppe,per mia fortuna,e riuscii a sviare il discorso.
- Ne parliamo dopo- liquidai Jay,mentre ci dirigevamo in classe,pronte ad essere torturate da quella strega della professoressa di filosofia.

Dopo cinque ore di suppliche e visini dolci,la mia migliore amica era riuscita a convincermi e quella sera saremo state tra i tanti partecipanti al  Miller’s party,come l’aveva definito  la maggior parte degli studenti.
E quindi mi ritrovai davanti all’armadio,indecisa su cosa indossare. Dopo aver provato vestitini di tutti i tipi,optai per quello che mi aveva regalato Anne,in occasione del mio 17esimo compleanno. Jay lo adorava e continuava a ripetermi di doverlo indossare alla prima occasione,altrimenti l’avrebbe fatto lei.
Uscii di casa,dopo aver salutato mio padre e andai a casa di Jane,che era a due passi dalla mia. Bussai un paio di volte,poi qualcuno si degnò di prestarmi attenzione. Mi venne ad aprire Zayn,il fratello figo di Jay e il ragazzo per cui avevo una cotta da ben un anno.
Ciao Zayn- lo salutai,con un cenno della mano e sorridendo.
Dopo tutto quel tempo,ero riuscita a controllare le mie emozioni e ad apparire come una ragazza normale ai suoi occhi.
Niente più tremolii,voci spezzate,rossore sul viso o altro in sua presenza.
Oh,ciao Steph- mi sorrise.
Mi soffermai sulle iridi nere e sui denti bianchi,che facevano contrasto con la pelle olivastra.
Che meraviglia di ragazzo,madonna.
 –Wow,sei fantastica- disse,scrutandomi dalla testa ai piedi.
Grazie- risposi,e non riuscii a non arrossire notevolmente – vieni anche tu stasera?- domandai,dopo aver osservato attentamente il modo in cui era vestito.
La camicia bianca attillata,che metteva in risalto i pettorali. Dio,se era bello.
Sisi,devo controllare la piccola Jane- affermò ironicamente,ridacchiando.
Risi anch’io,più per l’imbarazzo e il nervosismo,che per la frase che aveva appena pronunciato.
A proposito, dov’è finita?- domandai,realizzando di aver dimenticato momentaneamente la mia migliore amica.
Si sta facendo i capel-
Eccomi!- intervenne una voce femminile,impedendo al fratello di terminare la frase.
Ommiodio, Steph,sei meravigliosa!- urlò Jay,dopo avermi osservata da cima a fondo – quanto amo questo vestito!- continuò,più esaltata di me.
Hei Jay,nemmeno tu scherzi stasera,eh?- le dissi sinceramente – sei uno splendore- continuai,dopo averle fatto fare una giravolta su se stessa.
Solo tu sei orribile,Zayn!- disse Jay,rivolgendosi al fratello e facendogli una linguaccia.
Il moro ridacchiò sonoramente. Solo una persona sicura di sé come lui se ne sarebbe uscita con una reazione del genere. Zayn era maledettamente vanitoso,ma nessuno si era mai meravigliato del suo narcisismo.Ovviamente.
Lasciamo a Stephanie il giudizio- affermò  Zayn,passandosi una mano tra i capelli,a mo’ di figo.
Così non vale- sussurrò Jay,sorridendo.
Ehm..oh..bhè stai benissimo- farfugliai,distogliendo lo sguardo dal suo viso perfetto.
Vedi Jane? – disse soddisfatto il moro,con un sorriso stampato sul viso.
Jay scosse la testa,in segno di disapprovazione.
Allora andiamo?- ci esortò la ragazza,euforica.
Annuimmo,così ci avviammo in macchina,con Zayn al volante, verso casa Miller.
Arrivati davanti al grande cancello, io e Jay camminammo leggermente più indietro rispetto al moro,poiché la mia migliore amica voleva assolutamente parlare della mia infatuazione per il fratello.
Ringraziami bestiaccia, è solo merito mio se hai ricevuto un complimento da parte di quel babbuino- disse Jane,sorridendo.
Cosa?-  chiesi confusa,corrugando la fronte e inarcando un sopracciglio.
Se fossi venuta io ad aprirti,probabilmente non avrebbe detto nulla- mi spiegò,voltandosi verso Zayn,che era abbastanza lontano da non poter sentire la nostra conversazione.
Ehm,allora grazie cretina- dissi ironicamente,facendo le spallucce.
Alzò gli occhi al cielo,come per intendere che non apprezzavo nulla.
Jay ed io non eravamo quelle amiche sdolcinate 24 ore su 24,anzi ci riempivamo di insulti. La dolcezza non mancava,ma solo nei momenti giusti e necessari.
Eravamo come sorelle,per questo prenderci in giro ci veniva spontaneo.
Lei era stata la prima a venire a conoscenza della mia cotta per Zayn e mi aveva appoggiata fin dal primo istante. Anzi,sperava che un giorno attivasse l’unico neurone che gli rimaneva e si accorgesse di me.
Spostai lo sguardo su di lei. Aveva la braccia incrociate sul petto,ancora offesa,e ridacchiai alla vista di quella scena,era così buffa.
Finalmente arrivammo davanti alla porta della villa,ignari di cosa sarebbe successo quella sera.



ccciao meraviglie!
ecco il primo capitolo della nuova FF,spero sia di vostro gradimento u.u
cioè 8 recensioni al prologo,8?!
Vi amo! E la cosa più bella è che siete sempre voi,avete continuato a seguirmi :'3
Comunque ho cancellato la prima FF perché non mi convinceva più ed ero in un momento di crisi.
Spero che questa vi piaccia almeno un po' ç.ç
Domani parto per Sorrento,starò via 3 giorni,quindi non so quando pubblicherò il secondo.
Siete fantastiche,vi amo.
un bacione xx

xHazzabitch.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xHazzabitch