Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trecy1d    09/05/2012    7 recensioni
Sono finalmente seduta su questo fottuto aereo che aspettavo di prendere da bene 2 anni. Perchè 2 anni? Beh circa 2 anni fa io sono stata a londra con mia madre.. E si mi sono innamorata, ma non solo della città mi sono innamorata di un ragazzo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena seduta al mio posto su quell'aereo che mi avrebbe portato a londra, accanto a me c'era la mia migliore amica Eleonor..Ormai erano ben 5 anni che ci conoscevamo e 5 anni che sognavamo di andare a londra insieme. Eleonor è una bellissima ragazza è alta mora con i capelli lunghi neri,occhi verdi.. La cosa più bella in lei però è di certo il suo sorriso, quando sorride riesce ad illuminarmi riesce a rendere felice anche le giornate più monotone. Io e lei avevamo fatto il liceo insieme ci siamo subito trovate perchè siamo molto simili, adesso è come una sorella per me. 
 
Ma adesso torniamo a noi.. Sono finalmente seduta su questo fottuto aereo che aspettavo di prendere da bene 2 anni. Perchè 2 anni? Beh circa 2 anni fa io sono stata a londra con mia madre.. E si mi sono innamorata, ma non solo della città mi sono innamorata di un ragazzo. Un ragazzo che aveva del tutto stravolto la mia vita. Erano 2 anni che non ci sentivamo.. e in 2 anni la mia vita era andata avanti.. avevo avuto altri ragazzi dopo di lui, il problema è che ogni volta che stessi con un ragazzo il mio pensiero era rivolto sempre e solo a lui. Eleonora mi aveva detto più volte DIMENTICALO, Ma come facevo a dimenticarlo se ormai la sua voce era su tutte le radio, Twitter e facebook erano invasi dalle sue foto.. Tutte erano fan (Comprese me e eleonora) Sue e di quegli altri 4 ragazzi che lui mi aveva fatto conoscere.. Si il ragazzo in questione è uno dei One direction.. Il ragazzo in questione era Harry Styles, Che per me era semplicemente Harry. Si perchè noi ci eravamo innamorati,per un giorno e mezzo ma ci eravamo innamorati veramente. il nostro era stato un colpo di fulmine...
 
^FlashBack^ 
 
Camminavo tranquillamente con mia madre per la piccadilly, finchè un qualcuno non mi venne addosso rovescandomi tutto il caffè sulla tuta grigia. 
 
??: "Oddio scusami, scusami davvero mi dispiace così tanto."
Io: "Scusa il cazzo, adesso come ci vado in giro.. " Risposi mentre ero ancora seduta per terra a guardare quella enorme macchi giallognola. alzai lo sguardo e lo vidi era una ragazzo bellissimo, riccio, occhi verdi..Un ragazzo bello e da come era vestito anche abbastanza semplice, indossava una maglietta blu con dei semplici jeans chiari. Mi guardava con aria davvero dispiaciuta. 
Io: "Scusami tu, non volevo essere così scortese.. Comunque Piacere Beatrice ma tutti mi chiamano Trecy" 
 
Essi il mio nome è beatrice ma a me sinceramente non piace tanto quindi mi faccio chiamare semplicemente Trecy.. 
 
??: "Piacere Harry" disse aprendosi in un sorriso che faceva mancare il fiato. quelle fossette, Mi ero innamorata di quelle fossette.
Harry :" Dai se ti va ti accompagno in un negozio qui vicino che vende davvero bellissime tute! te ne regalo una per farmi perdonare :D"
Trecy :" Non saprei io sono qui con mia madre non voglio lasciarla da sola" Dissi girandomi verso mia madre che intanto osservava la scena divertita e del tutto ignara di quello che succedeva dento al mio stomaco.
Mamma: " Vai pure io mi farò un giro qui in torno tranquilla, divertiti!"
Trecy: " ok mami ci vediamo dopo!" Mi girai verso harry " Allora ok andiamo ma la tuta me la compro da sola tranquillo è gia tanto che mi accompagni."
 
^Fine flashback^
 
Era così che io e lui ci eravamo conosciuti. e ogni volta che ci ripensavo il mio cuore cominciava a battere sempre più forte. 
Ero cambiata tantissimo in quei due anni. Sia fisicamente che caratterialmente. Adesso avevo i capelli neri, lunghi un pò boccolosi sulle punte, Mi ero alzata di ben 7 centimetri adesso avevo l'aspetto più da donna mentre prima più da bambina con quei capelli biondi lunghi fino alle spalle perennemente lisci. Gli occhi però erano rimasti uguali, verdi, andavo molto fiera dei miei occhi era la parte di me che più mi piaceva.
 
Eleonor : " A che pensi? "
Trecy: " A lui.."
Eleonor: "Dimenticalo T. adesso lui è famoso e non vi sentite da ben 2 anni e tu ancora ci stai sotto"
Trecy: " Non è così semplice boo io lo amo, lo amo follemente. non ci riesco a dimenticarlo,anche se sò che lui nemmeno si ricorderà di me, Non ci riesco comunque, Però adesso pensiamo ad altro, insomma dai stiamo per realizzare il nostro sogno"
Eleonor:" Io ancora non ci credo che fra un mese vivremo lì e adesso stiamo su questo aereo per andare a firmare il contratto di affitto della casa e per fare quei colloqui di lavoro"
Trecy:" Boo per adesso pensiamo a passare i 10 giorni più belli della nostra vita, fra un mese penseremo alla casa!"
 
L'aereo stava atterrando all'aereoporto di londra, Il viaggio era passato tranquillamente.. ci eravamo addormentate per un ora e passa. Non vedevo l'ora di rivedere quella città che tanto amavo. 
 



 
Eleonor e trecy 2 anni fà alla festa di carnevale :) : Trecy il giorno prima di partire per londra : Eleonor 2 giorni prima di partire per londra :
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trecy1d