Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    10/05/2012    10 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                               PROLOGO:
                                                                                                                Questa è la mia vita...




Mi presento: mi chiamo Elizabeth Bennet, ma per gli amici sono Lizzy, ho 16 anni e sono italiana ma mi sono trasferita a Londra all'età di 6 anni. Non mi piace descrivermi fisicamente perchè ogni persona mi vede in modo diverso ma farò uno sforzo... Ho i capelli lunghi e abbastanza lisci di un insignificante marrone scuro tendente al nero, sono alta e slanciata e ho la carnagione chiara. I miei occhi, che sono l'unica cosa che mi piace di me, sono di un misto tra verde acqua e azzurro con delle sfumature di grigio. Di carattere sono una persona estroversa e gentile ma non con chi si crede di essere il o la migliore perchè se avessi a che fare con delle persone così non me lo farei ripetere due volte e gli direi subito quello che penso di loro. Come difetto penso di essere molto testarda, nessuno può dirmi cosa fare, se decido di fare una cosa la faccio. Vivo insieme ai miei genitori, con mio fratello minore, Jack e il mio cane, in una villetta non molto lontana dalla scuola in cui vado. La mia migliore amica si chiama Lucy Calder ed è la migliore amica che si possa avere! Ha la mia età ed è davvero simpatica anche se molto timida ed è davvero molto carina. Ha i capelli biondi, lunghi e mossi, sempre morbidi e lucenti, ha gli occhi color nocciola sempre vispi e allegri, è abbastanza alta ed ha un fisico normale. Insieme andiamo in 3 superiore in una scuola dai prof. noiosissimi e pasti della mensa disgustosi! Per non parlare degli alunni, ce ne sono davvero pochi che non sono nè secchioni con la testa sempra china sui libri, nè oche giulive o fighetti che pensano che tutta la scuola debba cadere ai loro piedi. Parlando di fighetti... il mio peggior nemico?
       HARRY EDWARD STYLES!
Ricci ribelli che quando li sposta fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi... Tranne ME! Occhi verdi e brillanti che fanno perdere tutte le ragazze... Tranne ME! E sorriso strafottente che fa impazzire tutte le ragazze...Tranne ME! Insomma, uno dei soliti scemuniti senza cervello che tutte le ragazze reputano sexi...Tranne ME! Tra noi c'è odio reciproco da quando lui, due anni fa, mi ha chiesto di uscire ma io ho rifiutato perchè sapevo cosa intendesse per "uscire" e non volevo essere una delle tante. Così lui ci è rimasto malissimo perchè era la prima volta che veniva rifiutato e così da quel giorno ci prendiamo in giro reciprocamente. Gira sempre per la scuola con i suoi quattro amichetti:
Louis Tomlinson: ragazzo davvero sfacciato nonchè migliore amico di Harry, capelli marroni e occhi color oceano. Lucy ha una tremenda cotta per lui...( non me lo ricordate)
Liam Payn: ragazzo all'apparenza tranquillo ma in realtà rompi palle come gli altri, capelli color grano e occhi marroni.
Zayn Malik: ragazzo super vanitoso, non la finisce mai di specchiarsi, capelli neri sempre con la cresta e occhi color cioccolato.
E infine Niall Horan: ragazzo abbastanza dolce (infatti non so come fa a stare con quei quattro cretini), capelli biondi, tinti e occhi color ghiaccio.
Per non parlare delle ragazze oche della scuola... il capo? Christal Beasley! Odiosa, vanitosa, egocentrica, antipatica, perfettina, odiosa, maleducata, disgustosa, oca giuliva... l'ho già detto odiosa? Ha i capelli biondo platino (ovviamente tinti), gli occhi di un insulso marrone che sembra diarrea, alta e magra come un grissino. Ha avuto storie (ovviamente mai serie) con milioni di ragazzi e tra quei cinque cretini con Harry, Liam e Louis e attualmente fidanzata con Zayn. Gira per la scuola in minigonna, top scollati che non lasciano spazio all'immaginazione e tacchi a spillo che farebbero invidia a dei trampoli. è sempre seguita da quelle che io e Lucy chiamiamo le "ochette": Danielle Teabop e July Simons. La prima ha i capelli ricci come tante molle e neri e gli occhi verde scuro e la seconda ha i capelli rossi e mossi e gli occhi neri, tutte e due alte e magre.
Beh, questa è la mia incasinata vita, ma sotto sotto si rivelerà interessante...





                                                                                    
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                   Questa è la mia prima FF, incentrata
                                                                                   sul nostro Hazza!! Fatemi sapere come
                                                                                   vi sembra, spero vi piaccia...
                                                                                   Ringrazio chi leggerà e chi recensirà!!
                                                                                    Accetto anche critiche e consigli.
                                                                                    Un mega bacio,
                                                                                                                  Ali love jelena

                                                                                            
                                                                                        
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena