Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshand    09/05/2012    0 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.

Passeremo tutta l’estate a Londra! E i nostri genitori sono d’accordo sul fatto che se troveremo un buon lavoro potremo trasferirci! Non ci credo ancora,Londra mi ha sempre affascinato,e amo l’inghilterra.
Avremmo alloggiato dai Tomlinson,ormai amici di famiglia,non chiedetemi come,ma i miei genitori e i Tomlinson era amici d’infanzia,avendo i genitori inglesi.
Solo un magnifico,bellissimo,fantastico ragazzo nei piani.Lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente,estate! Quei fottutissimi esami sono finiti e senza sorpresa siamo passate a pieni voti..
Darcy,la sottoscritta,e Emily,la mia migliore amica. Abbiamo 18 anni e abbiamo appena finito la maturità,e siamo libere,finalmente libere..!
I primi 4 anni di liceo sono stai veramente anni infernali,eravamo considerate le sfigate brutte impacciate,tutto quello che c’era di negativo,poi durante l’estate tra la quarta e la quinta,siamo cambiate fisicamente,tanto,troppo. Mi ricordo persino il ragazzo più richiesto della scuola che il primo giorno si avvicinò a me e a Emy e ci chiese se fossimo ragazze nuove…
Ma ora è passato,adesso pensiamo alla nostra (meritatissima) vacanza..
Passeremo tutta l’estate a Londra! E i nostri genitori sono d’accordo sul fatto che se troveremo un buon lavoro potremo trasferirci! Non ci credo ancora,Londra mi ha sempre affascinato,e amo l’inghilterra.
Avremmo alloggiato dai Tomlinson,ormai amici di famiglia,non chiedetemi come,ma i miei genitori e i Tomlinson era amici d’infanzia,avendo i genitori inglesi.
Erano due lunghissimi anni che non li vedevo,soprattutto che non vedevo Louis,il mio migliore amico,sicuramente non mi avrebbe riconosciuto,sono cambiata veramente tanto.
Atterrammo a Heathrow verso le 12:00,era una giornata calda,caldissima a Londra.
Uscimmo dall’aeroporto e prendemmo un taxi che ci avrebbe portato a casa Tomlinson!
Eravamo veramente davanti a quella casa,quanto mi era mancata!Ogni estate la passavo li,con i miei genitori.
Suonammo alla porta e ci aprì Jay,la mamma di Louis,oh si dimenticavo che il papà di Louis,ogni estate dove andare via per un mese per lavoro,avrei voluto salutarlo..
-“ Darcy? Sei veramente tu?”
Mi abbracciò come non aveva mai fatto,mi era mancata tanto,troppo!Le presentai Emily ed entrammo appoggiammo le valigie in camera e subito andai a parlare con Jay ma la prima domanda che feci fu..
-“Louis? Dov’è? Voglio vederlo!”
-“E’ fuori in giardino che gioca con Lottie!”
Esco quasi di corsa,ed eccolo li,il mio compagno di giochi d’infanzia,aveva due anni in più di me,era come il fratello che non ho mai avuto..inizio ad urlare
-“LOUU!”
Si girò di scatto verso di me,fece una faccia strana,poi mi riconobbe e si stampò sulla sua faccia uno di quei sorrisi che amavo tanto..
-“Darcyyyy! Vieni qui,quanto mi sei mancata!”
Gli saltai letteralmente addosso,o quanto mi erano mancati i suoi abbracci! Gli presentai anche Emily,e subito andai a salutare Lottie,anche lei è la mia migliore amica oltre a Emily,ha la mia stessa età e ogni mese veniva a trovarmi in Italia,eravamo veramente legatissime.
Passammo più o meno un’ora in giardino a parlare quando Louis corse in casa al suono del campanello.
-Louis:”Deve essere Harry..”
In quel preciso momento un ragazzo urlò da dentro casa..
X”Tomlinson ecco il vostro figlio adottivo!”
Louis entrò in casa,e noi chiedemmo a Lottie chi fosse questo Harry..
-Lottie:” Beh è il migliore amico di Lou,Moooooolto carino,diciamo una specie di dio! Ma puttaniere fino al midollo!”
-Darcy:” Oh conosco il tipo,della serie che pensa di essere bello solo lui,o che ce l’ha solo lui?”
-Lottie:”Esattamente,che cambia tipa ogni settimana! Non so come mio fratello,così dolce,sia il suo migliore amico,infatti Lou odia i tipi così!”
-Darcy:” Oh si mi ricordo quella volta che il tuo ex ti aveva lasciato solo perché non c’eri stata subito,e lui è andato a parlarci! Secondo me dai,anche questo Harry ha dei sentimenti!”
-Lottie.”Bah sarà! “
-Darcy:”Dai adesso però sono curiosa,entriamo?
Entrammo in salotto,e rimasi incantata dalla bellezza di quel ragazzo,sicuramente il più bello che avessi mai visto! Si girò di scatto verso di noi,quando i nostri sguardi si incrociarono, e senza spostare i suoi occhi dai miei
-Harry:”Lou,non mi avevi detto di avere ospiti!”
La sua voce,poteva mandare in tilt qualsiasi ragazza,non volevo dare a vedere questa sensazione..
-Louis:”Oh si,loro sono Darcy,che è come mia sorella praticamente,ci conosciamo da quando siamo nati,e Emily,la sua amica,vengono dall’Italia e sono qui per l’estate,ma se trovano lavoro,si trasferiscono!”
-Harry,sempre con gli occhi puntati nei miei:”Io sono Harry…Darcy? Oh il nome che vorrei dare a mia figlia!”
-Darcy:”Ma davvero? E a quante ragazze l’hai già detta questa frase?”
-Harry:”Beh,due..massimo tre,ma non lo pensavo,mentre ora si!”
-Darcy:”Ahahahah ragazzo mio,non attacca con me! Fammi vedere un po’,sei il tipo di puttaniere doc,o quello che fa il finto dolce ma poi l’unico suo scopo è comunque entrarti nei pantaloni? Fammi indovinare,rimorchi 3 ragazze a settimana,e non ti ricordi mai il loro nome quindi le chiami tutte piccola?”
Rimase spiazzato,ma comunque divertito..
Louis corse da me scompigliandomi i capelli..
-Louis(rivolgendosi ad Harry):”Vedi che l’ho educata bene?,e comunque è esattamente come ha detto lei!
Scoppiai in una risata,lanciando uno sguardo di sfida…
-Harry:”Beh si non hai sbagliato,ma fammi indovinare un po’ di te..allora,giochi con i ragazzi,ma non ti spingi mai oltre,sei inesperta e sicuramente una verginella,che aspetta il vero amore? No questo no,ma sulle cose prima sono sicurissimo!”
Scoppiammo tutti in una risata…
-Darcy:”Touché Harry,Touché”
-Louis:”La prima ragazza che riesce a tenergli testa,non come le altre che gli cadono ai piedi,e tra queste altre ci sono anche io!”
Ancora scioccata risposi:”Si certo,Lou,ricordati che sei mio eh!”
-Harry:”No questa me la spieghi eh! Arriva questa,e mi ruba il fidanzato?”
Usò un tono da ragazza gelosa,era terribilmente divertente..
-Lottie:”Basta vi prego,ahahah,comunque ragazze,usciamo un po’ che ne dite di un po’ di shopping?”
 Io ed Emily annuimmo e ci dirigemmo verso la porta,ma prima che la chiudessi dietro di me,sentii urlare harry:”Comunque,Darcy,il tuo nome mi piace terribilmente..”
Sentii qualcos’altro simile a “e non solo quello” Ma sicuramente mi sbagliai…
 
 
 

Seconda FF che scrivo! Spero vi piaccia xx 
P.s RECENSITEEE! :33

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshand