Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MarryMeHoran    09/05/2012    0 recensioni
When patience has a limit....
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
si svegliò e disse:
'scusa se mi sono addormentato ma quel film era troppo noioso'
io gli dissi:'concordo,anche io stavo prendendo sonno :)'
allora preparammo la tavola e ci mettemmo a mangiare e chiacchierare un po e mentre mettevo il primo morso di big mac in bocca arrivò mia mamma con Bryan. Lei lo prese dalla cravatta senza nemmeno chiudere la porta e lo portò su in camera (inoltre era la mia camera) pensai subito che erano ubriachi fradici e così pensò pure Niall che dicendo quella frase disse:'forse sono di troppo,vado via,a domani!'. Mi incazzai di brutto mangiai le ultime cose e salì in camera,purtroppo loro erano nella mia allora andai in stanza di mamma e dormì con jeans e pantaloni dato che i pigiami di mamma sono 3 volte più piccoli della mia taglia. La mattina dopo mi alzai alle 9 perché mamma si era dimenticata di chiamarmi,oltre a incazzarsi con me del fatto che non fossi andata a scuola si era incazzata del fatto che io avevo bussato alla porta della mia  camera mentre loro lo facevano. Allora le risposi:'senti mamma,non sono modi di trattare la gente che è a casa,potevi bussare,entrare in casa,andare su piano senza fare porcate e sopratutto andare in camera tua!' e lei ribattè:'senti,nessuno ti ha chiesto di invitare quel ragazzo a casa se volevi stare in compagnia uscivi con quei 5 ragazzi e le loro 4 ragazzine e io e Bryan lo avremmo fatto sul divano senza averti creato problemi!' mi finì la pazienza e allora preparai le mie valigie e andai a casa di Niall chiedendogli scusa e allora lui vide le valigie e mi chiese:'dove devi andare Racy?'
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarryMeHoran