Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynmylife    09/05/2012    3 recensioni
Era da 4 anni che io e lui non avevamo più avuto rapporti,era da 4 anni che era felicemente fidanzato,era da 4 anni che soffrivo per lui,era da 5 mesi che soffrivo perchè sapevo che lui le avrebbe chiesto di sposarlo.
Arrivo dalla cucina,si sedette accanto a me,mettendo il suo braccio attorno le mie spalle,mi riteneva la sua migliore amica e lo faceva sempre,non lo trovavo poi così tanto strano.
Lentamente avvicinò il suo viso al mio fino a quando non sentìì quelle morbide labbra toccare le mie.Sembravo una quindicenne con gli ormoni a tremila,visto che ancora avevo le farfalle allo stomaco e i così detti fuochi d'artificio
«E' sbagliato tutto questo»dissi fermandolo«Non è sbagliato se anche tu lo vuoi»disse avvicinandosi dinuovo per baciarmi «Vuoi solo fare un dispetto a Carol»dissi allontanandolo dinuovo «Oh ma smettila,dai vieni con me» con dolcezza presa la mia mano e andammo nella mia camera
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte era venuto da me,lui e Carol avevano litigato e lei lo aveva buttato fuori,non sapendo dove andare venne da me,ed io dopo quasi 4 anni ne ero ancora follemente innamorata.Lo feci entrare,non potevo lasciarlo solo,nel bel mezzo della notte in una strada,al buoi...
Quella notte,successe quello che la mente non voleva accadesse,ma che il cuore aspettava da tanto.
Quella notte,quando lo accolsi in casa,quando gli preparai la cena,quando gli diede delle coperte per dormire,quella notte facemmo l'amore.Era da 4 anni che io e lui non avevamo più avuto rapporti,era da 4 anni che era felicemente fidanzato,era da 4 anni che soffrivo per lui,era da 5 mesi che soffrivo perchè sapevo che lui le avrebbe chiesto di sposarlo.
Arrivo dalla cucina,si sedette accanto a me,mettendo il suo braccio attorno le mie spalle,mi riteneva la sua migliore amica e lo faceva sempre,non lo trovavo poi così tanto strano.Lentamente avvicinò il suo viso al mio fino a quando non sentìì quelle morbide labbra toccare le mie.Sembravo una quindicenne con gli ormoni a tremila,visto che ancora avevo le farfalle allo stomaco e i così detti fuochi d'artificio.
Infilò lentamente una mano sopra la maglia del mio pigiama fino a toglierlo,tolse la sua maglietta,potevo sentire il suo respire fresco su di me,si avvicinò dinuovo e mi baciò con più passione,quel bacio mi fece capire che non potevo andare avanti così,dovevo dirgli che anche la nostra storia era finita,lo amavo ancora,che ero e sono tutt'ora innamorata di lui come il primo giorno.«E' sbagliato tutto questo»dissi fermandolo«Non è sbagliato se anche tu lo vuoi»disse avvicinandosi dinuovo per baciarmi «Vuoi solo fare un dispetto a Carol»dissi allontanandolo dinuovo «Oh ma smettila,dai vieni con me» con dolcezza presa la mia mano e andammo nella mia camera,mi fece stendere dolcemente sul letto,si tolse i pantaloni e dolcemente e con una calma che non avevo mai immaginato che esistesse,tolse anche i miei pantaloni.In men che non si dica ci trovammo in quel letto,cigolante a fare l'amore,quello che per me era davvero e che per lui magari era solo uno sfogo,un dispetto da fare alla sua futura moglie.Il suo corpo si muoveva dolcemente sopra il mio,lo amavo ogni seconda,minuti,ora,giorni,anni di più.
Il giorno dopo aprii gli occhi e lo trovai accanto a me,era sveglio e stava guardando il soffitto «Che hai?»chiesi senza neanche sfiorarlo «Devo andare da Carol...Gra-grazie per avermi fatto dormire qui,devo chiarire con lei»Detto questo si vesti velocemente e lo vidi scomparire dietro la porta della mia stanza per poi sentire il rumore della porta principale sbattere,il ciò vuol dire che era già uscito di casa.Non lo avevo più sentito,era davvero straziante non potere sentire la sua voce così bella,così dolce,così rilassante.
Mancavano 3 mesi al loro matrimonio,ed io non stavo bene,mi sentivo sempre mancare,con giramenti e a volte anche stimoli di vomito,che fossi incinta?
«Ti prego ho bisogno di te,ora!»dissi chiamando il mio migliore amico.«Ok,arrivo!» Zayn arrivò a casa mia in meno di 5 minuti,io la mattina avevo già comprato il test ed ero già andata a farlo,solo che non volevo vedere il risultato.Sentii il campanello,ciò vuol dire che Zayn era arrivato,aprii la porta,e lo tirai dentro «Vai in bagno,c'è il test di gravidanza sul lavabo,dimmi quante liniette ci sono!»dissi tutto d'un fiato «Cosa?Test di gravianza ma che sta....»lo interruppi «VAI»gridai.Lui obbedì ai miei ordini,entrò in bagno,resto dentro qualche secondo per poi uscire e dirmi «Sono due linie»disse,dal suo viso capìì che non sapeva nulla ed era anche confuso «Sono incita,il padre è Liam» la sua faccia era sconvolta,non sapeva che dire,e beh ma non si poteva biasimarlo,neanh'io avrei mai pensato di diventare madre a 19 anni.Feci sedere zayn sul divano e gli raccontai tutto quello che successe quella sera.
«Quindi lui non sa che sei incinta?»chiese «No!» dissi «E perchè non vuoi dirglielo?»chiese «Perchè gli rovinerei la vita a lui e a Carol e loro fra 2 mesi devono sposarsi»gli dissi abbassando gli occhi «Appunto Char devi dirglielo,potrebbe finalmente dire a quella stupida che non ama lei e che ama te una volta per tutte!» «Lui non mi ama più zayn» «Oh davvero?E allora dimmi perchè avete fatto l'amore quella sera?Perchè è venuto qui quando Carol l'ha buttato fuori?Perchè ti ha detto se anche tu lo vuoi non è sbagliato?Forse perchè in prima persona lo voleva lui»quelle frasi mi fecero riflettere molto «No zayn,non voglio dirgli niente davvero,troverò il momento giusto per dirglielo.ok?» «Promesso?» «Promesso!»

Erano passati due mesi,avevo deciso di tenere il bambino e no,non avevo ancora detto niente a Liam.Oggi si sarebbero dobuti sposare,ma non successe.
Arrivai in chiesa quando il prete disse:"Se qualcuno vuole che questo matrimonio non dovrebbe andare avanti,parli adesso o taccia per sempre" non appena disse quelle parole zayn si girò verso di me «IO NON VOGLIO!» dissi alzandomi,tutti mi guardarono straniti e carol e liam si girarono a guardare chi aveva parlato,quando videro che ero io il viso di carol divenne subito arrabiato e quello di liam aveva una certa luce che non avevo mai visto «Non voglio che si sposino perchè ti amo ancora Liam,sono ancora innamorata di te e sopratutto,non voglio che ti sposi perchè voglio che mio figlio abbia un padre e una madre non due,sono incinta liam e il bambino è tuo!» rimasero tutti senza parole a rompere quel silenzio imbarazzante su carol «Avanti liam,dì qualcosa,dì che non la ami più e che ami me e dì che quel bambino non è tuo,vuole solo farti passare per il padre di suo figlio» liam la guardò «Mi dispiace,mi dispiace davvero,ma io non ti amo Carol,io non ti amo,io quella sera che abbiamo litigato sono andato da lei carol e sono più che sicuro che quel bambino è mio» disse dicendo le ultime parole guardando me «Mi stai lasciando così?Sull'altare per una che viene e ti dice che è incinta è il bambino è suo?» chiese infastidita al massimo «Si carol,lo sto facendo»Sul mio viso si aprì un sorriso a 32 denti,liam scese dall'altare e venne verso di me correndo,mi prese il viso tra le mani e mi bacio,tra gli applausi di niall,zayn,louis,harry,danielle ed eleanor.



grazie per avere letto!Lascia una recenzione,scusate se ci sono errori,KISS ♥ (?)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynmylife