Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bolladisapone_    10/05/2012    4 recensioni
"Piacere. Sono il ragazzo di tua sorella! Lo so che vorresti spaccarmi la faccia adesso, ma la amo, davvero."
Così il ragazzo si presentò alla mia porta, e fu lì che cominciò tutto, il mio tutto. Maledico e benedico quel giorno. I miei occhi si incrociarono ai suoi, e senza che me ne rendessi conto, qualcosa già cambiava dentro di me.
Nouis Is Real!
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Piacere. Sono il ragazzo di tua sorella! Lo so che vorresti spaccarmi la faccia adesso, ma la amo, davvero."
Fu così che quel ragazzo si presentò alla mia porta, con voce sicura ma con le mani che gli tremavano dall'emozione. Avevo davvero voglia di mettergli le mani addosso, ma mi fece tenerezza e quindi gli porsi la mano cercando di essere il meno geloso possibile.
"Piacere Louis Tomlinson Avias Coluichetispaccheràlafacciaselafaraisoffrire" Sorrisi e lui ricambiò il sorriso.
"Piacere Nial Horan Avias Coluichenonlafaràmaisoffrire,mai".
Fu lì che cominciò tutto, il mio tutto. Maledico e benedico quel giorno. I miei occhi si incrociarono ai suoi, e senza che me ne rendessi conto, qualcosa già cambiava dentro di me.












#Spazio Autrice.


Beh, ciao lettori(?) :D
Sono sfindsd emozionata al massimo. E' la mia prima storia, cercate di capirmi :3
Spero vi piacerà. E' nata tutto da un'idea buttata lì a caso.
Questo è solo il prologo, il resto dei capitoli sarà molto più lungo :)
Okkei, spero di non avervi annoiati. Aspetto molti commenti, che siano negativi o positivi, accetto tutto :D
Beh, buona lettura :3
*Scappa*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bolladisapone_