Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra S    09/05/2012    0 recensioni
Adele non ci credeva più all'amore, disillusa.
Obbligata a una vita che non voleva.
Aveva smesso di cercare il principe azzurro da tempo.
Aveva smesso di fare l'amore con amore da tempo.
Ma un giorno tutto cambiò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm on the road to love

Epilogo

 

Nicholas

 

Quel giorno c'era il sole e questa cosa quasi mi dava fastidio.

Avrei voluto che il tempo si adattasse alla bufera che avevo dentro.

Fermai la macchina davanti al piccolo cimitero appena fuori la città, scesi e presi un lungo respiro.

Le mie gambe sembravano marmo, non volevano andare avanti.

M'imposi di entrare e iniziai a muovere lentamente le gambe verso il cancello.

Non c'erano molte persone radunate attorno alla sua tomba: suo padre, suo fratello, sua madre e sua nonna, basta.

M'infilai nel gruppettino e la vidi, stesa in una para di legno grezzo, la sua famiglia non poteva permettersi altro.

Il suo viso era bianco e ben truccato, addosso aveva un vestito lungo e candido che la faceva sembrare una principessa.

Sì, sembrava proprio una principessa addormentata.

Sembrava Biancaneve, ma lei non si sarebbe svegliata se mi fossi avvicinato e l'avessi baciata.

Il prete iniziò a parlare, lentamente, a bassa voce.

I miei occhi continuavano a scivolare sul suo corpo freddo e rigido, dai capelli fino ai piedi, era esattamente come la ricordavo, come l'avevo lasciata, la morta non l'aveva scalfita minimamente.

Era sempre bella.

E la sua bellezza, a differenza di quella delle altre ragazze, emanava luce, anche da morta ... emanava luce.

L'omelia durò poco, due signori ben vestiti e parecchio robusti presero la bara tra le braccia e la legarono a delle corde per calarla giù, in un buco nero e profondo.

«ASPETTATE - urlai, tutti si voltarono verso di me - aspettate prima di chiudere la bara ...» sussurrai piano.

Gli uomini la posarono nuovamente su quel tavolino che l'aveva retta fino a poco fa e mi fecero segno di avvicinarmi con sguardo compassionevole.

Feci grandi falcate per prendere più tempo possibile e mi avvicinai.

Le guardai ancora un po'.

Avvicinai la bocca al suo orecchio e le presi la mano, accarezzandola con il pollice.

La sua pelle era gelida, sembrava una bambola di porcellana.

«Adele, sappi che io ti amo e ti amerò sempre - sussurrai piano, così piano che anche io feci fatica a sentirmi - non ti dimenticherò mai, te l'ho promesso, e io mantengo le promesse - le lasciai la mano e le accarezzai il ventre nel punto dove le avevano sparato, c'era ancora il buco - mi dispiace così tanto ... che tu sia morta a causa mia ...» presi una rosa bianca che le avevo comprato e glie la sistemai sul cuore, così che potesse sempre sentirmi un po' più vicino.

Le lasciai un leggero bacio sulla guancia e mi allontanai.

I becchini ricominciarono la procedura, chiusero la cassa, e la calarono giù.

Mi sentivo ... perso senza di lei.

Perso.

Tornai a casa, guidai in silenzio.

La radio rimase spenta.

Appena arrivai mi chiusi in camera mia, mi sdraiai nel letto dove l'avevo stretta a me per la prima volta, dove avevo imparato ad amarla.

L'occhio mi cadde sul mio comodino.

Un'idea mi scosse le viscere.

Aprii il cassetto.

La pistola di mio padre era ancora lì.

Era carica.

La presi, la strinsi tra le mani come se fosse una vecchia amica.

Il metallo era freddo ma non mi faceva paura.

Me la puntai alla tempia.

Chiusi gli occhi.

"Amore aspettami, sto arrivando".

Sparai.

 

***

Be', sì, sono tragica lo so, ma a me il lieto fine non mi piace proprio, e poi, dal mio punto di vita, questo E' un lieto fine a tutti gli effetti. LOL

Sì insomma, se ne staranno insieme in qualsiasi posto si vada dopo la morte !

Mi mancherà questa FF ...

E mi mancherete voi, ma voi potete sempre passare a trovarmi e leggere le mie altre FF e lasciarmi una recensione.

O se proprio siete disperate e vi manco da morire potete inviarmi un messaggio personale, SENTITEVI LIBERISSIME DI FARLO LOL !

Grazie, grazie a tutte quelle che

  • hanno letto

  • hanno recensito

  • hanno sognato

  • hanno pianto

  • hanno riso

  • si sono emozionate

  • mi hanno messa tra le preferite

  • mi hanno messa tra le seguite

  • mi hanno messa tra le ricordate

  • mi hanno messa tra gli autori preferiti

  • si ricordano chi sono

  • ad Annavì, che anche se è sparita io la amo comunque

  • a tutte voi

Con amore

Emy McGray

(La vostra scrittrice, spero, preferita LOL)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S