Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xhoranslips    09/05/2012    1 recensioni
Mi è stato detto che nella mia “vita terrena” non ho amato abbastanza; per cui ora sono bloccata a metà strada tra cielo e terra finchè non troverò qualcuno da amare.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Lacrime.
Tutto ciò che vedo sono lacrime, sui visi delle persone che amo. E questo mi fa morire, anche se in effetti lo sono già.
Già. E’ successo tutto cinque mesi fa; ma lo ricordo come se fosse ieri.
Stavo attraversando la strada per andare al parco, quando un pirata della strada mi investì e io finì in coma. Rimasi addormentata per una settimana, poi il mio cuore si fermò.

Non sono mai stata credente, e non ho mai pensato che dopo la morte ci fosse un’altra vita, diciamo, ma in realtà è così. O almeno, lo è per me.
Sono stata punita, ecco. Mi è stato detto che nella mia “vita terrena” non ho amato abbastanza; per cui ora sono bloccata a metà strada tra cielo e terra finchè non troverò qualcuno da amare.
A quel punto potrò finalmente uscire da questa scomoda situazione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranslips