Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hazzasrainbow    09/05/2012    0 recensioni
damn Pheobe,you are in love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Liam,

si sono io,Pheobe. La tua migliore amica,quella con cui parli di tutto,quella che ti consola sempre,quella che è disposta a fare tutto per te,quella che quando sente i tuoi discorsi su Danielle muore sempre dentro ma fuori ti fa un sorriso e dice 'E' quella giusta'.Non l'hai ancora capito? Sono innamorata di te.Da quanto? Quasi sette anni,sette lunghissimi anni.Per sette lunghissimi anni sono stata ad aspettare che tu mi dicessi un 'Ti amo' invece di 'Ti voglio bene'.Mai successo. 'Ma come?' penserai 'Perché non me lo hai mai detto?' Beh,semplice.Avevo paura,paura di perderti,paura di far finire la nostra amicizia.Sono stata scema.

Sai,mi ricordo ancora la volta che capii di essermi innamorata di te.Era estate,avevamo si e no dodici anni.Mi ricordo stavamo in giardino con Elizabeth e Andy,tu giocavi a calcio con lui.Io ti guardavo e il cuore mi cominciò a battere.Vedevo solo te,tutto il resto non c'era.Solo te.Il cuore batteva,i miei occhi ti guardavano,dentro il mio stomaco c'erano un miscuglio di emozioni.Era ancora piccola,non sapevo ancora che voleva dire.Elizabeth mi riportò alla realtà 'Ehi,sveglia'.

Da lì ho capito che ero follemente innamorata di te e lo sono tutt'ora. Con gli anni il sentimento continuò a crescere.Diventava ogni giorno più forte,ti pensavo tutto il giorno e la notte ti sognavo.

Quando sorridevi il mio cuore e il cervello non capivano più niente,è come se tutto quello che mi stava intorno svaniva.Eravamo io e te.

Mi ricordo anche la prima volta che ti ho sognato.Avevo quattordici anni.Il giorno prima eravamo andati in gita con la scuola,ti eri seduto vicino a me in pullman e sentivamo la musica insieme.Ricordo che le mani mi sudavano,avevo il cuore in gola.Tu,a volte,ti giravi verso di me e sorridevi. Nel sogno eravamo sempre sul pullman ma solo io e te.Tu ti giri verso di me,mi dici quel fatidico 'Ti amo' e mi baci. La mattina mi sono svegliata in lacrime.Perché? Perché sapevo che non si sarebbe mai avverato,tu non mi avresti mai amata. Ripenso a quel sogno e mi vengono i brividi,sembrava tutto così reale.

Ricordo della tua prima ragazza,della tua telefonata e del tuo 'Pheobe,mi sono fidanzato.E' bellissima'. In quel momento mi si è creato un nodo alla gola. Il mondo mi sembrava crollato addosso.Tutto faceva schifo.Non aveva più senso niente.Cominciai a piangere,tanto,troppo.Vomitai pure.Ero disperata ma mi asciugai la faccia,tutte le lacrime e andai da te. 'Sono felicissima per te' dissi. Cosa potevo dire? Ero la tua migliore amica,ma desideravo essere la tua ragazza.

Ricordo la tua seconda audizione ad X Factor 2010.Stavo dietro alle quinte e pregavo per te,che tutto andasse bene.

Ricordo quando si formarono i One Direction. Eri troppo felice ed io non potevo far a meno di essere contenta.Ma lo sapevo,sapevo che saresti diventato famoso.Tutte le ragazze ai tuoi piedi e ti saresti fidanzato con un figa assurda,lo sapevo.

'Pheobe,mi sono messo con Danielle.La amo.Devi conoscerla' lo sapevo. Scoppiai a piangere perché lo sapevo.Avrei dovuto dirtelo prima ma sono scema e non l'ho fatto,mi odio per questo. Tu l'amavi e l'ami.Era la prima volta che mi dicevi che ti eri veramente innamorato di una ragazza.Morivo dentro. Ho conosciuto Danielle,è simpatica,è bella,ha tutto il mio mondo.Chissà come ci si sente ad avere il tuo mondo tra le braccia,solo per te e sapere che anche lui ti ama.

'Prima o poi si innamorerà di te,Pheobe' sono sette lunghi anni che mi ripeto questa frase con un minimo di speranza che poi sparisce quando mi guardo allo specchio. Tutto di me è sbagliato.Sono grassa,ho i capelli rossi,gli occhi marroni niente di paragonabile in confronto a Danielle.

Ho sempre pensato che non sarei mai stata alla tua altezza,sono piena di insicurezze.

Liam,in questa lettera ho espresso a parole i miei sentimenti per te,quelli che ti tenevo nascosti da ben sette anni,quelli che non ti ho mai detto e non ho mai detto a nessuno.

Molto probabilmente non te la spedirò mai.

Ciao amore mio,ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre.

'Cause I can't love you more than this 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzasrainbow