Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: taRtRuGa    01/12/2006    8 recensioni
La storia di un amore quasi platonico da parte di una ragazza verso Draco Malfoy.
Questo è un pò quello che mi è capitato stamattina, con conseguente decisione, anche se l'ho ambientata con una ragazzina al suo primo amore.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction la dedico a tutte le persone timide come me, a cui piace una persona, ma hanno paura di rivelare il proprio amore

Questa fanfiction la dedico a tutte le persone timide come me, a cui piace una persona, ma hanno paura di rivelare il proprio amore. Soprattutto se questa persona è sconosciuta e dopo che si è accorta del tuo amore o piacere per lui, ne fanno di te uno zimbello.

 

Ho adattato la storia ai personaggi di Harry Potter, cambiando l’età.

All’inizio volevo fare una Draco/Hermione ma poi ho dovuto correggerla in Draco/Nuovo Personaggio , poiché Hermione già conosce il ragazzo.

Un grazie a tutti coloro che leggeranno questa fanfic, e che avranno la cortesia di recensirla.

Baci .taRtRuGa.

 

 

Sconosciuta ai suoi occhi.

 

 

 

 

Lui.

Alto, biondo con gli occhi azzurri.

Io.

Non molto alta, ma nemmeno bassa, occhi castani, capelli castani, ricci, lisci...Ultimamente sto usando uno shampoo  particolare per farli divenire ricci.

E' portentoso.

Cosa c'è in comune tra noi?.

Da parte sua nulla.

Da parte mia tutto.

Grazie ai miei amici ora so tutto di lui. Ma devo ringraziare anche il mio intuito.

Sono innamorata pazza di lui, eppure ho rinunciato.

Ho rinunciato perchè ho capito che ero semplicemente ridicola, col mio guardarmi sempre intorno per cercarlo, guardavo ogni ringhiera di ogni piano.

Non riuscivo mai a trovarlo.

Sala Grande, direte voi.

E' troppo grande, e io con le mie amiche arrivo sempre in ritardo, non trovando quindi nessun posto vuoto all'infuori dei capi del tavolo.

Ogni tanto trovavo i suoi capelli platinati.

Una volta gli ho chiesto permesso.

Lui si è scostato.

Un'altra volta ero in giro per i corridoi con una mia amica che lo conosce. Ha detto 'Ciao' ma non ricordo il suono della sua voce, ero troppo agitata per udirlo.

Ancora una volta poi lo trovavo.

Era sempre di schiena.

I suoi amici guardavano per lui e ghignavano a volte.

Una volta uno mi indicò.

Oggi invece io ero al primo piano. Lui al terzo. Ho alzato lo sguardo ma non vi era nessuno affacciato alla ringhiera del pianerottolo. Così continuai per la mia strada, con la mia amica.

Poi all'improvviso ho alzato lo sguardo. Era lui che raggiungeva gli amici percorrendo un corridoio lungo l'inferriata sino al pianerottolo.

Estasiata l'ho ammirato finchè non ha raggiunto gli amici, per poi scoprire che mi ridevano in faccia quasi.

All'inizio a saltelli ho raggiunto con la mia amica, il gruppo di compagni di classe.

Poi con lo scorrere delle ore mi sono accorta di una cosa.

Ho aperto gli occhi per la prima volta, dopo un anno.

Lui si prende gioco di me.

E' stato allora che ho deciso di scordarmi di lui.

E forse ci sto riuscendo.

Devo solo attendere Lunedì per sapere se le mie intenzioni di dimenticarlo si sono fortificate in queste ore di riflessione di un freddo Sabato sera di questo 1° Dicembre.

Spero solo di non vacillare quando lo guarderò, sorridendo inebetita nella sua direzione.

Mi accontenterò di far scorrere il mio sguardo su di lui, lasciando perdere le emozioni che mi attanagliano il cuore.

Sono una stupida lo so. Forse rinuncio alla cosa più importante della mia vita.

Ma se è davvero importante per questa mia vita, allora si ripresenterà da sola l'occasione.

In questo caso il 'Carpe Diem' lo prendo a calci.

In fondo non rinuncio a un'amicizia. Forse ad un futuro primo VERO amore, ma non perdo nulla.

Lui non mi conosce.

Mai parlato con lui.

Sconosciuta ai suoi occhi.

 

 

 

 

Fine…

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: taRtRuGa