Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyIdolsMylife    09/05/2012    8 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io sono Maria Styles,vivo a Londra da quando sono nata,ho 16 anni e nell'ultimo tempo sono depressa e triste per quello che mi sta accadendo.
Mio fratello fa parte di una Band che è arrivata al 3 posto ad X-Factor U,sono molto fiera di lui ma la mia vita è cambiata da quando lui è diventato famoso e mi ha fatto conoscere i suoi compagni.
Una settimana fa dovette partire in Svezia sempre per lavoro insieme ai sui amici tra i quali 
c'e uno che mi ha colpito molto ma essendo il mio migliore amico ho paura di cio che possa succedere se io gli confido i miei sentimenti che fino a poco tempo fa erano solo da amica.
Era mattina ed io mi alzai felice perchè tra qualche oretta sarebbe tornato il mio fatello deficiente con i suoi amici.
Passai tutta la giornata a scuola tra dormite sul banco e risate con gli amici ma anche l'ansia e la felicità che avevo perchè sapevo che appena sarei entrata in casa avrei ritrovato mio fratello ma cio che mi srebbe stato difficile era Zayn,il mio migliore amico che non sapeva che avevo capito che per me non era piu soltanto un amico...
Finalmente suonò quella dannata campanella ed io presi tutta la mia roba e corsi a casa il prima possibile!
Entrai in casa...
io:Harryyyyy!!!...dissi buttando tutto per terra e saltandogli in braccio.
Harry:Scema,calmati che mi strozzi!
io:Scusa ma l'emozione è troppa!
Harry:Hahahh,beh saluta anche gli altri che si fermano da noi qualche giorno prima di ripartire.
io:Ciaooo!...dissi salutando tutti anche Zayn,ch si accorse che c'era qualcosa che non andava.
Tutti:Ciaoo!
Zayn:Posso parlarti un attimo?
io:Certo!

Andammo di sopra..
io:Dimmi..
Zayn:Che hai? 
io:Dovrei avere qualcosa?
Zayn:Sei strana,è come se non mi volessi vedere.
io:Scherzi,non vi vedo da un sacco di tempo,come potrei?!
Zayn:Allora mi è sembrato male!
io:Esatto!
Zayn:Mi sei mancata amica mia!

Quelle parole mi fecero un po male perchè mi sarebbe piaciuto che mi dicesse amore,ma ovviamente non eravamo una coppia.
Zayn mi abbracciò e mi strinse forte a se;prima di staccarsi da me ebbe come un impulso di baciarmi ma ci scostammoentrambi!
io:Come va con Perrie?
Zayn:Come sempre,bene!
io:Ah...allora perchè non corri da lei?..Magari le manchi,e sai è brutto non vedere qualcuno per un po!
Zayn:Hai,ragione...mi faccio un bagno e vado!
io:Certo...
Zayn:Posso usare il tuo che l'altro è occupato!
io:Certo,io scndo giu.
Zayn:Ok,grazie!

Scesi giu e iniziai a parlare con i ragazzi e a giocare alla play.
Point of view of Zayn
Maria mi sembrava strana,pensavo che si fosse frequentata con qualcuno e magari ci aveva litigato ma non ne ero completamente sicuro.
Feci la doccia e mi cambiai,poi uscì dal bagno e senza volere calpestai qualosa con il piede,mi piegai per raccoglierlo e vidi che era una specie di quaderno,ero curioso,sapevo che era privato ma poteva anche essere di scuola ma lo aprì per dare un'occhiata ed infine metterlo a posto come se non fosse successo niente.
Lo aprì e vidi che era la scrittura molto ordinata di Maria,ed iniziai a leggere...dopo aver letto qualche pagina mi interruppe Maria che entrò e mi vide con il quaderno in mano..me lo strappò dalle mani e mi fece uscire per poi chiudere la porta a chiave.
Finalmente avevo capito ciò che faceva stare male Maria,ero io,si propio io,il suo migliore amico.Beh,nell'ultimo tempo non nego di aver pensato molto a lei ma non so se è amore e poi io sono impegnato con Perrie e non la tradirei mai.
Lasciai Maria in pace perchè se cercavo di fre qualcosa,conoscendola bene avrebbe fatto cazzate e preferivo che non si facesse del male.
Andai da Perrie e stammo un po di tempo insieme perchè da molto non ci vedevamo..aveva qualcosa di strano ma non diedi peso alla cosa.Ma dopo un po..
Perrie:Zayn,dobbiamo aprlare!
io:Dimmi!
Perie:Il manager ci ha detto di concetrarci sulla musica e quindi noi non possiamo piu continuare a stare insieme...disse lei abbassando il capo con una lacrima che le rigava il viso.
io:Ma non è possibile,rinunceresti a me per la fama?
Perrie:Io..io...non posso....lo vorrei fare ma ci tengo anche alle ragazze.
io:Beh,va bene..non importa!Io torno a casa di Harry,ciao!

Tornai a casa di Harry dove appena entrai tutti mi guardavano come non so cosa...
Sinceramente,ero dispiaciuto per la fine della storia con Perrie ma da una parte ero felice ma non so perchè...
Harry:Dato che sei arrivato,ti va se andiamo in discoteca? Porta anche Perrie!
io:Non c'è piu nessuna Perrie!Comunque si mi va!
Liam:Mi dispiace amico!
io:Grazie per il supporto ragazzi!Adesso vadoa cambiarmi e andiamo va bene?
Tutti:Si!

Mentre salivo le scale vidi Maria scendere con un bel vestito fino alla coscia e dei tacchi neri abbinato con braccialetti e altro...era stupenda,rimasi qualche secondo immobile poi le dissi..
io:Stai benissimo!
Maria:Grazie!Tu invece hai laccia da pesce lesso!
io:Ma grazie!
Tutti:Hahahhaaha!

Salì e mi cambiai in freta e appena scesi ci dirigemmo tutti nell'auto di Harry.
Point Of view of Maria
Era un po strano,anzi tutti lo erano,era come se fosse succeso qualcosa che io non sapevo...non ci diedi tanto peso,velevo divertirmi e dimenticarmi di lui perchè era impossibile tra noi perchè lui voleva devvero bene a Perrie e lei a lui!
Appena entrati in discoteca ognuno andò per conto suo a ballare o altro...
Io andai al bar e mi presi qualcosa da bere e poi mi buttai in pista dove iniziai a ballare congente che non conoscevo neanche quando mi ritrovai Zayn gia un po brillo che faceva il cascamorto con tutte,allora lo rpesi e lo portai in un posto tranquillo dove poterlo "svegliare" dato che era ubriaco.
Zayn:Sei bellissima!
io:Zayn,svegliati!
Zayn:Mi sono lasciato con Perrie però mi sono accorto di amarti dato che ti penso sempre.
io:Zayn dici cavolate!
Zayn:So che provi cio che provo io,quindi non negare!
io:non nego niente...vuoi che ti dica che ti amo?
Zayn:Dillo!
io:Bene,ti amo! Felice?
Si,ti amo,ti voglio ma sei uno stronzo,sei il mio migliore amico,e poi stai con Perrie e non posso! E poi mio fratello...come la prenderebbe?
Zayn:Anche io ti amo,e ti ho detto che Perrie mi ha lasciato per la musica e a Harry spiegheremo tutto!
io:Zayn,non posso...Lo voglio ma non posso!
Zayn:Almeno,proviamoci!

Zayn si avicinò a me fino a baciarmi con dolcezza ma poi la cosa si fece seria e continuammo acora di piu fino a quando ritrovarci nudi su un lettino che c'era lì vicino!
Quella sera fu la prima e l'ultima con il mio migliore amico perchè il giorno seguente io morì!
Ero malata di Cancro e sapevo che non avrei vissuto molto per questo non volevo far soffrire Zayn però almeno prima di morire sono stata piu che felice di aver trascorso la mia ultima notte con Zayn.
Fu l'ultima volta che rividi Harry e gli atri della bend ma fu anche l'ultima in cui vidi Zayn,il mio migliore amico per la quale provavo amore!



Spazio Mio
E la mia prima OneShot,spero vi piaccia e mi farebbe piacere una piccola recensione con la vostra opinione :)

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyIdolsMylife