Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elles stories    09/05/2012    4 recensioni
Liz 17 anni che vive il suo sogno quello di cantante ma un giorno il suo lavoro la porta a Londra e le fa incontrare i One direction e dopo quell'incontro la sua vita cambierà di nuovo per la seconda volta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you should dkjfldkjgdf





1 CAPITOLO : YOU SHOULD LET ME LOVE YOU


Liz una 17 anni che ha appena iniziato a vivere il suo sogno, essere una cantante. Quel sogno che aveva da quando era piccolissima. Ora si ritrova con delle fan, con il suo primo album che uscirà tra qualche settimana e cosa più importante, si trova a Londra per promuoverlo infatti quella sera sarebbe stata ospite ad x-factor. L'ansia si stava facendo sentire ma non la preoccupava tanto il fatto dell'esibizione ma che insieme a lei sarebbero stati ospiti i One Direction  al solo pensiero le venivano forti dolori allo stomaco per l'agitazione - dai Liz calmati - la richiamò la sua Manager Amanda una donna sulla quarantina ma sembrava quasi avesse vent'anni, era dolce e comprensiva ma quando serviva diventava autoritaria e faceva il suo lavoro alla perfezione.
-i ragazzi stanno provando ora dopo tocca a te ci vorrà mezz'ora massimo ok ? - disse la Donna continuando a guardare il suo blackberry. Liz stava salutando le fan che correvano dietro l'auto urlando il suo nome, doveva ancora farci l'abitudine a tutto quello - devo stare seduta davanti a loro come se niente fosse mentre loro provano ? - chiese sconcertata Liz
 - si perché qualche problema ? - chiese la donna - dai andiamo Am sono una loro fan è nel 99% dei casi io avrò un infarto - Liz era una loro fan e incontrarli per lei sarebbe stato come realizzare il suo secondo sogno ma sarebbe svenuta subito anche solo a vederli da lontano. 
- dai hai incontrato cosi tante persone famose una in più o una in meno che cosa cambia ? - 
forse per Amanda no cambiava ma per lei cambiava, eccome se cambiava. 
- Am non per dire ma ormai tu sei da tantissimi anni in questo settore e hai incontrato cosi tante star da riempire quattro pareti con loro foto insieme a te io sono in questo mondo da si e no cinque mesi posso concedermi degli scleri da fan impazzita? -  disse la ragazza  mettendosi più comoda sul sedile dell'automobile. 
- lo sai che mi hai appena detto che sono vecchia? - la riprese Amanda con tono serio 
- no ... io intendevo che - Liz non credeva che potesse prendersela per niente, non le aveva detto che era vecchia solo che aveva più esperienza. 
- scherzavo scema so cosa intendevi - a volte Amanda si stupiva dell'innocenza di Liz, era una ragazza dolce e gentile e anche molto timida ma se qualche giornalista o qualche altra persona cercava di metterla in difficoltà e farla apparire in un modo diverso lei sapeva rispondere e non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, sapeva quello che voleva e quello che voleva essere. la macchina si era fermata davanti ad un portone grigio gigantesco. 
- hey rossa andiamo dai è arrivato il tuo momento - Amanda le prese la mano e l'aiutò a scendere dall'auto. 
- ok ora vieni con me haa e comunque oggi ci saranno le little mix a far visita ai ragazzi - disse la donna trascinando con se Liz in mezzo a dei corridoi pieni di gente che lavorava. 
- chi scusa ?- e chi erano queste non le aveva mai sentite nominare a parte due o tre volte. Conosceva solo Perrie perchè aveva sentito che stava uscendo con Zayn ma nient'altro. 
- sono delle ragazze che sembra che si siano fatte la doccia nel fondotinta invece che nell'acqua e si vestono stile rapper fallito ma che si crede il migliore del mondo-  Amanda non le sopportava perchè facevano tutto per fama e da quello che aveva visto non avevano paura di fare di tutto per non finire nel dimenticatoi. 
- qualsiasi cosa ti dicano tu non ascoltarle ok ?!? sono delle fallite ma si credono chi sa chi ora vai la dentro e spacca il culo a tutti dolcezza - Amanda aprì una gigantesca porta rossa mostrando uno studio a dir poco stupendo e gigantesco faceva quasi impressione. 
- ok ragazzi avete cinque minuti di pausa e dopo provate What Makes You Beautiful - una voce metallica risuonò per tutto lo studio. 
- ok ora è il tuo momento vieni - Amanda la prese per mano e iniziò a scendere gli scalini quando ad un trattò Liz si fermò. 
- io non ci vengo - protestò la ragazza come una bambina di cinque anni.
- ma per favore non sparare cavolate muoviti - Amanda cercò di trascinarla ma niente era come incollata su quel punto. 
- ci tieni alla mia salute ? - chiese la ragazza guardandola negli occhi.
- si ok ma questo ca centra ? - non riusciva a capire dove Liz volesse arrivare. 
- ecco allora lasciami qui perché se io vengo la muoio semplice no ? - non riusciva a muoversi  da quel punto anche se avesse voluto solo a vederli da lontano le faceva venire il batti cuore. 
- ma non dire stronzate dai ora o ti muovi con i tuoi adorati piedi o ti prendo in spalla e sai che lo posso fare e ti faccio fare una figura di merda. Decidi tu - Liz si sarebbe mossa volentieri con i suoi piedi se non si fosse bloccata li ma l'idea di essere presa in spalla da Amanda e fare una brutta figura non le andava, cosi con tutte le forze e coraggio si incamminò verso il palco, la voglia di prendere e correre fuori era tanta ma sapeva che se lo avesse fatto Amanda non l'avrebbe solo uccisa peggio.
- ciao ragazzi io sono Amanda la manager di Liz e lei è ovviamente Liz e tra poco avrà un infarto - se gli occhi potessero uccidere Amanda sarebbe morta sul colpo dall'occhiata che Liz le aveva lanciato. 
- p-piacere io s-sono Liz- www si stupì di ricordare ancora come si parla e come si chiama. 
- piacere io sono Harry lui è Louis lui è .... - Harry aveva iniziato a presentare tutti ma Liz lo fermò 
- so chi siete ragazzi - disse la rossa cercando di apparire il più disinvolta possibile. 
-allora sei una nostra fan ? - disse Zayn appoggiandosi alla spalla di Harry. Liz abbassò lo sguardo per rialzarlo subito dopo e sorridere timidamente 
-diciamo di si - rispose torturandosi le mani, cosa che faceva quando era molto nervosa, quando doveva cantare. La prima volta che doveva salire su un palco i suoi genitori e Amanda per poco non le legavano le mani dietro la schiena. 
- hey ragazziii - una voce molto irritata entrò da dietro le quinte. Era una delle little Mix anche se non le conosceva bene capì che la ragazza che era appena entrata era perrie. Era bionda se così si poteva definire era più tendente al bianco con un quintale di fondotinta e terra in viso e delle ciglia finte lunghissime. 
- e tu chi sei ? - chiese la bionda come se la presenza di Liz in quel luogo fosse di troppo.
- piacere io sono Liz - la ragazza allungò la mano per salutarla ma Perrie la rifiutò in un modo che lasciava intendere che si credeva superiore i nettamente migliore di lei.
- quanti anni hai ? non sei un pochino piccola per cantare ? - no ok a quest'affermazione Liz non ci capì più niente.  I giornalisti le facevano qualsiasi tipo di domanda per metterla in difficoltà come per esempio se si era montata la testa o se per rimanere nel mondo della musica avrebbe cambiato il suo stile. Aveva sempre risposto in maniere educata e nessuno era mai riuscito a metterla realmente in difficoltà e neanche Perrie ci sarebbe riuscita. 
- forse sei tu che sei troppo vecchia per cantare sai dipende sempre dai punti di vista - rispose con un tono di voce calmo e pacato nessuno era mai riuscito a farla realmente arrabbiare  anzi solo una persona ci era riuscita ma ormai non era più nella sua vita e Liz voleva dimenticare quei giorni.
- per curiosità quanti anni hai ? - chiese Liam che da quando era entrata a parte un cenno di testa non aveva ancora parlato. 
- diciassette- rispose la ragazza di solito tutti facevano una faccia stranita quando lei diceva la sua età e questo accadde anche con loro. Tutti dicevano che dimostrava più della sua vera età ma a  Liz sembrava di dimostrare la sua età niente di più.
- Liz muovi il culo e vieni qua ho bisogno di te - Adam il suo migliore amico  da quasi otto anni ormai andava con lei ovunque e come lei studiava con un tutor per non perdere la scuola. 
- arrivo aspetta un'attimo e comunque la finezza dov'è finita ? - urlò Liz all'amico 
- è finito sotto terra ma non quella vera sotto quella che che c'è  in faccia all'ornitorinco - rispose il ragazzo. Liz sorrise a quell'affermazione per poi girarsi verso i ragazzi che la guardavano confusi.
- ma scusa in che lingua stavate parlando ?- e bene si Lei non era inglese, era italiana, il suo vero nome era Elisabetta  ma quando le hanno chiesto se voleva usare un nome d'arte decise di chiamarsi Liz. 
- italiano. Scusate ragazzi ora devo andare ci si vede dopo- salutò in fretta i ragazzi e scese le scale per dirigersi verso Adam intanto la voce metallica di prima aveva detto ai ragazzi che potevano ricominciare e le note di what makes you beautiful  riempirono lo studio. 
- hey bellezza- la salutò Adam abbracciandola. 
- hey ugly betty come va ? - sin da piccoli amavano guardare ugly betty insieme ma a differenza di lei Adam lo adora ancora e sa tutte le puntate a memoria
- sai che credevo che sarei dovuto venire a prendere il tuo corpo quando Amanda mi ha detto che cerano i One direction con te ? - scherzò il ragazzo andandosi a sedere e guardando il palco dove si stavano esibendo.
- ha ha simpatico - rispose ironica Liz seguendo l'amico
- hai notato come l'ornitorinco ti stava maledicendo mentalmente ?- le chiese infine Adam. Liz se ne era accorta anche fin troppo bene ma una cosa non riusciva a comprendere perchè ce l'aveva con lei 
- capitan ovvio in azione a quanto vedo qualcosa che non so magari ? - chiese guardando i suoi idoli esibirsi  difronte a lei 
-  non ti sei accorta degli sguardi di Zayn 'm sexy and i know it Malik vero ? - gli sguardi di zayn ? non si era accorta di come la stava guardando , tutti la stavano guardando e poi era troppo shoccata da quel momento per pensare ai diversi tipi di sguardi di ciascuno di loro. 
- scusi lei è la signorina Liz? - un uomo con una maglietta nera e con i cappelli grigi si era avvicinato a loro. 
- no io sono Adam lei è liz - scherzò Adam ricevendo come risposta una pugno sulla spalla dall'amica  che stava ancora guardando il palco e non si era accorta dell'uomo che si era avvicinato.
- si sono io - rispose dopo qualche secondo. L'uomo tirò fuori un bigliettino dalla tasca e glielo porse. sopra c'era scritto un numero. Lo aprì 



" ciao questo è il mio numero mi farebbe piacere conoscerti meglio, magari ad una cena dopo lo show ? 
chiamami :) o se no ci vediamo dopo lo spettacolo  
xx zayn " 



ok Zayn Malik le aveva appena chiesto di uscire e le aveva dato il suo numero niente di importante insomma. Un ragazzo, anzi, Zayn voleva conoscerla meglio ? di solito i ragazzi non la consideravano molto anche se molti dicevano che era davvero una bellissima ragazza ma lei faticava molto a crederci. 
- Liz ha fatto colpo! Liz ha fatto colpo - disse Adam che aveva letto il bigliettino affianco a lei sporgendosi leggermente. In quel momento Liz no rispose neanche alle battutine di Adam quel biglietto l'aveva sconvolta. Infatti non si era accorta che i ragazzi avevano finito di cantare e due uomini stavano portando un cubo per la sua esibizione.
- Liz tocca a te Marco sta arrivando con la chitarra - Liz si risvegliò dal suo stato si shock ed andò sul palco. Salì le scale mentre Zayn e gli altri stavano scendendo ma ad un certo punto si fermarono 
- hey Mark possiamo stare ancora un pochino dai promettiamo di non fare casino- chiese Zayn ad un uomo affianco a loro l'uomo annuì guardandoli però perplesso 
- se fate casini saranno cavoli vostri intesi ? - disse l'uomo in fare minaccioso. Liz si era fermata a metà quando sentì quelle parole. Un conto era cantare sapendo che loro erano dietro le quinti, un conto è averli li davanti. 
- ok Liz sei pronta - due uomini l'avevano aiutata a salire sopra il cubo e Marco il chitarrista era arrivato. Liz fece segno con la mano per dire '' ok '' e Marco iniziò a suonare la chitarra. 
Liz stava cantando '' giving you up '' una delle sue canzoni che aveva scritto lei a volte le scendevano delle lacrime quando la cantava.




What
Could you, hope to achieve?
When I'm cryin' and you know why
How Do you find your reasons,
In my deepest, darkness night?
I keep givin' you up

I remember when,
You were my only friend
Now I'm not sure you can,
Feel like that again
I keep givin' you up



Zayn e gli altri erano seduti in prima fila ad ascoltarla aveva una voce a dir poco magnifica non si poteva spiegare a parole ti catturava in un secondo era come se ti imnotizasse 
- wow che voce vero ragazzi ? - chiese Niall distogliendo lo sguardo da Liz e voltandosi verso gli amici 
- stupendo - rispose Harry e Louis annuì' subito dopo. 
- dai non è niente di speciale ragazzi - disse Perrie irritata da come Zayn stava guardando Liz 
- ma per favore Perrie tu sei solo gelosa - la rimproverò Liam 
- io gelosa di lei ? ma per favore- sbuffò seccata buttandosi sulla poltrona guardandosi le unghie. 


And my,
You know my mind's made up, this time
There's no goin' back to find,
What we had
And I know,
There's no lighting left to shine
There's no wrong when there's no right,
So enough
I'm givin you up

All the things that you said,
Well you seem to forget
They dance around in my head,
Every night

And there's a battle within,
That I'll never win
'Cause it's me that I'm up against
It's my heart, versus common sense
Can I give you up?


Zayn era concetrato sulla figura di Liz che cantava con cosi tanta passione e con tanto amore, non riusciva a capire ma quella ragazza sembrava speciale diversa. Di ragazze lui ne aveva incontrate tante e tutti erano molto aperte e per niente timide, ma lei sembrava timida ma allo stesso tempo una che non aveva paura di dire quello che pensava per questo le aveva chiesto di uscire voleva conoscerla meglio, voleva capirla.
- Zayn ci sei?- a mala pena sentiva la voce di Perrie da quanto era concentrato a guardare Liz cantare e non gli importava nient'altro.

And my,
You know my mind's made up, this time
There's no goin' back to find,
What we had
And I know,
There's no lighting left to shine
There's no wrong when there's no right,
So enough
I'm givin you up

Strip the layers,
Make me better,
Help me get out clean
Show your colors,
I'm slippin' under,
Help me through this, please



in quelle parte della canzone Zayn notò delle lacrime scivolare sul viso di Liz. Era cosi bella, senza nessuna inperfezzione, cosi pura, candida, dolce e senza malizia. Non riusciva a distogliere lo sguardo da lei neanche per mezzo secondo aveva capito una cosa ... non l'avrebbe lasciata andare l'avrebbe conquistata l'avrebbe fatta innamorare di lui prima o poi. 



  And my,
You know my mind's made up, this time
There's no goin' back to find,
What we had
And I know,
There's no lighting left to shine
There's no wrong when there's no right,
So enough
        I'm givin you up     





senza accorgersene la canzone era finita. Si ritrovava tutti gli sguardi addosso soprattutto uno quello di Zayn che la guardava fisso negli occhi come se stesse cercando di capire come risolvere un difficile problema di geometria ma nessuno era riuscito a capire la mente di Liz a volte non la capiva nemmeno lei. 
scese dal cubo e si diresse giù dal palco verso Amanda e Adam che la aspettavano più infondo, ma qualcuno la fermò per un braccio 
- a sta sera e non accetto un no - Zayn la guardava intensamente e si vedeva che intendeva sul serio quello che aveva detto. 
- ok a sta sera allora - rispose Liz sorridendogli. Zayn lasciò la presa sul suo braccio e le sorrise a sua volta. 
- vieni casanova al femminile devi provare gli abiti per l'esibizione- le disse Amanda quando si avvicinò a lei e Adam.
Liz si accorse che forse la sua vita per la seconda volta sarebbe cambiata.    









SALVE SALVINO GENTEEEEEE (?)

salve bella gente i'm back con un'altra ff se vi state chiedeno se NON HO UN CAZZO DA FARE e bene NO non ho un cazzo da fare quindi scrivo
ok questa ff mi è venuta in mente cosi per caso sapete quando in classe vi annoiate da morire e vi perdete a guardare fuori dalla finestra ecco in quel momento
mi è venuta un'illuminazzione quindi poi vediamo parando della ff una cosa vi devo dire sulle little mix sinceramente non me ne fotte un emerito ******* di loro ne di perrie può uscire con Zayn che sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo tanto la vita e loro quindi però mi piaceva l'idea di fare perrie la bastarda di turno e poi vedendo alcune loro foto ed esibizioni ho notato che si truccano un botto quindi bhoo era tanto per mettere una rompi palle nella ff u.u ok ora la finisco perchè sto scrivendo tanto già il capitolo è lungo
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi stavo dimenticando
LEI : è Liz non so se la conoscete ma è Janet devlin vi metto un video della sua audizione ad x Factor ( http://i50.tinypic.com/5yetdz.png ) io mi sono innamorata della sua voce non so voi




ps : passate da ''Why don't you remember? Why are you different now? '' è la ff di una mia amica *-* e vi posso assiucrare che è jdhkjfhgkjfdhgkfjhgkjfhgkjh quindi muovetevi e andae anche da lei



ORA vi lascio spero in una vostra recensione see ya al prossimo capitolo ;))
with love
-elle-

pps : non è figo questo colore ???? dsjkhfdkjhfkghdfgkfhdgjgk ok me ne vado sul serio u.u
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elles stories